CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 245
Discussione:

[ROM][Cool Sense 2.1]Unofficial BravoS v1 FULL ODEXED|250MB|FASTEST|STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    htc sensation

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TrK Visualizza il messaggio
    Ma solo io ho problemi con l'installazione di questa rom?!
    Mi spiego: arrivo dalla Silky, sd ext3 1gb e fat32 7gb, s-off, recovery amon-ra 2.0.1.
    Ho fatto un wipe totale, ho installato la nuova rom e qui il primo intoppo al termine dell'istallazione dopo il messaggio installazione completata mi esce un altro messaggio che parlava di cache piena e recovery.log. Proseguo comunqe ed allineo la ext3 convertendola in ext4 con il file postato.
    tutto sembra ok e riavvio
    la rom funziona, ma nonostante ci sia il file superuser sembra che in realtà non abbia root, se scarico dal market un'app, al momento dell'installazione il cell si riavvia, il wifi vede le reti ma l'ottenimento degli indirizzi ip non va a buon fine.
    Insomma non funziona come dovrebbe... ho rifatto la procedura più volte ma niente da fare, poi sono tornato alla silky e tutto funziona.
    Anchio venivo dalla silky ,io ho fatto un wipe totale ho sd 8gb, 1gb ext3, 7gb fat32, versione a2sd , funziona tutto bene mai avuto problemi

2.  
    Androidiano

Smartphone
    htc sensation

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Se imposti un governor che non sia performance e con frequenza minima a 245mhz, la CPU riposa molto più che col kernel originale, scalda di meno e hai più batteria..!!
    Ho impostato min 245 mass 998 ondemand

TrK
    TrK non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bandaccia Visualizza il messaggio
    Anchio venivo dalla silky ,io ho fatto un wipe totale ho sd 8gb, 1gb ext3, 7gb fat32, versione a2sd , funziona tutto bene mai avuto problemi
    Immagino, dovrebbere essere la norma... il problema è che non so perchè a me non vada, e cosa posso provare a fare.
    Ultima modifica di TrK; 06-09-11 alle 00:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Come immaginavo il mio problema era il fastboot!! Dopo averlo disattivato ho spento ieri sera il cell alle 23.30 con il 99% e incredibile ma vero stamattina, ri-acceso alle 7.30 aveva ancora il 99% Altro segno evidente della disabilitazione del fastboot è stata la schermata bianca htc all'accensione! Tral'altro credo che fastboot litigasse anche con il demon, visto che all'accensione invece che non essere settato(col wake a 128) era impostato con i valori di default, ma su questo dovrò indagare meglio......Certo ora ci mette il doppio ad avviarsi, diciamo 80 sec contro 40 di prima ma visti i miglioramenti.........

Androidiano

Smartphone
    htc sensation

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Come immaginavo il mio problema era il fastboot!! Dopo averlo disattivato ho spento ieri sera il cell alle 23.30 con il 99% e incredibile ma vero stamattina, ri-acceso alle 7.30 aveva ancora il 99% Altro segno evidente della disabilitazione del fastboot è stata la schermata bianca htc all'accensione! Tral'altro credo che fastboot litigasse anche con il demon, visto che all'accensione invece che non essere settato(col wake a 128) era impostato con i valori di default, ma su questo dovrò indagare meglio......Certo ora ci mette il doppio ad avviarsi, diciamo 80 sec contro 40 di prima ma visti i miglioramenti.........
    Anchio sui 80 secndi

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bandaccia Visualizza il messaggio
    Anchio sui 80 secndi
    che mi sembra cmq ottimo visto che con la cyano che dovrebbe essere molto più leggera ci metteva 90 secondi!

Androidiano

Smartphone
    htc sensation

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Che differenza cè all avvio tra fastboot e bootloader e come si disbilita?

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Disabilita? Non puoi disabilitare nessuno degli entrambi per fortuna Sono 2 modalità diverse che si usano in situazioni diverse; solitamente fastboot si usa per inviare comandi ADB al Desire mentre il bootloader solitamente serve per ripristinare il sistema o inviare dlle RUU o degli update.zip insomma sono 2 cose diverse, estremamente importanti e grazie a dio non disabilitabili!! cosa intendevi?

Androidiano

Smartphone
    htc sensation

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Disabilita? Non puoi disabilitare nessuno degli entrambi per fortuna Sono 2 modalità diverse che si usano in situazioni diverse; solitamente fastboot si usa per inviare comandi ADB al Desire mentre il bootloader solitamente serve per ripristinare il sistema o inviare dlle RUU o degli update.zip insomma sono 2 cose diverse, estremamente importanti e grazie a dio non disabilitabili!! cosa intendevi?
    Avevo capito che ricki 80 qulche post piu sopra aveva disabilitato il fastboot, forse ho frainteso
    Ultima modifica di bandaccia; 06-09-11 alle 14:25

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

ah ho capito, aveva disabilitato il fastboot inteso come "avvio veloce" che è una caratteristica delle rom sense Si quello è meglio disabilitarlo!

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio