Originariamente inviato da
anto155
già che ci sono posto anch'io la mia situation...
E' da venerdì sera che l'ho messa e ho notato che se si spegne il telefono,all'accensione è come se ricarica gran parte della ROM (insomma ci mette un paio di minuti ad accendersi) in più visto che il nuovo market fa cagher ho rimesso il vecchio (trasferito da pc tramite bluetooth) ma alla riaccensione mi ricarica il nuovo,quindi passo nella cartella del bluetooth e reinstallo al volo.Premetto che il telefono non lo spengo quasi mai nemmeno di notte ma avendo provato e riscontrato il problema per me è un bug abbastanza fastidioso ma facilmente superabile.
Come memoria a disposizione non ci si pùò lamentare,a stasera ho rimesso le mie vecchie app + delle nuove e sono a 65 con 105mb liberi nel telefono e 500 abbondanti nell'ext creata sull'SD.
La ROM è veloce e crea pochi impuntamenti,avrei preferito lo scroll del menù delle app non a pagine ma in stile froyo per intenderci cioè a scorrimento veloce dalla prima all'ultima app.
Non mi dispiaciono le novità di colore delle icone e dei menù,le prendo un pò come un ringiovanimento generale (premetto che non son tamarro!!!)
Ultima cosa a parte qualche app installata in origine nella rom di cui non conosco le caratteristiche,ho messo "setcpu" letto in rete le varie configurazioni da fare e trovato anche quì sul forum un topic dove se ne parla,qualcuno di voi ce l'ha installata e che settaggi usate?
Ultimissima,ho riscontrato un leggero incremento del consumo batteria,provenendo da GB by HTC mi facevo quasi due giorni con wifi sempre connesso e poche telefonate e sms,un oretta di internet tra navigazione e mail,ora a fatica arrivo a metà del giorno successivo...
[continua...]