Visualizzazione stampabile
-
Non avevo interpretato il "lasciando" come "mantenendo", bensì come "abbandonando".
Se lo devi rivendere con la Revolution montata ti consiglio di fare un wipe di tutto quanto, riformatta la microsd (così da non avere alcun residuo di vecchie applicazioni), ricrea la partizione ext e flasha la Rom. Poi decidi tu se riavviare il telefono oppure spegnerlo così che il nuovo proprietario alla prima accensione si trovi la configurazione guidata iniziale.
-
Ringrazio per il consiglio.
Sperando di non essere troppo OT, volevo fare una domanda riguardo il cpu setting mirato al risparmio batteria.
Con questa Rom viene preinstallato Daemon Controller (si parla bene anche di Setcpu e altre app)
Cercando delle impostazioni di valori ottimizzate per l'htc Desire ho qualche difficoltà visto che i valori dipendono anche da che Rom
si è installato.
Come avete impostato Daemon Controller (o setcpu) per massimizzare il risparmio batteria in standby e avere il massimo mentre lo si usa?
-
mi aggrego alla domanda di derekz e inoltre chiedo dove trovare una guida che mi spieghi le varie modalità di ottimizzazione
-
Salve ragazzi!
Sto ancora cercando,ma non sto trovando nulla e volevo chiederti se qualcuno poteva indicarmi qualche programma per modificare un pò la trasparenza del menù e poter modificare anche le funzioni sul menù a tendina (un pò come RCTweak della Runnymede..)
Grazie!
P.S. ma la v3.0..consuma così tanto la batteria o è una mia impressione?..appena staccata, navigato un pò nel menù..già 98%! :(
-
Ciao, per quanto riguarda la batteria anche a me all'inizio della scarica va 'giu' abbastanza velocemente, poi quando arriva al 50-60% sembra che si scarica più lentamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chimera
Salve ragazzi!
Sto ancora cercando,ma non sto trovando nulla e volevo chiederti se qualcuno poteva indicarmi qualche programma per modificare un pò la trasparenza del menù e poter modificare anche le funzioni sul menù a tendina (un pò come RCTweak della Runnymede..)
Grazie!
P.S. ma la v3.0..consuma così tanto la batteria o è una mia impressione?..appena staccata, navigato un pò nel menù..già 98%! :(
Io ho ancora il Desire non moddato, portato a Gingerbread "ufficiale HTC", ma anche così il primo calo di percentuale è più o meno fisiologico, soprattutto se hai attivi dei programmi che fanno update all'accensione (e paradossalmente da quando ho rimosso un programma di battery statistics ora consumo molto meno!).
Diverso se poi il "crollo" prosegue rapido e non ti lascia chiudere la giornata. :(
-
È passato oltre un mese da quando ho flashato... Mai stato così tanto contento di una custom Rom come questa! A me la batteria dopo averlo staccato dalla carica rimane a 100% per un discreto tempo con la connessione dati attiva. Veramente performante!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
ragazzi, su XDA sono spariti i link per il download !! dove li posso trovare ? qui non si possono postare ?
-
Quote:
Nevan
ragazzi, su XDA sono spariti i link per il download !! dove li posso trovare ? qui non si possono postare ?
Scusa, io ho visto che nel thread in XDA, dopo la voce "Dowloads:" se selezioni il link adf. ly/4MYKC (occhio a togliere lo spazio tra il punto e ly) per la XMAS edition stock, arrivi a una pagina con una freccia in alto a destra.
La selezioni e ti trovi ad una form per il download premium o free con un'ora di attesa.
Ho dovuto fermarmi perchè da questo PC non posso fare altro, ma se prosegui dovresti riuscire a completare il recupero del file (legalmente, a quanto ne so). Giusto?
-
Ragazzi ho installato oggi questa Rom e sembra veramente eccezionale.. peccato per alcune chicche mancanti della sense3.0 ma va bene così... dopo era troppo pesante.
Unica nota: consiglio vivamente di installare il RIL 2.2.0131HM con l'ultima Radio 5.17.05.23... io avevo l'ultima radio ma il RIL non era recente e la ricezione era pessima e non agganciava nemmeno la rete a volte pur essendoci il segnale quasi a fondoscala.
altra piccola nota non va l'associazione con HTC SENSE, rileva che il telefono è un Desire e non un Desire HD.
-
Penso che a detta di molti ti conviene flashare la versione precedente ! Oppure provare la runnymede..
-
Quote:
derekz
Ringrazio per il consiglio.
Sperando di non essere troppo OT, volevo fare una domanda riguardo il cpu setting mirato al risparmio batteria.
Con questa Rom viene preinstallato Daemon Controller (si parla bene anche di Setcpu e altre app)
Cercando delle impostazioni di valori ottimizzate per l'htc Desire ho qualche difficoltà visto che i valori dipendono anche da che Rom
si è installato.
Come avete impostato Daemon Controller (o setcpu) per massimizzare il risparmio batteria in standby e avere il massimo mentre lo si usa?
Io ottenevo delle ottime prestazioni con il governor ondemand e settando la minima a 400 circa e la massima a 800MHz circa.. so che un governor buono è anche smartassV2
-
Quote:
Lucaice
altra piccola nota non va l'associazione con HTC SENSE, rileva che il telefono è un Desire e non un Desire HD.
a me funziona :) e rileva che è un HTC Desire, come effettivamente è XD
Quote:
Nevan
Penso che a detta di molti ti conviene flashare la versione precedente ! Oppure provare la runnymede..
no no lasciate stare la runnymede. E' solo una grandissimo eyecandy, ma nell'uso pratico è leeeenta.
Non possiamo avere una sense 3.0 sul nostro telefono, accontentiamoci di una 2.1+3.0 che va liscia perfetta come la RevolutionN 3.0
Questo a detta di uno (me!) che ha cambiato ROM con una media di 2 volte al mese da settembre a gennaio.:-$
-
Quote:
sperrypc
Questo a detta di uno (me!) che ha cambiato ROM con una media di 2 volte al mese da settembre a gennaio.:-$
2 volte al mese? Dilettante... roftl roftl roftl roftl roftl
-
:p:p:p
mi vergognavo ad ammettere che sono arrivato anche a cambiare ROM 2 volte al giorno rotflrotflrotfl
-
Quote:
sperrypc
mi vergognavo ad ammettere che sono arrivato anche a cambiare ROM 2 volte al giorno rotflrotflrotfl
Mi chiedo se per voi lo smartphone sia uno strumento per raggiungere i vostri scopi (telefonate, mail, browsing...) o sia il vostro Laboratorio di Dexter con cui sfogare i vostri impulsi da Thomas Alva Edison. ;)
-
più nessun aggiornamento?
-
ma i link per il download non funzionano?
-
Quote:
mariottide
Se sono riferiti a siti notoriamente chiusi dalle autorità nelle ultime settimane (es. Megaupload) sono irrimediabilmente "rotti".
Bisogna cercare di risalire a siti originali o alternativi, a volte con un po' di google search. :cool:
Per gli introvabili suggerisco lanciare un appello nei thread dedicati al file cercato: qualche collezionista potrebbe aver conservato il file scaricato a suo tempo. :)
-
Quote:
mariottide
ecco anke io vorrei provare la Versione 3.0 ma i Link presenti su XDA non funzionano, gentilmente perchè non mettete un Link funzionante?
Grazie!!!
-
Quote:
Quak
ecco anke io vorrei provare la Versione 3.0 ma i Link presenti su XDA non funzionano, gentilmente perchè non mettete un Link funzionante?
Grazie!!!
Copia e incolla nella barra di navigazione del tuo browser i link che trovi su xda, ti accorgerai che c'è un carattere "spazio" cancellalo, premi invio con il link sistemato e sei a posto..
Thanks
-
ciao
da qualche giorno ho notato un aumento notevole del consumo della batteria.
chi mi aiuta? le applicazioni sono grossomodo le stesse
-
dove posso trovare gli sfondi di default? quando rimetto i dati mi toglie lo sfondo della rom e non lo trovo più
-
Ragazzi è uscita la 4.0, io l'ho già installata, mi è venuto un dubbio, ma quando faccio tutti i wipe la ext3 me la formatta oppureno ? Perchè una volta installata la Rom ho già quasi 500 Mb occupati.
Ciao
-
Con il Wipe Sd-EXT la pulisci completamente e non mi sembra strano che al flashaggio ti si riempia di quel tanto, soprattutto se ci va anche la Dalvik-Cache nella microSD. Dovresti piuttosto guardare la memoria interna se risulta più libera.
-
Quote:
Iryon
Con il Wipe Sd-EXT la pulisci completamente e non mi sembra strano che al flashaggio ti si riempia di quel tanto, soprattutto se ci va anche la Dalvik-Cache nella microSD. Dovresti piuttosto guardare la memoria interna se risulta più libera.
Ormai lascio stare cosi a giorni voglio cambiare la SD e mettere una 32 Gb e allora reinstallo tutto da 0 cosi verifico.
-
Quote:
Iryon
La memoria interna va bene, è la ext che non mi torna, tanto a giorni sostituisco la SD con una da 32 Gb e reinstallo tutto da 0.
-
ragazzotti come è la revolution 4.0? Io sono rimasto alla xmas 3.0 e per ora sono soddisfatto. Ho letto il changelog della 4 e sembra interessante. Che dite, me la consigliate o tengo la 3?
-
Quote:
Mrs92
ragazzotti come è la revolution 4.0? Io sono rimasto alla xmas 3.0 e per ora sono soddisfatto. Ho letto il changelog della 4 e sembra interessante. Che dite, me la consigliate o tengo la 3?
Io l'ho messa e mi ci trovo bene, poi la cosa è soggettiva
-
Io sono tornato ad una rom sense dopo svariati mesi di cyano. Sono tre giorni che la sto provando e per il momento va alla grande, sopratutto il cell è rinato sotto il punto di vista della connettività! Facendo i test con il wi-fi raggiungo velocità almeno doppie rispetto a prima ed anche con la connessione 3g va sempre bene mentre con la cyano c'erano volte che attaccavo il 3g e la connessione dormiva proprio(uso H3g)! Per il resto, la grafica sense è sempre molto piacevole, l' A2SD funziona bene e sopratutto si vede! Almeno ora ho 500 mb usati sulla ext, cosa che prima con la cyano avevo si e no 100 mb con le stesse app, almeno la soddisfazione di veder che vale la pena fare la partizione :D:D
-
Ok, passo alla 4.0-
Potreste dirmi cosa fare esattamente? nel senso di partizione, recovery a2sd+ o data++ ecc...
grazie in anticipo.
-
io l'ho messa da circa una settimana..dopo alcune volte in cui il telefono si spegneva e dovevo togliere la batteria ora sembra stabile...non noto grandi miglioramenti rispetto alla versione precedente
-
I widget sense sono quelli della sense 2.1 o 3,?
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
-
Salve gente
sono tre giorni che ho messo questa rom 4.0, sembra bella e veloce rispetto alla reflex che avevo prima.....una cosa mi accorgo solo ora che non ho Galleria come app che però ho già risolto grazie al backup che avevo fatto prima del cambio...però mi quando ricevo una chiamata sapete che appare l'immagine del profilo facebook bene nella reflex avevo un immagine con risoluzione maggiore mentre qui la vedo pixellata???? Che mi dite dov'è il problema???
Per la rom momentaneamente mi sembra ok....volevo sapere cosa sia il file Old lockscreen a cosa si riferisce e cosa cambia??? io poi ho messo i vari fix...camera, led,ma no wifi perche mi sembra tutto ok...!!!
-
Quote:
sirbeppe
Salve gente
sono tre giorni che ho messo questa rom 4.0, sembra bella e veloce rispetto alla reflex che avevo prima.....una cosa mi accorgo solo ora che non ho Galleria come app che però ho già risolto grazie al backup che avevo fatto prima del cambio...però mi quando ricevo una chiamata sapete che appare l'immagine del profilo facebook bene nella reflex avevo un immagine con risoluzione maggiore mentre qui la vedo pixellata???? Che mi dite dov'è il problema???
Per la rom momentaneamente mi sembra ok....volevo sapere cosa sia il file Old lockscreen a cosa si riferisce e cosa cambia??? io poi ho messo i vari fix...camera, led,ma no wifi perche mi sembra tutto ok...!!!
scusa d quali fix parli???
-
Vorrei montare la 4.0
Ho una partizione da 2Gb in ext4
Data++ CM7r2
AlphaRev S-OFF
Ra-desire 2.0.0
Ho la 3.0, cosa mi consigliate per avere il terminale al massimo?
-
Nella pagina xda ci sono i fix per fotocamera, wifi, lookscreen ecc... Oggi dopo aver provato la rom da circa una settimana devo dire che la velocità e reattività è un po diminuita rispetto ai primi giorni. Ha anche sostituito la sd SanDisk con una ultra mobile da 16 Gb classe 6 rispetto alla SanDisk di classe 2 che avevo con la rom reflex...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ok si li ho visti, per il momento non li ho ancora installati perché la rom va bene cosi! A me va ancora molto bene. Qualcuno di voi usa il fast boot? Io lo provai diversi mesi fa su un'altra ROM ma era un disastro, qui come va?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Io personalmente non ho mai usato fast boot anche perchè lo spengo raramente il cell....ma la fotocamera inizialmente con l'altra rom avevo un'anteprima della foto appena scattata in alto sulla sinistra e se ci cliccavo sopra mi apriva la gallery, ora invece è sparita quella finestrella, è una cosa che ho notato...per il momento
-
Ciao a tutti, ho installato la rom(v 4.0) ma ora il telefono si accende ma rimane fissa la schermata di alpharev e il telefono non si avvia...
ho provato anche a flashare la versione 3.0 ma non cambia nulla, sempre stesso problema..
qualcuno mi sa aiutare please?