CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 502
Discussione:

[ ROM ][12/10/11][2.1+3.0] RevolutioN v1.0 [Fast| Stable |Clean|Beautiful|Data++/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di sperrypc


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho letto che la recovery precedente 5.0.1.0 aveva un bug che non formattava la dalvik-cache, mi chiedo se l'abbiano davvero risolto. Su Rom Manager è l'ultima disponibile che ti trova? sennò QUA è possibile trovarne una.

    Comunque ora io fatto così:
    aggiornato la mia recovery alla 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
    tutti i wipe possibili immaginabili più: formattazione e ripartizionamento della SD (1gb ext4), rifleshata la ROM 3.0 a2sd+ e ho saltato il ripristino delle mie applicazioni (inserendo solo successivamente il mio account google).

    Per ora Google Talk funziona. Mi appresto all'uso quotidiano, appena noto un blocco e/o altro ve lo segnalo.
    Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
    HBOOT: Stock
    Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
    Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
    Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
    Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
    MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sperrypc per il post:

    atanet (12-01-12)

  3.  
  4. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sperrypc Visualizza il messaggio
    ho letto che la recovery precedente 5.0.1.0 aveva un bug che non formattava la dalvik-cache, mi chiedo se l'abbiano davvero risolto. Su Rom Manager è l'ultima disponibile che ti trova? sennò QUA è possibile trovarne una.

    Comunque ora io fatto così:
    aggiornato la mia recovery alla 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
    tutti i wipe possibili immaginabili più: formattazione e ripartizionamento della SD (1gb ext4), rifleshata la ROM 3.0 a2sd+ e ho saltato il ripristino delle mie applicazioni (inserendo solo successivamente il mio account google).

    Per ora Google Talk funziona. Mi appresto all'uso quotidiano, appena noto un blocco e/o altro ve lo segnalo.
    Rom manager è l'ultima che mi propone. In giro ho letto che la versione 3 della recovery dava grossi problemi. In effetti quando formatta la dalvik fa subito, non vorrei che fosse quello il problema. comunque provo a cambiare recovery e rifare tutto. grazie mille per ora.
    P.S.
    la tavola conviene che lascio la sense, oppure la cambio?

  5. #413
    Androidiano L'avatar di sperrypc


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora.. se Ho capito bene funziona così:
    - ROM a2sd+ con tavola stock
    - ROM DATA++ con tavola cm7

    Io credevo che la a2sd+ estendesse la memoria interna ad oltre 1gb, invece mi ritrovo 126 mb liberi e 21 mb usati.

    Qualcuno mi chiarisce questo problema? Forse la ROM non mi vede la partizione esterna o è normale così? :what:

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
    HBOOT: Stock
    Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
    Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
    Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
    Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
    MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32

  6. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sperrypc Visualizza il messaggio
    Allora.. se Ho capito bene funziona così:
    - ROM a2sd+ con tavola stock
    - ROM DATA++ con tavola cm7

    Io credevo che la a2sd+ estendesse la memoria interna ad oltre 1gb, invece mi ritrovo 126 mb liberi e 21 mb usati.

    Qualcuno mi chiarisce questo problema? Forse la ROM non mi vede la partizione esterna o è normale così? :what:

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Anche a me fa così, è normale. Se installi le applicazioni noterai che la partizione ext scende molto più velocemente della memoria interna. Io con circa 200 applicazioni installate ho occupata solo 42Mb.

    Attualmente ho provato questa nuova configurazione.
    Ho cambiato recovery con la clockworkmod 5.0.2.0 (sembra l'ultima disponibile online)
    Tavola stock
    Revolution a2sd+
    speriamo bene.

  7. #415
    Androidiano L'avatar di sperrypc


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie del chiarimento.

    Io continuo a fare una "modifica" alla volta (installare apps configurare posta).

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
    HBOOT: Stock
    Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
    Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
    Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
    Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
    MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32

  8. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A distanza di neanche 24 ore dal flash il telfono si è bloccato. Ho notato che molto spesso accade alla chiusura della chiamata, come questa volta. Possibile che sia un problema della radio? ancora non l'ho flashata

  9. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me ogni scompaiono opzioni, ad esempio ieri mi sono scomparse le impostazioni , ovvero non avevo più l'icona.oggi ho riflashato ed è tornato tutto a posto
    ad esempio non ho sfondi da mettere se non quelli che mi scarico io dal sito htc, quello che dovrebbe comparire come nelle immagini della rom non c'è
    ho 66 app e 35mb liberi di memoria interna
    22 d rom
    385 di ext
    dite che è normale?

  10. #418
    Androidiano L'avatar di sperrypc


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    A distanza di neanche 24 ore dal flash il telfono si è bloccato. Ho notato che molto spesso accade alla chiusura della chiamata, come questa volta. Possibile che sia un problema della radio? ancora non l'ho flashata
    Io blocchi del genere mai avuti, ma ti si frezza proprio il telefono? Io già da diverso tempo ho flashato la radio che consiglia l'autore della ROM. Dopo verifico la versione ché ho.

    Per i problemi che segnala l'altro utente di menù ché spariscono, a me sa più di problema relativo a ROM non correttamente flashata. Mai avuto problemi con altre ROM?
    Nel dubbio io ripulirei tutto quanto facendo tutto da zero.

    Io dall'altra sera non ho avuto problemi di stabilità/blocchi/riavvi. Avrò installato altre 4-5 apps, ieri una decina di chiamate, sms vari, uso come navigatore e comandi vocali, ascolto musica e whatsapp.
    Un paio di applicazioni mi hanno dato il messaggio "terminata in modo imprevisto" ovvero gtalk e sense, ma le ho riaperte subito senza problemi.

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
    HBOOT: Stock
    Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
    Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
    Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
    Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
    MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il telefono si blocca. Per esempio lo metto in stand by con il bottone sopra, poco dopo cerco di riaccenderlo ma non va, non fa nulla. Oppure al termine di una chiamata rimane la schermata per chiudere, ma non fa nulla. Alcune volte quando tento di riaccenderlo si accendono solo i tasti sotto e basta. Ho provato a lasciarlo stare per un po, ma dopo 15 minuti non fa nulla, l'unico rimedio é quello di staccare la batteria. Venerdì dopo il quarto blocco in 5 minuti ho rimesso il backup della ciano!

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  12. #420
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Questi sono i tipici problemi di chi usa ROM cucinate con Gingerbread e la Sense 2.1 + 3.0 , magari pure usando lo script data++, avendo una scheda micro SD di classe 4 o inferiore.

    Prova in ogni caso a flashare la radio 5.17.05.23 o 5.17.05.18 e, volendo, cambiare Kernel mettendo quello di Gingerscake 0.9 No AVS.

    Se, per caso, hai sempre problemi ti suggerisco di prendere una nuova Micro SD di calsse 6 o superiore, formattarla e partizionarla, con prima partizione in FAT32 primaria e seconda partizione da 1024Mb in EXT4 primaria, copiarci gli ZIP della ROM, inserirla nel Desire e poi, avviando il Desire in recovery, farei un full wipe di tutto, quindi data factory restore + format della system, e tornerei ad installare la ROM.

    Io ho fatto così dopo aver installato la MIUI e ho risolto i problemi che hai anche tu.

Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy