CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 51 primaprima ... 4048495051 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 502
Discussione:

[ ROM ][12/10/11][2.1+3.0] RevolutioN v1.0 [Fast| Stable |Clean|Beautiful|Data++/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viktor08 Visualizza il messaggio
    ragazzi io non riesco a scaricare la 4.0
    per favore qualcuno mi posta un link valido (versione data ++)?
    Che errore ottieni? Non è che ti è sfuggito qualche spazio lasciato nel link originale? Mi ricordo di aver notato che ne aggiungono per ingannare la ricerca dei bot.

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC DESIRE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il consiglio!! ho alzato la velocità della cpu ed il cell non è ancora crashato a distanza di due giorni... ultima info...che settaggi usi per la cpu?? perche alzando la fraquenza anche in sleep mode (min 769 e max 806) mi consuma un bel pò... grazie ancora!

  4. #493
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi trovo bene con questa rom, però volevo fare un ulteriore mod; mi chiedevo se, aprendo il file zip della rom e togliendo i file apk di alcune applicazioni, tipo FB, Peep, Twitter,ecc, al momento dell'installazione mi vengono richieste perchè non trovate nel file zip, oppure la rom viene installata senza di esse, quindi più "pulita" ancora. Altra curiosità è se queste sono o no app di sistema, ed eventualmente cosa si può ancora togliere o freezare senza compromettere la stabilità della rom.

  5. #494
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Responso:

    La veste grafica aggiornata mi ha un pò sorpreso all'inizio, ma i colori spenti tutto sommato rilassano l'occhio anche se il tutto sembra un pò troppo freestyle per i miei gusti.
    La rom si presenta fluida e performante. Ho installato il kernel ahmet exp5 e fatto la calibrazione, ora in termini di batteria ho delle prestazioni soddisfacenti considerando gli standard attuali.
    Devo ancora installare rom toolbox per implementare qualche funzionalità e migliorare lì dove ancora possibile la batteria.
    Posso dire in definitiva di essere soddisfatto di questa rom anche se una personalizzazione grafica minore non avrebbe guastato.
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

  6. #495
    Baby Droid L'avatar di antoloi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si chiama il software preinstallato in questa rom per leggere gli ebook?

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, uso la Revo v. 4.0 A2SD+ sin dal suo rilascio con grande soddisfazione (per me è importante l'autonomia della batteria che deve arrivare a sera).
    In questi ultimi giorni però, stando in vacanza al mare, sto avendo continui blocchi del Desire e devo staccare la batteria per riavviare il device.
    Non ho installato di recente app nuove e credo di poter imputare questi continui blocchi al fatto che il telefono va spesso in roaming, cosa che in città non mi capita mai.
    Qualcuno di voi ha notato nulla di simile? Avete qualche consiglio da darmi?

    Riporto le informazioni software del mio Desire:
    Revolution Easter ed. v.4.0 A2SD+
    Banda base 32.56.00.32u_5.17.05.23
    Kernel 2.6.35.14-gingercakes-0.9-avs
    Build 3.14.405.1 cl 96875 release keys
    RIL 2.2.0028HM (sep 20 2010)

  8. #497
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ik8fpd Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, uso la Revo v. 4.0 A2SD+ sin dal suo rilascio con grande soddisfazione (per me è importante l'autonomia della batteria che deve arrivare a sera).
    In questi ultimi giorni però, stando in vacanza al mare, sto avendo continui blocchi del Desire e devo staccare la batteria per riavviare il device.
    Non ho installato di recente app nuove e credo di poter imputare questi continui blocchi al fatto che il telefono va spesso in roaming, cosa che in città non mi capita mai.
    Qualcuno di voi ha notato nulla di simile? Avete qualche consiglio da darmi?

    Riporto le informazioni software del mio Desire:
    Revolution Easter ed. v.4.0 A2SD+
    Banda base 32.56.00.32u_5.17.05.23
    Kernel 2.6.35.14-gingercakes-0.9-avs
    Build 3.14.405.1 cl 96875 release keys
    RIL 2.2.0028HM (sep 20 2010)
    Allora, ti dico che purtroppo è normale. Tempo fa sono stato a Venezia e gironzolando per le calli e i vicoletti il telefono era continuamente in blocco. Sono convinto che la colpa sia da imputare alla radio. Infatti io avevo la tua stessa radio, ma come rom avevo la insertcoin.

    Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  9. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

    ik8fpd (20-08-12)

  10. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Blondz per la risposta,
    la sim del mio telefono è della 3 e va in roaming con TIM, ho chiesto un pò in giro e nessuno dei miei amici possessore di terminali android ha riscontrato gli stessi miei problemi, ad eccezione di uno che con un Symbian NOKIA (forse il 6230) ha riscontrato più volte lo stesso blocco del terminale (risolto come me rimuovendo la batteria) quando in giro per Napoli perde il segnale 3 e va in roaming su TIM.
    Hai qualche altra radio da consigliarmi di provare?
    Dalla tua firma leggo che hai il nuovo One X, avevo fatto un pensierino per il suo acquisto, mi dici qualche tua impressione d'uso?

  11. #499
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ik8fpd Visualizza il messaggio
    grazie Blondz per la risposta,
    la sim del mio telefono è della 3 e va in roaming con TIM, ho chiesto un pò in giro e nessuno dei miei amici possessore di terminali android ha riscontrato gli stessi miei problemi, ad eccezione di uno che con un Symbian NOKIA (forse il 6230) ha riscontrato più volte lo stesso blocco del terminale (risolto come me rimuovendo la batteria) quando in giro per Napoli perde il segnale 3 e va in roaming su TIM.
    Hai qualche altra radio da consigliarmi di provare?
    Dalla tua firma leggo che hai il nuovo One X, avevo fatto un pensierino per il suo acquisto, mi dici qualche tua impressione d'uso?
    Anche io ho 3, ed il problema l'ho riscontrato solo quando va in roaming. Ho provato praticamente tutte la radio disponibili ma il problema si ripropone. Finchè va in roaming un paio di volte, nessun problema, ma quando il segnale è molto ballerino e il telefono va in roaming ogni 2 minuti, il blocco è quasi inevitabile.

    Ho preso il one X per 2 motivi: ero quasi alla scadenza del contratto con la 3 e l'ho rinnovato prendendo un altro telefono, e poi perchè il desire mi era caduto e aveva diversi problemi di funzionamento, quindi l'ho mandato in assistenza. Per ora mi trovo benone, avevo letto che aveva alcuni problemi di "gioventù", ma erano, per me, sopportabilissimi. Da quando ce l'ho, circa 15 giorni, ho visto che HTC aveva rilasciato 2 aggiornamenti che risolvevano diversi problemi, e così è stato, e l'altro giorno è arrivato il terzo aggiornamento che ha portato la Sense 4,1 sul telefono ed altre correzioni di bug, e da lì il telefono è cambiato radicalmente. Non che prima non fosse veloce, anzi, ma adesso vola letteralmente, ed il consumo della batteria è irrisorio. Htc si sta sbattendo molto per questo terminale, quindi per ora sono stra-contento.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  12. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aver scelto 2 anni fa il Desire, che mi ha fatto incontrare l'interfaccia Sense, mi impedisce di ritenere validi sostituti terminali prodotti da altre marche, quindi la scelta di un nuovo telefono mi sembra inevitabile.
    Relativamente al display che non è Amoled cosa puoi dirmi?

Pagina 50 di 51 primaprima ... 4048495051 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy