Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
Perfetto Shak GRAZIE! non lo dimenticherò più!
Seguitemi in questi passi e ditemi se sono corretti, se allora voglio cambiare microSD :
_ faccio il backup da recovery
_ partiziono la nuova microSD, (domanda, il file SISTEMA EXT deve essere uguale a quello della attuale sd? Nel mio caso EXT 4)
_ copio tutto il contenuto della vecchia sd nella nuova
_ accendo il desire in recovery e faccio il restore :-)
Corretto?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
please rispondetemi a quanto scritto sopra
PS: per dare utilità a questo post ti dico che anche calibrando con quel programma dopo un paio di ricariche mi si spegne al 12% circa ,,quindi penso che il problema sia da ricercare a monte nella scarsa durata dell'efficacia delle batterie di oggi !! altrimenti mica le venderebbero quelle di ricambio o di supporto ! inoltre vorrei portare questo accessorio che si sta iniziando a vedere nei centri commerciali
pensate che potrebbe essere compatibile con il mah del desire ? Hi-Tech Italy | Duracell presenta il caricatore USB portatile [AGGIORNATO]
-
Quote:
Iryon
Ma lo sai che non ho capito assolutamente cosa stai cercando di fare??? Stai cambiando microSD o cosa?
si devo mettere una nuova sd (sandisk mobile ultra 16GB I) faccio bene a seguire questi passi ?
-
Quote:
Iryon
Ma lo sai che non ho capito assolutamente cosa stai cercando di fare, dalla prima domanda della pagina? Stai cambiando microSD o cosa?
Se vuoi cambiare la microSD i passaggi sono corretti, ma ti consiglio di copiare il contenuto della vecchia SD nella nuova tramite Ubuntu perchè devi copiare anche la partizione EXT se vuoi salvare le applicazioni che avevi già installato precedentemente
Ok è una funzione che possono effettuare sempre con Gparted? Non ho ubuntu!
Altrimenti non c'è sempre la via di Titanium backup?
-
Oggi ho installato l'ultima versione (2.0) di questa rom. Dopo l'installazione, ho effettuato il primo reboot e normalmente mi è uscita l'animazione delle " piastrelle colorate", dopo qualche minuto mi compare l'immagine che dice " Revolution New age of android 2.1+3.0) e sopra vedo le icone modificate di android della batteria, e vedo la connessione dati accesa, ma non riesco a far niente. Il telefono è fermo all'immagine che presenta la rom, che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da canalfeder
Oggi ho installato l'ultima versione (2.0) di questa rom. Dopo l'installazione, ho effettuato il primo reboot e normalmente mi è uscita l'animazione delle " piastrelle colorate", dopo qualche minuto mi compare l'immagine che dice " Revolution New age of android 2.1+3.0) e sopra vedo le icone modificate di android della batteria, e vedo la connessione dati accesa, ma non riesco a far niente. Il telefono è fermo all'immagine che presenta la rom, che devo fare?
Solitamente,bisogna lasciare che la rom si stabilizzi circa 10-20 min dopo l'installazione..Hai controllato se la versione della 2.0 che hai installato è compatibile con la tavola delle partizioni che hai attualmente sul tuo desire?...se hai installato la versione 2.0 a2sd+ questa è compatibile con la tavola stock,mentre la versione 2.0 data++ è compatibile con altre tavole,ad esclusione della stock..se non risolvi il problema ti invito a fornirci ulteriori dettagli del tuo desire e procedure/impostazioni che hai eseguito,cosi possiamo meglio capire per risolvere il tuo problema..;)
-
Quote:
IrRaziel
Solitamente,bisogna lasciare che la rom si stabilizzi circa 10-20 min dopo l'installazione..Hai controllato se la versione della 2.0 che hai installato è compatibile con la tavola delle partizioni che hai attualmente sul tuo desire?...se hai installato la versione 2.0 a2sd+ questa è compatibile con la tavola stock,mentre la versione 2.0 data++ è compatibile con altre tavole,ad esclusione della stock..se non risolvi il problema ti invito a fornirci ulteriori dettagli del tuo desire e procedure/impostazioni che hai eseguito,cosi possiamo meglio capire per risolvere il tuo problema..;)
Grazie per avermi risposto.
Ho provato ad installare la versione data++ ( installata 5 minuti fa) ma fino ad ora il telefono dopo il reboot rimane bloccato sulla schermata htc. Credo andasse meglio la versione a2sd*.
Non ho capito bene cosa intendi per " tavola", è la prima rom che installo, potresti spiegarmelo? xD
-
Quote:
canalfeder
Grazie per avermi risposto.
Ho provato ad installare la versione data++ ( installata 5 minuti fa) ma fino ad ora il telefono dopo il reboot rimane bloccato sulla schermata htc. Credo andasse meglio la versione a2sd*.
Non ho capito bene cosa intendi per " tavola", è la prima rom che installo, potresti spiegarmelo? xD
Eccoti QUA una breve spiegazione e relativa guida su come cambiare tavola ;)
-
Quote:
Nevan
utile è utile,poi bisogna vedere a chi.
Se a sera ci arrivi senza particolari problemi allora non serve a nulla a patto che ogni giornata la si cominci con la carica al 100% in tutti gli altri casi può servire...
Considera che la riarica non è istantanea e tenere quel coso attaccato al telefono mentre lo si sta usando o in tasca non è che sia il massimo.
-
Quote:
Nevan
Ok è una funzione che possono effettuare sempre con Gparted? Non ho ubuntu!
Altrimenti non c'è sempre la via di Titanium backup?
Non so con esattezza se Titanium e Gparted riesca a recuperarti il contenuto della ext, però Ubuntu lo puoi reperire come hai fatto per Gparted, scarichi la versione Live CD da masterizzare e avviare al boot del pc (e contiene già Gparted) ;)
-
Ciao a tutti.
Vorrei installare questa rom ma ho qualche problemino. Innanzitutto ho rootato il telefono, s-off e ho installato la rom Leedroid. Ho partizionato la SD con FAT32 3Gb e ext3 1Gb. Entrando nell'Hboot leggo:
AlphaRev
Bravo PVT1 SHIP S-OFF
HBOOT-0.93.0001
MICROP-031d
TOUCH PANEL-SYNT0101
RADIO-5.11.05.27
A questo punto devo fare altro? Quale rom devo scegliere? A2SD+?