Io uso sempre e comunque Google per i backup dei dati personali quali rubrica, calendario, qualche sms. Per quanto riguarda le applicazioni invece uso Titanium Backup Pro
Visualizzazione stampabile
Io uso sempre e comunque Google per i backup dei dati personali quali rubrica, calendario, qualche sms. Per quanto riguarda le applicazioni invece uso Titanium Backup Pro
si è stabile e veloce... l'ho usata per piu di 4 ore di fila... nesssun problema... l'unica cosa è che non riesco ad installare il data2ext.. vorrei tanto usare i miei soliti 1,6gb di memoria interna... ora mi ritrovo solo con 40 miseri mb!!! io personalmente uso data2whatever-v0.4d..
chiunque riesca a fare funzionare data2ext con questa rom lo scriva grazie!
Forse non sai come ci si comporta nei forum....ti consiglio vivamente di leggerti il Regolamento del Forum perchè NON SI RIPETE il proprio post (come hai fatto tu ben 3 volte) fino a che non si ottiene una risposta (punto 4 delle regole di discussione).
Questa Rom non è diffusissima, l'hanno provata in pochi e attualmente sono davvero pochi che la utilizzano. Se in più tu chiedi di uno script che non tutti usano e che spesso e volentieri non funziona (in generale) nelle altre rom Sense, non puoi aspettarti una celere risposta. Io sicuramente non te la posso fornire perchè il D2WE e il D2EXT non mi interessano.
ragazzi,anche con questa Rom ho problemi a sincronizzare SplashId con il pc...non mi scrive sul telefono i miei dati, ho provato con altre rom e va..è un problema di questa e dell'altra che ho provato!!
Qual'è l'altra rom su cui non va?
Io non uso SplashID, io backuppo gran parte dei dati personali su Google, visto che Android e la Sense si appoggiano sull'account Google.
è la Cool 3D AceS,l'ultima versione,che è molto simile a questa..su queste due splashid non va
Ah beh, possibilissimo perchè questa Rom se non erro prende molto spunto dalle Sense 3.0 di coolexe (tra cui la Cool 3D AceS).
Bisogna vedere se ci sono altri utenti che hanno provato questa rom e che usano SplashID, anche se io dubito perchè, come ho già detto a kintaxfuera, "Questa Rom non è diffusissima, l'hanno provata in pochi e attualmente sono davvero pochi che la utilizzano" e io personalmente non sapevo dell'esistenza di SplashID :(
Mi scuso x tutti i post che ho lasciato.... Xò non capivo do e finivano... Ijihihih:-[
Cmq come rom nn funziona malaccio ormai è una giornata che la uso... da ogni tanto dei lag sullo sblocca schermo per il resto tutto bene... Cmq a me interessa sempre il data2ext perche con 40 mb non si può andare avanti... Ihihij
Secondo me qualcosa non va perchè io ho ripristinato tutte le applicazioni che avevo e mi avanzano 120mb.
Prova a riflashare la Rom, dopo avere fatto i vari wipe.
Per il data2ext o data2whatever, se non riesci flashando lo script a parte è molto probabile che questa rom non sia compatibile e quindi ci puoi far poco.
io quando flasho le rom faccio sempre tutti i full wipe.... non so perche mi da solo 40 mb!
Io ho la versione stock, 45 applicazioni installate mie più quelle installate dalla rom per un totale di 105 applicazioni: memoria libera 103mb.
Sembrerebbe poca, ma in realtà ho notato che anche installando altre applicazioni, giusto per prova ma che ho subito disinstallato, la memoria libera era scesa di solo 2 mb (101 mb liberi)....
...avete installato il plug-in per spostare la dalvik-cache sulla SD ?..:)
ragazzi ho installato la rom ed è più di un'ora che "lampeggia" la scritta "htc quietly brilliant" al primo avvio...è normale???
Più di un'ora no, però al primo avvio a me ci ha impiegato parecchio. Hai seguito alla lettera tutte le procedure e i requisiti di questa rom?
p.s: non so se a voi è capitato, ma io al momento mi trovo 2 icone della calcolatrice nel menù applicazioni (e in gestione applicazioni ovviamente ce n'è solo una)....mi sa che dovrò riflashare la rom :p
si ho seguito tutte le istruzioni...
si deve installare qualche tavola in particolare?
quindi il problema è che non ho installato la tavola cm7r2...
io con la cm7 vado benissimo...
ragazzi a me dopo quasi due giorni di utilizzo devo dire che non è male...qualche volta lagga un pò, quando si aprono i contatti...e alcune altre applicazioni,
S:-Xembrava più veloce la Cool 3D AceS ...ma non so se è una mia impressione...
o cm7 o cm7r2 sempre tavola devi cambiare, poi la cm7 non và più di modarotfl
Salve a tutti,
anche io ieri ho flashato questa rom. con partizione cm7/r2
La prima cosa che ci tengo a dire è che stranamente, rispetto a quello che leggo dagli altri, a me ci ha messo pochissimi minuti a partire dopo l'installazione, inizialmente non ho settato nulla e l'ho lasciato in modalità aereo per 10 minuti, poi ho iniziato a provarlo.
Sono giorni che provo rom 3d è tutte erano lentissime e scattose, invece questa è risultata da subito agile e abbastanza veloce.
L'accensione del sistema da spento è velocissima pochissimi secondi. ( a voi?)
Contento della scoperta ho provato a configurare i vari account, la fluidità è rimasta buona ma ogni tanto ha iniziato a bloccarsi. La cosa più frequente è stata che da se provavo con il tasto accensione ad uscire dallo standby il telefono rimaneva su schermo nero solo lucine sui tasti si accendevano, dopo 2/3 tentativi poi rifunzionava. (a voi capita?)
Ora ho fatto un reset delle impostazioni e riparto da capo perchè, non so se per colpa mia(probabile) ma ho avuto un problema di sicronizzazione contatti (gli ho fatto fare la solita da google e poi ho fatto un ripristino da mybackup) ma ho una serie di contatti vuoti!!!!!
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con i widget?
Io ho il seguente bug: su schermo tengo premuto a lungo per inserire widget, scelgo la voce widget/contatti (scelgo una delle 4 opzioni) mi chiede quale cartella voglio visualizzare (es. preferiti) e ritorna da solo sulla schermata aggiungi widget.
quindi se esco non vedo nessun widget se riscelgo la voce contatti ricomincio da capo senza avere esito positivo. spero di essermi spiegato.
Stesso problema con il widget posta dopo che scelgo account mi ritorna sulla schermata widget senza posizionarlo.
Qualcuno sa come mai?:'(
P.s. li ho provati tutti ed ho problemi con:
cornice
griglia foto
naviga
News
News e meteo
Orologio
Plurk
Segnalibri
Viaggi
Ragazzi non fate doppi post, editate se avete altro da aggiungere e nessuno ancora vi ha risposto!
A me sta andando liscio l'utilizzo della Rom, nessun bug importante o simile ai problemi che hai riscontrato.
Hai provato con un riavvio del telefono per i widget? Hai provato a fare un wipe e riflashare la rom? Io non metto mai il telefono in standby, o sta acceso o sta spento per fare una carica completa, mi ha sincronizzato tutto quanto (sms, rubrica, calendario) in un attimo da google e poi ho ripristinato le applicazioni con Titanium.
Quindi tarda a comparire il lockscreen? A me il lockscreen appare subito ed è fluidissimo (ho il lockscreen meteo). Ciò che ho notato sul tasto di accensione è che bisogna premerlo troppo a lungo per il power menù (riavvia, iberna, spegni ecc)
Ah, non vorrei che chi ha avuto problemi stesse provando la v2.
Giusto per chiarezza nei confronti di chi vorrà provare questa Rom o chi la sta provando e non ha controllato su XDA:
Adesso siamo alla v3, non alla v2 come nel primo post...bisognerebbe tenerlo aggiornato (thebig che fine hai fatto?)
C'hai ragione Iryon,
Dovrebbe anche aggiungere questo utilissimo addon
Che sposta la dalvinCache nella SD,
aumentanto notevolmente lo spazio per le installazioni dei programmi
Ecco il link
move dalvik.cache to SD
Ennesima volta che mi crea doppioni di icone delle applicazioni nel menù (drawer)....prima era la calcolatrice e ho risolto con un riavvio. Oggi quando l'ho riacceso ho trovato AdFree, Root Explorer e Titanium Backup doppi...che rottura, altro riavvio per sistemare il tutto.
le mie conclusioni.
Con me, la Aurora V3 funge fluidamente,
se la utilizzo così come.
ma niente che possa appesantire la home o il carico di memoria.
va bene solo per chi apprezza le funzioni della Sense
Concordo sul parere, se uso è uno smanettone esagerato potrebbe non rimanerne soddisfatto.
Comunque io formatto spesso la SD e ricreo le partizioni ogni volta che cambio tipo di Rom :-[
beh, lo sai che a me piace piallare per bene rotflrotfl così ho evitato spesso tante scocciature collaterali, poi alcune rom lavorano meglio con ext3 e altre con ext4
Avrò flashato almeno 30/35 volte dall'ultima formattazione,, mai avuto 1 problema, tanto la ext viene formattata dalla nuova rom..
A me sostanzialmente danno un enorme fastidio tutte quelle cartellette sulla SD che rimangono dalla precedente rom. Tra cancellarle e formattare, formatto. Comunque siamo OT! (colpa di shakland :p)