CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 51 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 502
Discussione:

[ ROM ][12/10/11][2.1+3.0] RevolutioN v1.0 [Fast| Stable |Clean|Beautiful|Data++/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Visto che siamo in argomento prove,anche se leggermente OT,hai provato anche la acemode007?.è l'unica che non ho ancora provato ed ero tentato perché dalle recensioni sembra quella più risparmiosa riguardo il consumo della batteria(grosso tallone d'Achille di tutti i nostri amati smartphone!!!).


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    LG G4..per ora

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    avevo provato una delle prime versioni, il cuoco è molto presente... non era male
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto usando da più di 2 settimane la Revolution 2.0 A2SD e confermo le mie prime impressioni postate.
    E' una ROM fluida e performante, i consumi della batteria sono parchi (riesce a tenere circa 30 ore con terminale sempre acceso, una media giornaliera di 20 minuti di conversazione telefonica e 2 ore di connessione tra WiFi e Rete).
    Negli utimi giorni si sono verificati degli inspiegabili impuntamenti, mi è capitato di trovare il terminale "bloccato" sulla animazione di boot già 4 volte.
    Unico rimedio possibile è stato quello di rimuovere la batteria e riavviare.
    I blocchi si sono verificati sempre quando il terminale era in standby (non durante l'uso intendo dire).
    Insomma, ora che Tamirda sembra essere stato costretto a fermare lo sviluppo e con il ripetersi di queste situazioni, prima di decidere di cambare la ROM ho voluto condividere questa esperienza nella speranza di ricevere un consiglio risolutore perchè a me la ROM piace e vorrei tenerla.

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche io sto usando questa rom da 2 settimane, forse anche più; anche a me è capitato già 2 volte di voler accendere il cel dallo stand-by e di trovarlo bloccato (batteria tolta per riaccensione..pensavo di essere l'unico).
    Ma perché Tamirda deve fermare Lo sviluppo? Cosa è successo?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ultima modifica di djgeppo; 18-11-11 alle 20:46
    LG G4..per ora

  6. #285
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    lo provai ma rimangono alcune personalizzazioni che proprio non mi piacciono. è così bella la skin htc originale, perché rovinarla... -.-' mah...
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    non posso dire la mia su questo problema....non credo di avere mai tenuto la stessa rom per 2 settimane
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Anche io sto usando questa rom da 2 settimane, forse anche più; anche a me è capitato già 2 volte di voler accendere il cel dallo stand-by e di trovarlo bloccato (batteria tolta per riaccensione..pensavo di essere l'unico).
    Ma perché Tamirda deve fermare Lo sviluppo? Cosa è successo?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    il post numero 1003 del forum su xda è di tamirda e dice:

    Bad News.
    My desire bricked and i have no warranty so i cant fix my phone for now.
    I will wait for the next HTC Quade-Core(herad about htc edge ) and buy it.
    Now Im with Motorola V3C(Lame)

    Nel mio prededente post ho dimenticato di scrivere che durante uno di quei blocchi del terminale avvenuto di notte si è completamente scaricata la batteria che avevo caricato di sera per poterla avere piena la mattina dopo.
    Al mio risveglio mi è preso un colpo perchè il terminale non si accendeva tanto era scarica....

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirupiru Visualizza il messaggio
    non posso dire la mia su questo problema....non credo di avere mai tenuto la stessa rom per 2 settimane
    rispetto la tua scelta di cambiare rom spesso ma io spero che il lavoro degli sviluppatori sia orientato ad apportare migliorie funzionali e non mere personalizzazioni estetiche alle rom. Testare il loro lavoro significa concedere un tempo adeguato d'osservazione del funzionamento.
    Nel caso di questa rom io ho creduto di trovare quella che meglio si adeguasse alle mie aspettative e come ho detto speravo di tenerla.

  10. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Allora vai di ic 1.2


    Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  11. #290
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Per quel che mi riguarda ho provato ieri ad installare la Runnymede 2.2 con tavola di memoria CM7/R2 e lo script A2SD+, che dovrebbe essere la configurazione che garantisce la fluidità maggiore senza andare a ritoccare velocità della CPU e voltaggio. Dopo aver ripristinato le 60 applicazioni che tengo normalmente installate è diventata un incubo di ROM. Bella esteticamente, grafica incredibile ma non si può piantare 4 volte in 24 ore (piantare inteso come riavvio forzato togliendo la batteria), oltre al fatto che il task killer è sempre dietro a killare app per tenere libera memoria. Sto tornando a scaricare la Revolution che, per ora, è quella che più ha soddisfatto le mie esigenze.

Pagina 29 di 51 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy