Visualizzazione stampabile
-
quindi nessuno di voi ai i problemi nei contatti come me??
-
installata di nuovo per bene, va alla grande!!Perchè su Whatsapp nn vedo le immagini dei contatti (sono collegati)
come kernel quale usate????
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
installata di nuovo per bene, va alla grande!!Perchè su Whatsapp nn vedo le immagini dei contatti (sono collegati)
come kernel quale usate????
Purtroppo per whatsapp e per i contatti non c'è ancora la soluzione, infatti leggevo su xda che in molti hanno il tuo stesso problema... come kernel io uso lo 0.8 di bananacakes,
-
Quote:
trasfer71
Scusate ma i parametri di daemon controller in default dopo l'installazione sono da lasciare per avere le frequenze originali del desire oppure c'è un overclock in default Su questa rom?
Inviato dal mio HTC Runnymede usando
Androidiani App
Se li lasci così come sono corrispondono a quelli originali del desire, quindi no overclock... volendo puoi aumentarli o diminuirli, ma te lo sconsiglio perchè a me erano capitati riavvii improvvisi dovuti ad un eccessivo riscaldamento del telefono
-
Quote:
trasfer71
Scusate sono 92mb liberi Su 143mb. Ma allora il gb in ext4 non funziona.?
Inviato dal mio HTC DESIRE
Su quel giga viene intallata parte della rom e parte della app (circa il 70%), mentre il restante 30% delle app va a finire nella memoria interna, occupando molto più lentamente i tuoi 92 mb grazie ad a2sd++
-
Quote:
fogman79
Grazie a tutti per l'aiuto prezioso! :)
Allora la provo subito in versione stock, non perchè non mi ispiri cambiare tavola, solo perchè cosí se mi da problemi, in un attimo con un nandroid rimetto su la Reflex S come era prima, senza doverci lavorare un giorno!
Scusa ma non capisco una cosa: io con la Reflex S su tavola Stock e script A2SD+ non devo decidere nulla in merito all'installazione delle apps. Nel senso che lo script mette automaticamente una piccola parte dell'app sulla nand e la maggiorparte sulla SD. Qui funziona diversamente?
:)
no, funziona esattamente allo stesso modo! fa tutto lo script come sulla reflex ;)
-
ad ora, 89 minuti di chiamate fatte/ricevute
41 MB dati inviati/ricevuti
36 sms tra inviati/ricevuti/ti ho cercato/disponibile
41% batteria rimasta
mi sembra ottimo, problema + grande per me usb .........ballerino :(
ed è anche bella da usare
-
5.1 online
5.1
Gingercakes0.8f_cfs_2way_SVS
add Arabic/Persian with keyboard
Bass Update
Custom battery and wifi
return to normal Minfree
add ics keyboard gingerbread v2
removed some apps (can be download from market)
removed some apps from system
lib folder all on system
tweaked a little bit
solo cm7r2 per ora
-
Ciao! Per aggiornare al 5.1 dal 5.0 che wipe serve fare? Ho visto che è anche uscito il nuovo script XD2SDX tranquillamente dopo aver aggiornato?
Grazie :)
-
Su XDA non vedo una dicitura specifica circa un eventuale full wipe...quindi ti consiglio di andare in recovery, fare un wipe della cache ed uno della dalvik cache (non fare wipe del DATA altrimenti perdi tutto!!) e quindi flasha la rom ;)