ciao!!! killerfrog tu che la stai provando come la trovi questa 6.03??
una cosa che mi chiedo..flashare le rom provoca qualche danno al telefono??
Visualizzazione stampabile
ciao!!! killerfrog tu che la stai provando come la trovi questa 6.03??
una cosa che mi chiedo..flashare le rom provoca qualche danno al telefono??
Ma questo sebastian ne sforna una ogni giorno! io sono ancora felicemente fermo alla 5.0.4 ma lui sta esagerando davvero con l'avanzare della Rom. A fine mese ci ritroveremo la Runnymede AIO 12.0.1!
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Peccato che sono relase che cambiano poca roba
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Si infatti, piuttosto che flasharne una nuova ogni giorno io preferisco averne una più sostanziosa a settimana, così da fare dei buoni cicli di batteria.
Quote:
Originariamente inviato da luis80
Mmmmmmmmmm na.... Ovvio che non provoca nulla... L unica cosa da stare attento è se hai il desire soff e devi aggiornare la radio non la devi fleshare se non hai la tavola stock, altrimenti rischi di avere un nuovo fermacarte!! :)
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Si preferirei anche io.... Ieri sera ho messo la 6.0.1 ora ho flesciato la 6.0.3... Adderitura ne ho persa una hahahaha
flashata pure io la 6.0.3 è una meraviglia :)
ma come mai ho solo 112 mb liberi pur avendo la cm7r2? Devo spostare la davilkcashe in qualche maniera?
e market enable che è?
grazie :)
grazie kintax!!! comunque si sarebbe meglio averne una definitiva che 5 a settimana!!! ma nn c è una guida specifica sul demon controller, nel forum una ne ho letta ma nn corrisponde ai parametri del demon istallato nella rom... bo!
Come scritto dallo stesso Sebastiaan15, nessuno vi obbliga a flashare ogni update, potete benissimo seguire i changelog e flashare quando lo ritenete necessario!
Io la trovo fluida e veloce, nonostante abbia una SD classe 2 :)
Nel thread della Runny su XDA consigliano di settare Daemon Controller così:
Min: 245
Max: 998
Smartass v2
Min: 245
Max: 998
Smartass v2
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ma perché nel menu dove scelgo il blocca shermo,sfondi etc .... Vedo tutte le anteprime grigie? E qualcuno sa dirmi se bisogna spostare la davilk cache?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk