Mi sono "rotto" dell'ennesimo blocco inspiegabile da stand-by!!!..pertanto sono passato alla acemod007-v41.
Vi farò sapere come va nei prossimi giorni...speriamo bene come indicato nelle recensioni.![]()
Mi sono "rotto" dell'ennesimo blocco inspiegabile da stand-by!!!..pertanto sono passato alla acemod007-v41.
Vi farò sapere come va nei prossimi giorni...speriamo bene come indicato nelle recensioni.![]()
LG G4..per ora
pirupiru (21-11-11)
provata la 41 , non mi convince... torno a questa che non mi ha mai dato un problema...
- Device: VARI
- Rom : troppe
nessuna nuova versione ? volevo chiedere inoltre, ma il kernel fa parte della rom o è indipendente ? cioè se voglio cambiare rom mi resta il kernel auto installato di questa buona revolution ?
firma strafiga in fase di progetto XD
Ogni Rom ha il suo Kernel, cambi rom e cambia pure il kernel
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Nevan (22-11-11)
Purtroopo NO!!!!
E credo che mai ce ne saranno altre di versioni.
Questo è quello che scrive Tamirda (il creatore di questa ROM) su XDA:
Ok guys,
Bad News.
My desire bricked and i have no warranty so i cant fix my phone for now.
I will wait for the next HTC Quade-Core(herad about htc edge ) and buy it.
Now Im with Motorola V3C(Lame)
Che tradotto fa: ciao ragazzi ora che il mio desire è diventato un bel fermacarte vi saluto e baci e abbracci a tutti...![]()
sto usando la acemod007 v41 da 3 giorni; niente di rivoluzionario. Comunque stabile, sicuramente meno performante della revolution, ma comunque fluidità sopra la media e soprattutto niente "super-modding"!!!..consumo batteria (per il mio utilizzo)peggiore della revolution anche se non tragico....un giorno lo sopporta.![]()
LG G4..per ora
Ragazzi sto facendo un test di durata della batteria con un utilizzo praticamente nullo del telefono,pochissime connessioni in wi-fi (il necessario per la posta),poche telefonate e sms,internet al minimo....
E' una prova che non dice niente,anche perchè nessuno usa il telefono in questo modo ma è solo un test per rendere l'idea di dove arrivi la batteria del nostro desire con la revolution...
A breve il risultato.
AHAHAH La risposta te la posso dare io... In quel modo il Desire funziona anche due giorni e arrivi alla fine delle 48 ore con ancora il 15-20% di batteria che però il giorno successivo ti crolla a zero abbastanza alla svelta.
Ribadisco... Io che uso il Desire connettendolo al Wi-Fi sono per una mezz'oretta alla sera e alla mattina, che generalmente non tengo mai connesso alla rete dati, che uso per giocare o guardare alcune cose in internet quando sono al cesso quindi non più di un quarto d'ora ogni giorno, con il quale farò circa mezz'ora di chiamate al giorno e con il quale invio circa 20 sms al giorno ci arrivo tranquillamente a 36 ore di utilizzo prima di doverlo ricaricare. Quando ricarico uso sempre una qualche applicazione di aiuto come DR Battery saver o simili che ti garantiscono di avere una carica effettiva al 100%.
Riguardo alla notizia del Brick mi sembra una cosa molto surreale questo perchè è quasi impossibile brikkare il Desire almeno che non si vada a lavorare troppo con i voltaggi e la frequenza della CPU causando un danno Hardware sull'apparecchio.
Secondo me è lo sviluppatore che ha solo voglia di cambiare cellulare AHAHAHAH!!! Peccato però perchè sta ROM mi piace molto e ribadisco che finora per me è la più stabile di quelle che ho provato con Sense (IC, Aurora, Runnymede).
Ma a voi funziona google talk, io come cerco di aprirlo mi si richiude subito, con la versione precedente funzionava.
Ciao
Ultima modifica di tiberio72; 24-11-11 alle 10:55
c'eri quasi ma non l'hai azzeccato,ho uno screen shoot (ma non fatemelo postare x favore!) che dice:AHAHAH La risposta te la posso dare io... In quel modo il Desire funziona anche due giorni e arrivi alla fine delle 48 ore con ancora il 15-20% di batteria che però il giorno successivo ti crolla a zero abbastanza alla svelta.
3g 22h 41m 36s con la batteria....
con la rom originale quando mai ci si arrivava a sti risultati.
ciao a tutti