CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 51 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 502
Discussione:

[ ROM ][12/10/11][2.1+3.0] RevolutioN v1.0 [Fast| Stable |Clean|Beautiful|Data++/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx
    Non ho capito una cosa di questa rom: la versione A2SD è compatibile con la tavola CMr2?

    No,non è compatibile : la versione A2SD+ funziona solo con la tavola Stock...mentre la versione Data++ funziona con tutte le altre tavole ( N1,Sense,Data++,CM7r2),escluso le 2 rimanenti CM7 e Oxygen...quindi l'ultima versione 2.0 è solo A2SD+ mentre la precedente 1.7 è anche in versione Data++...assicurati di avere installata la tavola giusta,altrimenti cambiala...ma sempre prima di flashare la rom

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sabato ho deciso di fare il modding del mio desire...
    Come prima cosa ho fatto il root con unrevoked e installato AmonRA 2.0.1 e fin qui tutto ok. Poi ho scelto come rom RevolutioN 2.0, la domanda è la seguente: questa ROM è compatibile con il data2ext? Come SD ho una Sandisk mobile SDHC da 8 GB classe 4 così partizionata: 6.6 GB FAT32 e 1.2 GB ext4. Questi sono stati i passi che ho eseguito come descritto in xda:
    1. Wipe totale;
    2. Flash ROM;
    3. Flash dello script uncorrupted data2ext v.2.2;
    4. Primo riavvio (eseguito da recovery) avvenuto nel giro di qualche minuto;
    5. PROBLEMA: Fatto un secondo riavvio (come detto in xda) prima di fare qualsiasi settaggio: dopo oltre 30 min. il tutto doveva ancora partire, sullo schermo era sempre presente la schermaa di avvio della ROM, ovvero "quella specie di screen saver" ed il tutto era bloccato, ossia non funzionava neanche il tasto Power. Ho dovuto togliere la batteria e flashare nuovamete la rom ma stavolta non ho flashato il data2ext....

    Dove sbaglio?

    Grazie mille a tutti

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeucs
    Salve a tutti,
    sabato ho deciso di fare il modding del mio desire...
    Come prima cosa ho fatto il root con unrevoked e installato AmonRA 2.0.1 e fin qui tutto ok. Poi ho scelto come rom RevolutioN 2.0, la domanda è la seguente: questa ROM è compatibile con il data2ext? Come SD ho una Sandisk mobile SDHC da 8 GB classe 4 così partizionata: 6.6 GB FAT32 e 1.2 GB ext4. Questi sono stati i passi che ho eseguito come descritto in xda:
    1. Wipe totale;
    2. Flash ROM;
    3. Flash dello script uncorrupted data2ext v.2.2;
    4. Primo riavvio (eseguito da recovery) avvenuto nel giro di qualche minuto;
    5. PROBLEMA: Fatto un secondo riavvio (come detto in xda) prima di fare qualsiasi settaggio: dopo oltre 30 min. il tutto doveva ancora partire, sullo schermo era sempre presente la schermaa di avvio della ROM, ovvero "quella specie di screen saver" ed il tutto era bloccato, ossia non funzionava neanche il tasto Power. Ho dovuto togliere la batteria e flashare nuovamete la rom ma stavolta non ho flashato il data2ext....

    Dove sbaglio?

    Grazie mille a tutti

    Credo sia la rom : sia la versione a2sd+ che la data++ non sono compatibili con la data2ext...prova con un'altra rom in cui ci sia indicato nella versione data2ext..vai nel primo post dei thread dedicati alle rom e troverai i dettagli specifici..



  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente pensavo che tutte le rom fossero compatibili con il data2ext...sbaglio?

    Grazie IrRaziel..

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Credo sia la rom : sia la versione a2sd+ che la data++ non sono compatibili con la data2ext...prova con un'altra rom in cui ci sia indicato nella versione data2ext..vai nel primo post dei thread dedicati alle rom e troverai i dettagli specifici..
    Il problema non è il data2ext, perchè il tutto si crea durante l'installazione. E' la rom che determina il tipo di utilizzo (A2SD o Dataext, come ampiamente documentato nel nostro forum....basta leggere!!!!).
    Prima cosa ti consiglio di fare s-off, che può solamente darti benefici in caso di problemi (tanto avendo fatto il root la garanzia sarebbe persa comunque).
    Per quanto riguarda il tuo problema devi essere certo di avere la flash pulita senza tracce di rom precedenti (formatta con gparted fat32+1gb ext3!!!)..
    Quando installi nuove rom, i wipe non sempre sono sufficienti; anche i moderatori di questo forum (..se ti capita di leggere i loro post), sicuramente molto più esperti di me adottano quasi sempre questa tecnica.
    LG G4..per ora

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Avrò cambiato la rom 50 volte senza mai riformattare........ dove lo scrivono i moderatori?
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s-oh effettuato con Revolutionary, ora al Boot ho:
    -Revolutionary-
    BRAVO PVT1 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.17.05.23
    Aug 10 2010,17:52:18

    FASTBOOT

    BOOTLOADER
    REBOOT
    REBOOT BOOTLOADER
    POWER DOWN

    Come Recovery ho RA-desire-v2.0.0

    Fatti tutti i wipe, ma la cosa che non capisco è se posso o no utilizzare il data2ext con questa rom.
    Altro punto, ho visto sul sito di Alpharev che per cambiare la partion table ora è sufficiente fare il flash del file PB99IMG della tavola che si vuole. Qualcuno ha provato quest'ultimo metodo per il partzionamento?

    Altra domanda, se volessi camviare la recovery quali sono i passi da seguire?

    Grazie mille ancora...

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeucs
    Sinceramente pensavo che tutte le rom fossero compatibili con il data2ext...sbaglio?

    Grazie IrRaziel..

    Per mia esperienza,le rom che ho provato con data2ext in esse specificate,non ho avuto problemi,quelle non specificate,non sono riuscito ad utilizzarle dopo il flash

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeucs
    s-oh effettuato con Revolutionary, ora al Boot ho:
    -Revolutionary-
    BRAVO PVT1 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.17.05.23
    Aug 10 2010,17:52:18

    FASTBOOT

    BOOTLOADER
    REBOOT
    REBOOT BOOTLOADER
    POWER DOWN

    Come Recovery ho RA-desire-v2.0.0

    Fatti tutti i wipe, ma la cosa che non capisco è se posso o no utilizzare il data2ext con questa rom.
    Altro punto, ho visto sul sito di Alpharev che per cambiare la partion table ora è sufficiente fare il flash del file PB99IMG della tavola che si vuole. Qualcuno ha provato quest'ultimo metodo per il partzionamento?

    Altra domanda, se volessi camviare la recovery quali sono i passi da seguire?

    Grazie mille ancora...

    Ora che hai effettuato l's-off prova se la rom funziona con il data2ext..per cambiare tavola attendi la risposta di qualche altro utente che ha usato questi metodo,io ho utilizzato un altro sistema..per il cambio recovery puoi utilizzare anche rom manager scaricabile dal market..
    Ultima modifica di IrRaziel; 01-11-11 alle 23:24

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda...ma se io voglio passare dalla v 1.7 alla 3D posso farlo..facendo i soliti wipe e poi il flash?
    p.s. : per ripristinare tutto devo usare titaniun backup...e poi dopo il flash rimettere tutto con titanium?
    preciso che io ho installato la versione 1.7 a2sd
    Ultima modifica di Roberto1983; 01-11-11 alle 17:12

Pagina 18 di 51 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy