CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 51 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 502
Discussione:

[ ROM ][12/10/11][2.1+3.0] RevolutioN v1.0 [Fast| Stable |Clean|Beautiful|Data++/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Perfetto Shak GRAZIE! non lo dimenticherò più!

Seguitemi in questi passi e ditemi se sono corretti, se allora voglio cambiare microSD :

_ faccio il backup da recovery

_ partiziono la nuova microSD, (domanda, il file SISTEMA EXT deve essere uguale a quello della attuale sd? Nel mio caso EXT 4)

_ copio tutto il contenuto della vecchia sd nella nuova

_ accendo il desire in recovery e faccio il restore :-)

Corretto?

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    please rispondetemi a quanto scritto sopra

PS: per dare utilità a questo post ti dico che anche calibrando con quel programma dopo un paio di ricariche mi si spegne al 12% circa ,,quindi penso che il problema sia da ricercare a monte nella scarsa durata dell'efficacia delle batterie di oggi !! altrimenti mica le venderebbero quelle di ricambio o di supporto ! inoltre vorrei portare questo accessorio che si sta iniziando a vedere nei centri commerciali

pensate che potrebbe essere compatibile con il mah del desire ? Hi-Tech Italy | Duracell presenta il caricatore USB portatile [AGGIORNATO]
    firma strafiga in fase di progetto XD

2.  

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che non ho capito assolutamente cosa stai cercando di fare??? Stai cambiando microSD o cosa?
    si devo mettere una nuova sd (sandisk mobile ultra 16GB I) faccio bene a seguire questi passi ?

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che non ho capito assolutamente cosa stai cercando di fare, dalla prima domanda della pagina? Stai cambiando microSD o cosa?
    Se vuoi cambiare la microSD i passaggi sono corretti, ma ti consiglio di copiare il contenuto della vecchia SD nella nuova tramite Ubuntu perchè devi copiare anche la partizione EXT se vuoi salvare le applicazioni che avevi già installato precedentemente
    Ok è una funzione che possono effettuare sempre con Gparted? Non ho ubuntu!

Altrimenti non c'è sempre la via di Titanium backup?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Oggi ho installato l'ultima versione (2.0) di questa rom. Dopo l'installazione, ho effettuato il primo reboot e normalmente mi è uscita l'animazione delle " piastrelle colorate", dopo qualche minuto mi compare l'immagine che dice " Revolution New age of android 2.1+3.0) e sopra vedo le icone modificate di android della batteria, e vedo la connessione dati accesa, ma non riesco a far niente. Il telefono è fermo all'immagine che presenta la rom, che devo fare?

Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canalfeder
    Oggi ho installato l'ultima versione (2.0) di questa rom. Dopo l'installazione, ho effettuato il primo reboot e normalmente mi è uscita l'animazione delle " piastrelle colorate", dopo qualche minuto mi compare l'immagine che dice " Revolution New age of android 2.1+3.0) e sopra vedo le icone modificate di android della batteria, e vedo la connessione dati accesa, ma non riesco a far niente. Il telefono è fermo all'immagine che presenta la rom, che devo fare?

Solitamente,bisogna lasciare che la rom si stabilizzi circa 10-20 min dopo l'installazione..Hai controllato se la versione della 2.0 che hai installato è compatibile con la tavola delle partizioni che hai attualmente sul tuo desire?...se hai installato la versione 2.0 a2sd+ questa è compatibile con la tavola stock,mentre la versione 2.0 data++ è compatibile con altre tavole,ad esclusione della stock..se non risolvi il problema ti invito a fornirci ulteriori dettagli del tuo desire e procedure/impostazioni che hai eseguito,cosi possiamo meglio capire per risolvere il tuo problema..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Solitamente,bisogna lasciare che la rom si stabilizzi circa 10-20 min dopo l'installazione..Hai controllato se la versione della 2.0 che hai installato è compatibile con la tavola delle partizioni che hai attualmente sul tuo desire?...se hai installato la versione 2.0 a2sd+ questa è compatibile con la tavola stock,mentre la versione 2.0 data++ è compatibile con altre tavole,ad esclusione della stock..se non risolvi il problema ti invito a fornirci ulteriori dettagli del tuo desire e procedure/impostazioni che hai eseguito,cosi possiamo meglio capire per risolvere il tuo problema..
    Grazie per avermi risposto.
    Ho provato ad installare la versione data++ ( installata 5 minuti fa) ma fino ad ora il telefono dopo il reboot rimane bloccato sulla schermata htc. Credo andasse meglio la versione a2sd*.
    Non ho capito bene cosa intendi per " tavola", è la prima rom che installo, potresti spiegarmelo? xD

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canalfeder Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto.
    Ho provato ad installare la versione data++ ( installata 5 minuti fa) ma fino ad ora il telefono dopo il reboot rimane bloccato sulla schermata htc. Credo andasse meglio la versione a2sd*.
    Non ho capito bene cosa intendi per " tavola", è la prima rom che installo, potresti spiegarmelo? xD
    Eccoti QUA una breve spiegazione e relativa guida su come cambiare tavola

Androidiano L'avatar di anto155

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

please rispondetemi a quanto scritto sopra

...inoltre vorrei portare questo accessorio che si sta iniziando a vedere nei centri commerciali

pensate che potrebbe essere compatibile con il mah del desire ? Hi-Tech Italy | Duracell presenta il caricatore USB portatile [AGGIORNATO]
    utile è utile,poi bisogna vedere a chi.
    Se a sera ci arrivi senza particolari problemi allora non serve a nulla a patto che ogni giornata la si cominci con la carica al 100% in tutti gli altri casi può servire...
    Considera che la riarica non è istantanea e tenere quel coso attaccato al telefono mentre lo si sta usando o in tasca non è che sia il massimo.

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Ok è una funzione che possono effettuare sempre con Gparted? Non ho ubuntu!

Altrimenti non c'è sempre la via di Titanium backup?

Non so con esattezza se Titanium e Gparted riesca a recuperarti il contenuto della ext, però Ubuntu lo puoi reperire come hai fatto per Gparted, scarichi la versione Live CD da masterizzare e avviare al boot del pc (e contiene già Gparted)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid L'avatar di antoloi

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Vorrei installare questa rom ma ho qualche problemino. Innanzitutto ho rootato il telefono, s-off e ho installato la rom Leedroid. Ho partizionato la SD con FAT32 3Gb e ext3 1Gb. Entrando nell'Hboot leggo:

AlphaRev
    Bravo PVT1 SHIP S-OFF
    HBOOT-0.93.0001
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.27

A questo punto devo fare altro? Quale rom devo scegliere? A2SD+?

Pagina 34 di 51 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio