Visualizzazione stampabile
-
Stamane ho provato l'installazione della Runnymede.
Partendo da una microSd Sandisk mobile ultra 16 GB classe 6, ho fatto le partizioni con GParted (prima la FAT32 e poi la EXT4 da1024MB).
Quindi ho copiato sulla FAt32 la ROM e la cartella di Titanium Backup. Poi ho fatto l'installazione da revovery touch della ROM, seguendo passo passo la guida PDF all'installazione.
Ad installazione conclusa, al riavvio partre l'animazione, ma dura oltre i 20 min. Seguendo le FAQ (descritte su XDA) ho timosso la batteria, riavviato il Desire, rifatto backup, formattazione delle partizioni (escluso la FAT32), i vari wipe ricjiesti, e quindi reinstallazione della ROM. Tuttora è ferma sulla animazione di avvio e non va oltre.
Quali possono essere i problemi e quindi le soluzioni?
Attendo ancora un po, e se non succede niente di nuovo, provo a verificare con Gparted la correttezza delle partizioni sulla scheda.
Grazie ai sempre generosi consulenti.
-
Prova a fare la formattazione della SD da recovery, come spiegato nella guida che trovi nel topic della Runnymede su XDA. Dopodiché segui la guida all'installazione che trovi sempre lì. Io ho fatto così e ha funzionato. Prova e facci sapere!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
ciao è uscita la Runnymede AIO V5.1.2 Special Edition che però sembra essere solo un fix che riguarda la batteria.
Qualcuno ne sa di più?
grazie
-
Anche io stavo cercando di aggiornare, ma da quanto ho letto è solo la 5.1.1 con il fix già applicato (è stato postato un paio di pagine indietro). Qualcuno può confermare?
-
Per Zerlo: quando era capitato anche a me avevo risolto riformattando la sd con gparted...ma se tu l'hai già fatto...puoi provare ripartire con solamente il file da flashare sulla sd.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da killerfrog
Anche io stavo cercando di aggiornare, ma da quanto ho letto è solo la 5.1.1 con il fix già applicato (è stato postato un paio di pagine indietro). Qualcuno può confermare?
A me non va il download...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mcianca
ciao è uscita la Runnymede AIO V5.1.2 Special Edition che però sembra essere solo un fix che riguarda la batteria.
Qualcuno ne sa di più?
grazie
A me non va il download....
Il post di sopra si può cancellare...scusate ho sbagliato
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ma parla del fix della ricerca degli sms e delle chiamate?
-
Credo di si, perchè se clikki per il download si apre la pagina dei download e in alto trovi scritto: "Looking for the latest version? Download aio5.1.1_libsqlite-fix.zip (397.2 kB)", che sarebbe il fix degli sms/chiamate.
-
Oppure ci fanno una sorpresa domani visto che su xda nel titolo c è la data di domani xD
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App