installata la 3.0 un ora fa,a presto le prime impressioni anche se a occhio non cambia nulla.
ciao Anto
installata la 3.0 un ora fa,a presto le prime impressioni anche se a occhio non cambia nulla.
ciao Anto
mi autoquoto perchè io davvero non trovo nessuna differenza,icona della batteria a parte non cambia nulla.
Forse per ora è un pò più fluida con meno impuntamenti di prima.
Ho notato alcuni problemi con le foto dei contatti collegati a fb x htc sense,le mischia mentre con fb solamente questo non accade.
in effetti non cambia quasi niente, ma come si suol dire il diavolo sta nei dettagli....
meglio fare un aggiornamento che non nuoce piuttosto che non farlo, in più parliamo di un aggiornamento non di una totale rivisitazione della rom, accettiamola per ciò che è.
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
per passare dalla 2.0 alla 3.0 c'è bisogno di fare un full wipe, oppure non c'è bisogno di fare nessun wipe?
Grazie
HTC DESIRE WHITE PVT 4
ROOT:UNREVOCK 3.0
RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
HTC SENSATION
SAMSUNG GALAXY NOTE II
SAMSUNG GALAXY NEXUS
MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
ASUS NEXUS 7
XIAOMI MI 3
LG GPAD 8.3
SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB
per fare il passaggio si deve fare il full wipe.
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
a me sembra che non veda molto l'a2sd dato che ho ripristinato e mi lascia meno di 100kb liberi di memoria interna e e 400 di etx4
Salve, ho installato la vers.2 da un paio di giorni e va alla grande, unica pecca notata finora è che anche quando si spegne il cell in realtà va in ibernazione, me ne sono accorto in quanto tentando di accedere al bootloader con vol- più tasto power il cell non dava segni di vita, invece dopo aver tolta e rimessa la batteria il tel accede normalmente al bootloader, è normale?
Si, devi disattivare la modalità ibernazione da impostazioni, alimentazione e quindi togli la spunta da fastboot![]()
burn (02-01-12)
Grande!!!
Altra question, vorrei testare la patch "2-way-recorder" e "old lockscreen", poi eventualmente posso tornare indietro senza ri-flashare la rom?
A me non funziona il riavvio( il telefono si blocca con schermo scuro e tasti accesi) e rimane fisso il simbolo della sincronizzazione. Per il resto tutto ok
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App