Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma a voi funzionano i diversi colori del led di notifica? Io uso go sms pro e mi funzionavano per lo meno il verde e l'arancione; ora invece con questa rom le notifiche sono soltanto verdi, anche se ho impostato un'altro colore...anche a voi?
-
Rom bellissima ma con lo script cala anche la memoria sd , che è quella interna invertita dallo script.
anche riavviando cala sempre fino a non fare installare più app 5/6 app e finisce.
dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfymozart
Cavoli, mistero...a livello di memoria non cambia nulla fra la v2 e la v3, giusto?
Al primo avvio è normale che ti rimane sulla scritta HTC dopo che tiri l'anello, devi aspettare anche 2 o 3 minuti, solo per primo avvio però.
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Tapatalk
-
Qualcuno ha notato per caso che non gli funziona la vibrazione quando si ricevono chiamate o messaggi?se é si che versione di rom avete?
-
Quote:
drusillax89
Qualcuno ha notato per caso che non gli funziona la vibrazione quando si ricevono chiamate o messaggi?se é si che versione di rom avete?
A me è sempre funzionata.. cmq aggiorna alla 5.0 che è il top!
-
ragazzi potete dirmi se il kernel è compatibile con il modulo tun.ko?
-
-
ROM Spettacolare e fluida :) La bellezza della Sense è inimitabile! :p :cool:
-
sto cambiando la tavola, una volta fatto flasho la rom v5. poi devo mettere x forza qualche script?
-
Quote:
andrewu
sto cambiando la tavola, una volta fatto flasho la rom v5. poi devo mettere x forza qualche script?
Per forza no, ma si può mettere XD2SDX ;)