Ciao,
sono un fortunato possessore di HTC Desire (Bravo) dal 2007. Ad agosto ho messo questa rom (CM10.1 VJ Jelly Bean 4.2.2 v6.3 ) che gli ha dato una nuova vita.
Tutto è andato bene fino a qualche giorno da quando il GPS ha smesso di funzionare.
O meglio:
1) Attivando il GPS e usando GPS Test o GPS status dopo un trovo trova il collegamento
2) Ma se apro applicazion tipo Endomondo o OSMAnd e mi muovo lo perde (Endomondo riesce a notificare "GPS ok" ma poi non traccia neanche un metro).
Ho resettato il Desire alle impostazini di fabbrica ma nulla.
Che altro mi consigliate di fare?
Comincio a pensare che sia un problema hardware. Come posso verificarlo? E nel caso c'è modo di comprare e sostituire l'antenna?
Cercando in rete ho trovato solo un tutorial per sostituirlo in un Desire HD ma mi sembra alquanto diverso.
Grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Se hai una Rom modificata come la CM10.1 non devi fare ripristino alle impostazioni di fabbrica (la voce nelle impostazioni del telefono) ma devi fare tutti i wipe da recovery e riflashare la Rom. Ti sei espresso male e intendevi che hai fatto full wipe + reflash della Rom? Altrimenti provala come soluzione