Uff.Ce l'ho su da 3 giorni.E ho già installato tutto. :(
Visualizzazione stampabile
Da Daemon Control ho impostato come massima velocità della cpu 998MHz e fin qui tutto ok, tramite cpu spy vedo che questa velocità viene rispettata.. Ogni volta che riavvio il Desire vedo con cpu-spy che la velocità della cpu durante il normale utilizzo è 1130 MHz! Se entro in Daemon Control le impostazioni sono sempre max a 998MHz.. A quel punto devo modificare una delle frequenze e salvare di nuovo; a quel punto da cpu-spy mi ritrovo correttamente la massima frequenza a 998MHz. Come mai questo inghippo?
Hai per caso installato altre app per controllare la frequenza della cpu? tipo setcpu?
scusate ho letto il change log ma la differenza tra la 6.0 e le ultime due nuove nn l ho capita... sorry..
Dalla 6.0 alla 6.0.3 i cambiamenti sono stati:
- Alcune opzioni aggiunte nell'installer (come ad esempio il risveglio del telefono tramite trackpad, che ora si può abilitare o disabilitare)
- Fix del widget Htc Stock
- Alcuni cambiamenti nel file build.prop
- Aggiunta di file che il cuoco si era dimenticato di includere nella 6.0, la cui mancanza aumentava il consumo della batteria
- Fix del volume dello speaker, che risultava essere basso
- Cambiamento dell'animazione di Boot all'accensione del telefono
- Ripristino di versioni di vecchie e più funzionanti del widget del tempo atmosferico e dell'orologio HTC
ma bisogna installare qualche script a parte o attivarlo in qualche maniera per il discorso della memoria?
non capisco la 2 immagine postata nel primo tread :(
Per l'hboot stock l'unico script disponibile è il "generic AP2SD" mentre con l'hboot CM7r2 si può scegliere, durante l'installazione, se usare il "generic" o l'AD2SDX!
e te che consigli con la cm7r2? cmq te lo chiede da solo in fase di installazione della rom?non bisogna flashare nulla di extra?
Nono, fa tutto l'installer! Riconosce l'hboot e se hai la CM7r2 ti fa scegliere tra i due script, con lo stock ti mette in automatico il generic. Io per ora la sto usando con la tavola stock e non ho problemi di spazio, se tu (da quanto vedo in firma) hai la cm7r2 prova l'AD2SDX, ne parlano bene :)