Penso che a detta di molti ti conviene flashare la versione precedente ! Oppure provare la runnymede..
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Penso che a detta di molti ti conviene flashare la versione precedente ! Oppure provare la runnymede..
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
firma strafiga in fase di progetto XD
a me funzionae rileva che è un HTC Desire, come effettivamente è XD
no no lasciate stare la runnymede. E' solo una grandissimo eyecandy, ma nell'uso pratico è leeeenta.
Non possiamo avere una sense 3.0 sul nostro telefono, accontentiamoci di una 2.1+3.0 che va liscia perfetta come la RevolutionN 3.0
Questo a detta di uno (me!) che ha cambiato ROM con una media di 2 volte al mese da settembre a gennaio.![]()
Ultima modifica di sperrypc; 14-02-12 alle 10:17
Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
HBOOT: Stock
Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32
OldDog (14-02-12)
mi vergognavo ad ammettere che sono arrivato anche a cambiare ROM 2 volte al giorno![]()
Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
HBOOT: Stock
Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32
più nessun aggiornamento?
ma i link per il download non funzionano?
Se sono riferiti a siti notoriamente chiusi dalle autorità nelle ultime settimane (es. Megaupload) sono irrimediabilmente "rotti".
Bisogna cercare di risalire a siti originali o alternativi, a volte con un po' di google search.
Per gli introvabili suggerisco lanciare un appello nei thread dedicati al file cercato: qualche collezionista potrebbe aver conservato il file scaricato a suo tempo.![]()