CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 144
Discussione:

ADB, FASTBOOT, Android SDK, Glossario del modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di RidenCT


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando avvio "SDK Manager.exe" non succede nulla: si apre semplicemente una schermata msdos per una frazione di secondo e niente di niente (anche avviato da amministratore).

    Il link dei driver ADB è off

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RidenCT Visualizza il messaggio
    Quando avvio "SDK Manager.exe" non succede nulla: si apre semplicemente una schermata msdos per una frazione di secondo e niente di niente (anche avviato da amministratore).
    Ti sei accertato di avere il java (JDK) installato nel pc? è uno dei motivi per il quale succede questo.

    Quote Originariamente inviato da RidenCT Visualizza il messaggio
    Il link dei driver ADB è off
    Prima di scrivere, hai controllato nella pagina precedente a questa? Ho linkato il mio Tool.zip contenente i file adb e fastboot....
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato come da guida, ho scaricato anche il tool messo a pagina precedente da Iryon, ho anche seguito il video postato da lorenzocalo qualche pagina fa (ed ha funzionato!) ma alla fine quando vado a digitare adb devices nel prompt non mi da nessuna stringa sotto "List of devices attached"; allora ho provato a terminare il processo adb da gestione attività (il processo fastboot non viene trovato anche se questo è presente comunque nella cartella tools) e poi ho riprovato ma nulla da fare...che problema c'è secondo voi?

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Prendo per buono che tu abbia collegato il Desire al pc e che nel pc siano già installati i driver HTC (quelli forniti nell'installazione dell'HTC Sync)...quindi hai provato con un'altra porta usb?
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    philippousis (09-03-13)

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il desire al pc è collegato in modalità "solo carica", ho il debug usb attivato sul telefono e ho htc sync installato correttamente su pc....eeee...tu sei un genio...mi è bastata cambiare porta e dopo aver cambiato ha provato a reinstallare i drivers in automatico, operazione che ho bloccato come suggerisce la guida, e dopo aver digitato il comando sul prompt mi ritorna una stringa molto simile a quella della guida (inizia con HT ma poi prosegue diversamente). Sono a posto così per questa procedura?

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Si sei a posto così, usa sempre la porta usb funzionante per collegare il Desire (a volte capita che qualche porta faccia i capricci)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strano, quella porta usb che ha dato problemi per il desire la usavo per la stampante e finora non mi ha dato nessuna noia...comunque grazie ancora!

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Rescaldina (mi)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho dei problemi ad installare i driver in maniera corretta. Se cualcuno volesse darmi una mano a risolvere il mio problema lo ringrazio in anticipo. Questa è la situazione:

    ho eseguito il root con unrevoked, ed in seguito ho fatto s-off con revolutionary. Ho installato una rom e ora volevo flashare la tavola raccomandata x la rom. Ho provato varie procedure x l'installazione di ADB e SDK ed, in teoria, arrivo al punto di eseguire il comando adb devices e avere la risposta come da procedure. Se vado a vedere su gestione dispositivi il desire viene visto come My HTC a telefono avviato e come HTC bootloader se avviato in bootloader. Ho provato a fleshare la tavola cm7r2 ma mi viene: error cannot load "C:\desktop\bravo_alphaspl-cm7r2.img" : unknown error.

    Secondo voi i driver sono installati correttamente?
    Ultima modifica di teotexaco; 17-03-13 alle 22:04

  11. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teotexaco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho dei problemi ad installare i driver in maniera corretta. Se cualcuno volesse darmi una mano a risolvere il mio problema lo ringrazio in anticipo.
    Seriamente???

    Quote Originariamente inviato da teotexaco Visualizza il messaggio
    Questa è la situazione:

    ho eseguito il root con unrevoked, ed in seguito ho fatto s-off con revolutionary. Ho installato una rom e ora volevo flashare la tavola raccomandata x la rom. Ho provato varie procedure x l'installazione di ADB e SDK ed, in teoria, arrivo al punto di eseguire il comando adb devices e avere la risposta come da procedure. Se vado a vedere su gestione dispositivi il desire viene visto come My HTC a telefono avviato e come HTC bootloader se avviato in bootloader. Ho provato a fleshare la tavola cm7r2 ma mi viene: error cannot load "C:\desktop\bravo_alphaspl-cm7r2.img" : unknown error.

    Secondo voi i driver sono installati correttamente?
    La prima cosa che non mi torna è il tuo C:\desktop\bravo_alphaspl-cm7r2.img perchè l'errore ti dice che non trova il file della tavola, non che ci sono errori nei driver!
    L'hai digitato manualmente tu il percorso?? Dove si trova il file .img della tavola? Nel tuo desktop o in una cartella chiamata desktop?
    Se si trova nel desktop e non nella cartella allora il percorso non è C:\desktop bensì C:\User\Nome_Utente\Desktop\bravo_alphaspl-cm7r2.img

    Seconda cosa, che è successiva alla risoluzione di cui ti ho appena scritto, è che quando entri in bootloader ci sono due modalità: "Fastboot" e "Hboot" e devi usare la prima modalità per flashare la tavola
    Ultima modifica di Iryon; 18-03-13 alle 10:43
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Rescaldina (mi)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Seriamente???
    HIHIHIHI piccolo errore ortografico

    La prima cosa che non mi torna è il tuo C:\desktop\bravo_alphaspl-cm7r2.img perchè l'errore ti dice che non trova il file della tavola, non che ci sono errori nei driver!
    L'hai digitato manualmente tu il percorso?? Dove si trova il file .img della tavola? Nel tuo desktop o in una cartella chiamata desktop?
    Se si trova nel desktop e non nella cartella allora il percorso non è C:\desktop bensì C:\User\Nome_Utente\Desktop\bravo_alphaspl-cm7r2.img
    il percorso scritto in effetti è sbagliato , ma avevo già pensato ad una cosa del genere, infatti ho anche messo il file img in c: in modo da non poter fare errori, ma mi dava lo stesso problema

    Seconda cosa, che è successiva alla risoluzione di cui ti ho appena scritto, è che quando entri in bootloader ci sono due modalità: "Fastboot" e "Hboot" e devi usare la prima modalità per flashare la tavola
    questa in effetti è una cosa a cui non ho fatto caso, verifico. Nel caso riesca a caricare la tavola poi devo reinstallare la ROM, vero?

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy