Ehi pirupiru mi confermeresti se ho capito bene leggendo le ultime pagine su xda la prossima versione della rom sara' la v2.0.......
per aggiornare dall a1.7 alla 2.0 si dovrà fare il solito wipe? e cambio del kernel con l'altro?
Ehi pirupiru mi confermeresti se ho capito bene leggendo le ultime pagine su xda la prossima versione della rom sara' la v2.0.......
per aggiornare dall a1.7 alla 2.0 si dovrà fare il solito wipe? e cambio del kernel con l'altro?
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ciao Vincent
Ci sarà un aggiornamento per questa rom, v2.0. entro 2/3 giorni
sicuramente ci sarà da fare tutti i wipe
inoltre Ci sarà un'altra versione chiamata Revolution 3D con sense 3.0 e Android 2.3.5.
Chi può e vuole, doni qualcosa a Tamirda ... Finche dura o finchè non se lo comprano
https://www.paypal.com/il/cgi-bin/we...b7e2d9283d70f1
enjoy it
Ultima modifica di pirupiru; 27-10-11 alle 18:25
- Device: VARI
- Rom : troppe
scusami la Revolution 3D con sense 3.0 e Android 2.3.5 per quali dispositivi sara destinata?
e per il full wipe aspettiamo sempre conferma dopo l'upload della nuova release?
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Desire naturalmente altrimenti non ci interesserebbe......
si per il wipe lo specifica tamirda......ma come mai ti crea ansia il full wipe? salva tutto su Titanium e vai di ripristino
tanto devi salvare
tutte le tue app
le impostazioni più importanti come : desktop, punti di accesso wifi,etc..... dai tutte quelle in verde mi sembra ..... dopo ci guardo
ho installato la revolution 3d.... che dire alcune cose sono scomparse come la gallery 3d che pensavo fortemente restasse su questa rom poi noto lievi stalli tra le varie schermate......non so al momento...
Ultima modifica di Vincent981; 28-10-11 alle 15:34
Mah a me più che una 2.0 sembra una 1.1,,, che non è male, era la migliore release IMHO
...e' uscita la 2.0!!! ed anche la revolution 3D con sense 3.0.Sarei quasi tentato provare questa sense 3.0, visto la velocità dell'altra.
Quelle provate in precedenza con 3.0 (tipo Aurora e Cool3d) "laggavano" troppo.
Mi stavo quasi convertendo alla MIUI(che però come ergonomia proprio non riuscivo digerire), ma questa Revolution mi ha ridato piena soddisfazione!!!![]()
LG G4..per ora
Attualmente uso la ROM InsertCoin 1.1.3. Mi va bene, forse consuma un pò troppo di batteria.
Ho letto commenti non molto favorevoli sulla Revolution riguardo all'estetica di alcune variazioni grafiche. Qualcuno può mostrare sul forum le immagini di questi particolari? E comunque, non è possibile modificare le skin dell'interfaccia (come è possibile sulla IC e non solo)?
Rispetto alla InsertCoin, com'è il consumo della batteria?
Grazie e ciao.
Ragazzi dove trovo il link x scaricare la rom in versione data++?
Su xda non vanno i link...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Consumo batteria decisamente migliore della ici ed anche più fluida.per il mod non puoi fare altro che provare.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
LG G4..per ora