Anchio venivo dalla silky ,io ho fatto un wipe totale ho sd 8gb, 1gb ext3, 7gb fat32, versione a2sd , funziona tutto bene mai avuto problemi
Come immaginavo il mio problema era il fastboot!! Dopo averlo disattivato ho spento ieri sera il cell alle 23.30 con il 99% e incredibile ma vero stamattina, ri-acceso alle 7.30 aveva ancora il 99%Altro segno evidente della disabilitazione del fastboot è stata la schermata bianca htc all'accensione! Tral'altro credo che fastboot litigasse anche con il demon, visto che all'accensione invece che non essere settato(col wake a 128) era impostato con i valori di default, ma su questo dovrò indagare meglio......Certo ora ci mette il doppio ad avviarsi, diciamo 80 sec contro 40 di prima ma visti i miglioramenti.........
![]()
![]()
Che differenza cè all avvio tra fastboot e bootloader e come si disbilita?
Disabilita? Non puoi disabilitare nessuno degli entrambi per fortunaSono 2 modalità diverse che si usano in situazioni diverse; solitamente fastboot si usa per inviare comandi ADB al Desire mentre il bootloader solitamente serve per ripristinare il sistema o inviare dlle RUU o degli update.zip insomma sono 2 cose diverse, estremamente importanti e grazie a dio non disabilitabili!! cosa intendevi?
ah ho capito, aveva disabilitato il fastboot inteso come "avvio veloce" che è una caratteristica delle rom senseSi quello è meglio disabilitarlo!