CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 502
Discussione:

[ ROM ][12/10/11][2.1+3.0] RevolutioN v1.0 [Fast| Stable |Clean|Beautiful|Data++/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robycre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la rom(v 4.0) ma ora il telefono si accende ma rimane fissa la schermata di alpharev e il telefono non si avvia...
    ho provato anche a flashare la versione 3.0 ma non cambia nulla, sempre stesso problema..
    qualcuno mi sa aiutare please?
    Hai fatto i dovuti wipe? La tavola delle partizioni è quella giusta?

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Hai fatto i dovuti wipe? La tavola delle partizioni è quella giusta?
    innanzitutto grazie shakland per la risposta.

    Credo di aver fatto un guaio non partizionando la sd, può essere?
    comunque si ho fatto tutti i wipe, comunque c'è stato un momento che la rom stava per caricare, era passata alla schermata "revolution rom", caricava il segnale, lo stato della batteria, ecc. ma rimaneva bloccata lì...
    l'unico tasto che rispondeva era il tasto power che faceva accendere/spegnere correttamente lo schermo, ma per il resto nulla...
    Ho fatto ancora i wipe e ho installato di nuovo la rom, ma siamo al punto di prima, schermata alpharev fissa...

    Facciamo così rifaccio tutto da capo:
    1- Partiziono la sd usando gParted Live CD (lascio la sd nel cell e lo lascio collegato in usb,giusto?)
    2- Copio il file zip della rom nella sd (devo metterla in qualche cartella particolare?credo di no...)
    3- Cambio la tavola, se installo la rom RevolutioN.Easter.Edition.v4.0.Data++.By.TamirDa-signed metto la tavola BRAVO DATA++, ma se installo quella RevolutioN.Easter.Edition.v4.0.A2SD+.By.TamirDa-signed uso sempre la stessa tavola?
    4- Installo la rom

    Essendo un principiante scusa la mia ignoranza, ma ero abituato alle rom degli htc pre-desire....

    grazie, ciao.

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Hai fatto i dovuti wipe? La tavola delle partizioni è quella giusta?
    Ok risolto, Ho rifatto wipe e i vari format e non va più in loop..
    Ottimo!

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se in futuro sarà fatto il porting di Sense 4.0 in questa ROM?
    So che la 3.x era pesante per il povero vecchio desire, ma leggo che 4.0 è molto più leggera.
    Esistono speranze o si affosserebbe il povero hw?
    Grazie

  6. #485
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Sto testando la Revolution v4.0 e non mi sembra affatto male. Manca un peletto di fluidità quando si naviga nella Home o si lanciano applicazioni un po' pesanti ma nel complesso è stabile e non mi ha lasciato ancora a piedi dopo 5 giorni in cui ho stressato il desire a più non posso (download, chiamate, messaggi, foto e editing grafico, ecc...)

    quadrant mi da 861 come bench.

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC DESIRE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego un informazione! Sono nuovo del forum ed ho appena moddato il mio desire...monto questa bellissima rom,la revolution xmas 3.0 a2sd...il problema è che ogni tanto crasha!! premetto che ho notato che lo fa solo quando ho whatsapp installato...con le atre app sembra non farlo! Ho alpharev, recovery 4ext touch, kernel 2.6.35.14..l unico problema è la radio,39.49.00.32eu ecc...cioè quella non raccomandata...forse è questo il problema?? oppure dovrei resettare tutto e provare a reinstallare la rom?? grazie mille per la risposta!!

    scusate rettifico...lo ha appena fatto anche senza whats app,appena sono andato a rispondere ad una chiamata
    Ultima modifica di luckykazza; 03-05-12 alle 23:00

  8. #487
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @Lucky Dunque un consiglio che vale per tutte le rom è quello di montare sempre e solo il Kernel, la Radio e Ril consigliati dal cuoco della ROM stessa. Per la radio ti consiglio di installarti la 32.56.00.32U_5.17.05.23 che è quella più performante al momento.
    In ogni caso in generale ricordati che con le rom sense può capitare che il sistema si impalli o si blocchi e che il terminale si riavvii soprattutto se provi rom che hanno Sense 3.5 o addirittura 4.0 o le nuove rom con icecream che sono ancora in fase beta.
    Con la Revolutionary a me di riavii per il momento non ne ha fatti però ho notato che ogni tanto si impalla e nei menù lagga e questo perchè la RAM disponibile è poca, 80Mb liberi contro i 120/170Mb della IC o delle rom non Sense a parità di applicazioni avviate in background.

    Li la questione è sempre la solita... Dipende da quello che vuoi tu! Se vuoi una ROM stabile per uso quotidiano conviene installare la Incert Coin, la MIUI o la Cianogen altrimenti se uno vuole essere aggiornato alle ultime novità sacrificando la stabilità e la sicurezza si scarica le altre rom.

    @ Community Occhio ai settaggi di Set CPU con questa ROM ... Ieri sceso sotto il 20% mi si è impallato completamente il device perchè con meno di 700Mhz di velocità del processore la Sense non riesce a girare.

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io non riesco a scaricare la 4.0
    per favore qualcuno mi posta un link valido (versione data ++)?
    grazie mille...

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Htc Desire,Hd2,Mozart, S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma qui parlavate di installare kernel radio e tavola....io sinceramente quando installo una rom faccio solo i wipe e installo la rom.....cosa e come dovrei fare altro???


    Uploaded with ImageShack.us

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A due settimane di utilizzo non sono molto soddisfatto, quello che ho notato è una resa inferiore del segnale WiFi, qualche giorno fa ho installato il fix e al riavvio non andava proprio mi dava errore del WiFi. Ho dovuto reinstallare la rom ma il segnale è scarso e qui in casa sono tre anni che ho il cell è so benissimo cosa dico... Difficoltà a visualizzare video YouTube e alle volte mi dice errore di connessione. Voglio provare la insert coin con sens... io sono innamorato della sense....
    Questa è la mia impressione....


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy