Visualizzazione stampabile
-
a me ha presentato molti bug..disinstallata la 6.03 mi sibloccava il menu ,miscompariva la tendina con messaggio di errore e nonstante cambiassi i suoni di notifica mi rimanevo sempre quello predefinito..passo alla 6.01
Ciao lupo di mare ,le anteprime le vedi grige perchè è un bug della rom citato anche dal cuoco, per visualizzare le immagini seleziona modalità griglia. ;)
-
Grazie.ma però ora seleziono lo sblocco quello con il meteo e l'anello ma mi restano sempre i tab scorrevoli... Perché non lo cambia?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
cioè? non riesci a vederli?
-
Per i suoni delle notifiche, io avevo lo stesso problema e ho risolto con un riavvio dopo avere impostate. Prova ad impostare tutto quel che vuoi e poi riavvia e vedi se funziona :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
anche con la 6.1 mi fa lo stesso problema anche dopo il riavvio, comunque con la nuova release ho avuto un sacco di blocchi e problemi..peccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da luis80
anche con la 6.1 mi fa lo stesso problema anche dopo il riavvio, comunque con la nuova release ho avuto un sacco di blocchi e problemi..peccato.
Ma non è la rom, l'ho installata su tre Desire diversi senza problemi. configurazione come in firma.
edito per aggiungere, per correttezza verso sebastiaan15, che il bug delle anteprime non è della rom di sebastian ma di tutte quelle con sense 3.5
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
-
che firma? comunque il problema suoni rimane persistente..
-
Salve,qualcuno ha avuto problemi com market?
a me dice sempre connessione assente,ripeovare nonostante sia connesso in wifi e la navigazione vada bene.
AIO 6.0.3
-
io ho avuto un sacco di problemi con la 6.03, anche a me faceva così il market e blocchi vairi