CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 51 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 502
Discussione:

[ ROM ][12/10/11][2.1+3.0] RevolutioN v1.0 [Fast| Stable |Clean|Beautiful|Data++/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Non avevo interpretato il "lasciando" come "mantenendo", bensì come "abbandonando".
    Se lo devi rivendere con la Revolution montata ti consiglio di fare un wipe di tutto quanto, riformatta la microsd (così da non avere alcun residuo di vecchie applicazioni), ricrea la partizione ext e flasha la Rom. Poi decidi tu se riavviare il telefono oppure spegnerlo così che il nuovo proprietario alla prima accensione si trovi la configurazione guidata iniziale.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Androidiano L'avatar di derekz

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ringrazio per il consiglio.

Sperando di non essere troppo OT, volevo fare una domanda riguardo il cpu setting mirato al risparmio batteria.

Con questa Rom viene preinstallato Daemon Controller (si parla bene anche di Setcpu e altre app)
    Cercando delle impostazioni di valori ottimizzate per l'htc Desire ho qualche difficoltà visto che i valori dipendono anche da che Rom
    si è installato.
    Come avete impostato Daemon Controller (o setcpu) per massimizzare il risparmio batteria in standby e avere il massimo mentre lo si usa?
    Ultima modifica di derekz; 28-01-12 alle 18:46

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi aggrego alla domanda di derekz e inoltre chiedo dove trovare una guida che mi spieghi le varie modalità di ottimizzazione

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Sto ancora cercando,ma non sto trovando nulla e volevo chiederti se qualcuno poteva indicarmi qualche programma per modificare un pò la trasparenza del menù e poter modificare anche le funzioni sul menù a tendina (un pò come RCTweak della Runnymede..)
    Grazie!
    P.S. ma la v3.0..consuma così tanto la batteria o è una mia impressione?..appena staccata, navigato un pò nel menù..già 98%!
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
    Stock

Baby Droid

Smartphone
    Htc Desire

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao, per quanto riguarda la batteria anche a me all'inizio della scarica va 'giu' abbastanza velocemente, poi quando arriva al 50-60% sembra che si scarica più lentamente.

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chimera Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Sto ancora cercando,ma non sto trovando nulla e volevo chiederti se qualcuno poteva indicarmi qualche programma per modificare un pò la trasparenza del menù e poter modificare anche le funzioni sul menù a tendina (un pò come RCTweak della Runnymede..)
    Grazie!
    P.S. ma la v3.0..consuma così tanto la batteria o è una mia impressione?..appena staccata, navigato un pò nel menù..già 98%!
    Io ho ancora il Desire non moddato, portato a Gingerbread "ufficiale HTC", ma anche così il primo calo di percentuale è più o meno fisiologico, soprattutto se hai attivi dei programmi che fanno update all'accensione (e paradossalmente da quando ho rimosso un programma di battery statistics ora consumo molto meno!).
    Diverso se poi il "crollo" prosegue rapido e non ti lascia chiudere la giornata.

Androidiano L'avatar di sperrypc

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

È passato oltre un mese da quando ho flashato... Mai stato così tanto contento di una custom Rom come questa! A me la batteria dopo averlo staccato dalla carica rimane a 100% per un discreto tempo con la connessione dati attiva. Veramente performante!

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
    HBOOT: Stock
    Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
    Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
    Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
    Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
    MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32

9. Il seguente Utente ha ringraziato sperrypc per il post:

OldDog (13-02-12)

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi, su XDA sono spariti i link per il download !! dove li posso trovare ? qui non si possono postare ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    ragazzi, su XDA sono spariti i link per il download !! dove li posso trovare ? qui non si possono postare ?
    Scusa, io ho visto che nel thread in XDA, dopo la voce "Dowloads:" se selezioni il link adf. ly/4MYKC (occhio a togliere lo spazio tra il punto e ly) per la XMAS edition stock, arrivi a una pagina con una freccia in alto a destra.
    La selezioni e ti trovi ad una form per il download premium o free con un'ora di attesa.

Ho dovuto fermarmi perchè da questo PC non posso fare altro, ma se prosegui dovresti riuscire a completare il recupero del file (legalmente, a quanto ne so). Giusto?

Androidiano L'avatar di Lucaice

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato oggi questa Rom e sembra veramente eccezionale.. peccato per alcune chicche mancanti della sense3.0 ma va bene così... dopo era troppo pesante.

Unica nota: consiglio vivamente di installare il RIL 2.2.0131HM con l'ultima Radio 5.17.05.23... io avevo l'ultima radio ma il RIL non era recente e la ricezione era pessima e non agganciava nemmeno la rete a volte pur essendoci il segnale quasi a fondoscala.

altra piccola nota non va l'associazione con HTC SENSE, rileva che il telefono è un Desire e non un Desire HD.

Pagina 45 di 51 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio