sto provando la versione 1.7 data++ e non capisco come mai dopo circa 90 app la memoria è esaurita!!! qualche idea? ho sbagliato qualche cosa?
sto provando la versione 1.7 data++ e non capisco come mai dopo circa 90 app la memoria è esaurita!!! qualche idea? ho sbagliato qualche cosa?
ho installato la versione 1.7 per hboot cm e sto provando a cambiare kernel...entro in recovery,wipe dalvik e provo a flashare il kernel (gingercakes 0.8f) ma mi da errore "installation aborted"...
come posso risolvere?come recovery uso la cm
a me dava pure questo errore dovresti controllare se hai le (spero che si srivi cosi) toogle signature disable altrimenti ti dà l'errore
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Originariamente inviato da zetolo
Ciao! Alla fine hai provato il kernel??
Inviato dal mio Desire più veloce di un IphonAndroidiani App
niente,anche disabilitando lil controllo firma continua a dare lo stesso errore...ho provato a reinstallare la recovery,a reinstallare la rom con tutti i wipe,a scaricare di nuovo il kernel pensando fosse corrotto il file ma nulla.....
edit:errore mio,non mi ero reso conto che c'erano più files annidati..scompattato,scelta la vaersione che serve a me ed ora funziona...
Ultima modifica di dome; 26-10-11 alle 17:44
dome cosa vuol dire : più files annidati..scompattato,scelta la vaersione che serve a me...
non è un file zip unico da flashare?
- Device: VARI
- Rom : troppe
quando scarichi il .zip dal link presente nella discussione non hai scaricato una sola versione del kernel;all'interno dell'achivio troverai altre sottocartelle,una per la versione bfs e una per quella cfs...all interno di queste cartelle troverai 2 archivi contenenti le varianti del kernel,havs ed svs...scegli quello che preferisci,estrailo dall'archivio e flasha...