La Rom sembra andare benissimo,veloce e fluida. Ho installato anche lo script e resta molto spazio x le app....la nuova sense include anche la chat di fb,credo sia una novità x un dispositivo Android!!!Non ho ancora come funziona l'audio Beat
La Rom sembra andare benissimo,veloce e fluida. Ho installato anche lo script e resta molto spazio x le app....la nuova sense include anche la chat di fb,credo sia una novità x un dispositivo Android!!!Non ho ancora come funziona l'audio Beat
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
ma è obbligatorio lo script di amalruz? ho la tavola cm7r2 ...
allora l'audio è millemila volte meglio!! anche la potenza dell'altoparlante è aumentata tantissimo!!
unica cosa non mi funzionano i widget foto..
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
Io dopo un giorno e mezzo di utilizzo sono tornato alla CM7.1
Ieri sera avevo ancora la Runnymede e mentre telefonavo mi si è impallato il desire: non si è spento, si è oscurato, è saltata la telefonata e ho dovuto togliere la batteria. Dopodiché l'ho messo in carica; questa mattina mi sveglio, prendo il desire e mi ritrovo di nuovo lo schermo oscurato, il desire impallato e il led fisso sull'arancione...Stacco di nuovo la batteria, entro in recovery e rimetto la cm7.1 di cui avevo fatto un nandroid backup.
Peccato, perché il lockscreen della sense 3.5 mi era molto utile, così come la gestione dei contatti; è pur vero che uso molti widget scrollable, per cui sono costretto ad installare un launcher alternativo, perdendo quindi la bellezza della sense e i relativi widget...
Ragazzi, la rom per alcune cosa va benissimo ma ho riscontrato i seguenti problemi:
- Con la mia Sd ha troppo lag con lo script per il XD2SDX, ho dovuto reinstallare la rom senza;
- c'è qualche problema nel sincronizzare i contatti di google con quelli di Fb e alcune foto non le carica;
- sempre per tornare ai contatti, pur collegando i contatti con quelli di whatsapp non carica le foto e non le vedo nella applicazione.
- non trova e installa google + dal market
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
non funziona nemmeno l'htc hub.. c'è un problema generico con i widget htc.
Qualcun altro lo ha notato?
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
stock senza script sembra ok ... 2 giorno
- Device: VARI
- Rom : troppe