CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 51 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 502
Discussione:

[ ROM ][12/10/11][2.1+3.0] RevolutioN v1.0 [Fast| Stable |Clean|Beautiful|Data++/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena installato questa rom, per la precisione la A2SD+, ho messo una tavola stock, partizionato la mSD (classe 6) con una ext3 da 1Gb. anche io ho notato un blocco con schermo nero, è ripartita solo togliendo la batteria. Non mi sembra tanto fluida, sembra andare a rilento. Ho qualche dubbio sulla partizione. Ci sono installate non tante applicazioni, le stesse che avevo con la insertcoin e la oxygen con tavola originale, ma titanium backup mi dice che la partizione ext è occupata al 450Mb, mi sembrano troppe per le app e il sistema operativo. la memoria interna invece è occupata a 40Mb. E' meglio mettere una rom A2SD+ o una Data++ per sfruttare tutta la partizione ext? e quale tavola consigliate?

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente, ho provato a riflasharla ma mi da errori in continuazione, appena la avvio mi dici interruzione processo ecc ecc e continua a chiedermi il pin. non capisco perchè faccia così
    Ultima modifica di stevugas; 09-01-12 alle 20:39

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ho su la v.2.0 A2SD+ con tavola stock da circa una settimana, con SD classe 6 da 16 Gb con una ext3 da 2,11 Gb, ho installato 130 applicazioni e ho 1,41 Gb liberi sulla ext3 e 44 Mb liberi in quella interna.
    La rom è abbastanza fluida e non ha particolari difetti, solo la lockscreen a volte parte al massimo della luminosità, e soltanto una volta usando una funzione di android manager mi si è bloccato e ho dovuto staccare la batteria.
    Anche come consumo batteria non mi lamento, con 15min di telefonate al giorno, più lettura e scrittura mail (20-30 minuti totali), 15 minuti dropbox+document to go, 10-15 minuti navigazione web, COL reminder attivo, arrivo a sera con 50% di batteria.

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per me purtroppo non è così. Sto provando diverse rom sense e in tutte ho lo stesso problema, continui blocchi. Ora ho disabilitato tutte le animazioni, vediamo se ora va meglio. Altrimenti ripasso alla cyano, va una bomba e mai bloccata.

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho gli stessi problemi di spazio di atlanet


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  7. #406
    Androidiano L'avatar di sperrypc


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    con questa ROM nessuno ha mai avuto problemi con Google Talk? che non si aprisse?

    io attualmente ho la 3.0 a2sd+ con ext4 da 2gb tavola stock, a parte che ho esaurito la memoria disponibile interna (la a2sd+ non dovrebbe salvare le applicazioni sulla partizione ext4 dell'sd !?!?

    Comunque il problema peggiore è senz'altro google talk, appena flashata la ROM funzionava, il giorno dopo ha smesso. E' un problema che mi si è presentato solo con questa Rom..
    Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
    HBOOT: Stock
    Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
    Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
    Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
    Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
    MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io lo utilizzo poco gtolk, e si è sempre aperto. Ho problemi ben più gravi. si blocca continuamente, minimo 4/5 in un giorno. Ho provato sia la a2sd+ che la data++, con tavola stock e con tavola sense. In tutti i casi continui blocchi. Mi sento costretto ad abbandonare questa rom, il telefono in pratica è inutilizzabile.

  9. #408
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sperrypc
    con questa ROM nessuno ha mai avuto problemi con Google Talk? che non si aprisse?

    io attualmente ho la 3.0 a2sd+ con ext4 da 2gb tavola stock, a parte che ho esaurito la memoria disponibile interna (la a2sd+ non dovrebbe salvare le applicazioni sulla partizione ext4 dell'sd !?!?

    Comunque il problema peggiore è senz'altro google talk, appena flashata la ROM funzionava, il giorno dopo ha smesso. E' un problema che mi si è presentato solo con questa Rom..

    Prova ad installare la versione precedente ossia la 2.0..prova a vedere se risolvi..io quando la avevo non ho mai avuto di questi problemi..
    Ultima modifica di IrRaziel; 13-01-12 alle 00:15

  10. #409
    Androidiano L'avatar di sperrypc


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    che recovery hai?

    io sto usando la 4ext ultima versione disponibile (quella touch screen)
    hai sempre effettuato tutti i wipe possibili immaginabili?
    Hai mai ripristinato successivamente con titanium backup?
    io a parte Google Talk (@IrRaziel con la 2.0 questo problema me lo dava a Random, ma c'era. Ho provato pure a cambiare account google) non ho mai avuto altri grossi problemi.

    Avevo abbandonato questa Custom Rom perchè avevo pesanti rellantamenti sui giochi (tipo Zombie vs. Plants) cosa che su altre Custom Rom non succedeva. Per il resto non sarebbe male!
    Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
    HBOOT: Stock
    Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
    Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
    Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
    Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
    MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sperrypc Visualizza il messaggio
    che recovery hai?

    io sto usando la 4ext ultima versione disponibile (quella touch screen)
    hai sempre effettuato tutti i wipe possibili immaginabili?
    Hai mai ripristinato successivamente con titanium backup?
    io a parte Google Talk (@IrRaziel con la 2.0 questo problema me lo dava a Random, ma c'era. Ho provato pure a cambiare account google) non ho mai avuto altri grossi problemi.

    Avevo abbandonato questa Custom Rom perchè avevo pesanti rellantamenti sui giochi (tipo Zombie vs. Plants) cosa che su altre Custom Rom non succedeva. Per il resto non sarebbe male!
    La recovery è ClockworkMod 5.0.2.0, quando installo la rom ho sempre fatto tutti i wipe (ne sono 3 totali mi sembra). Titnium mai utilizzato, diciamo che non faccio in tempo. perchè rimane fluida per 2 max 3 giorni, poi iniziano i blocchi. ho provato a fare i diversi wipe una volta che inizia a bloccarsi, ma nulla da fare

Pagina 41 di 51 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy