Visualizzazione stampabile
-
ragazzi visto che non riuscivo a scaricare runnymed AIO V6.0.2 S.E. (non so per quale motivo mi si blocca il download) ho trovato la v6.0.3 s.e. è più stabile la versione precedente???cosa mi consigliate?
cmq venivo da un'altra rom e ho fatto i vari wipe ho fatto partire la rom e poi ho installato il kernel gingercakes0.9cfs_2way_havs.zip che utilizzavo x la revolution.a2sd.
qualche dritta ? devo fare altro??
scusate per le troppe domande
-
naaa io ho il Droidzone Supernova #14
I driver gli ho comunque aggiornati ma nulla cambia avevo letto anche io le Faq. In ogni caso provo a ritrascrivere con il nuovo update e vediamo che succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado
ragazzi visto che non riuscivo a scaricare runnymed AIO V6.0.2 S.E. (non so per quale motivo mi si blocca il download) ho trovato la v6.0.3 s.e. è più stabile la versione precedente???cosa mi consigliate?
cmq venivo da un'altra rom e ho fatto i vari wipe ho fatto partire la rom e poi ho installato il kernel gingercakes0.9cfs_2way_havs.zip che utilizzavo x la revolution.a2sd.
qualche dritta ? devo fare altro??
scusate per le troppe domande
Flasha la 6.0.3 senza cambiare kernel, quello di droidzone è ottimale con la AIO, ovviamente IMHO
-
Quote:
mgonline
naaa io ho il Droidzone Supernova #14
I driver gli ho comunque aggiornati ma nulla cambia avevo letto anche io le Faq. In ogni caso provo a ritrascrivere con il nuovo update e vediamo che succede.
azz mi dispiace, speravo di aver trobvato l'uovo di colombo :D
-
Quote:
impero
Flasha la 6.0.3 senza cambiare kernel, quello di droidzone è ottimale con la AIO, ovviamente IMHO
ho dovuto flashare quel kernel che ho indicato prima perchè dopo aver flashato la rom alla fine del caricamento mi compariva la tavola con indicatore di batterie, wifi e rete ma nn mi faceva fare nulla, solo tavolacolorata
-
Ciao @impero..problema market risolto riformattando e ricominciando da zero..mah..
Volevo chiederti,vedo in firma che hai droidzone@supernova #16..ma flashando la 6.0.3 monta il droidzone@supernova #11..invece io ho messo (preso dagli addons),l'ultimo caricato,droidzone@supernova #18.
Credi che porti migliorie o meglio lasciare quello di default?
grazie..
-
Quote:
chimera
Ciao @impero..problema market risolto riformattando e ricominciando da zero..mah..
Volevo chiederti,vedo in firma che hai droidzone@supernova #16..ma flashando la 6.0.3 monta il droidzone@supernova #11..invece io ho messo (preso dagli addons),l'ultimo caricato,droidzone@supernova #18.
Credi che porti migliorie o meglio lasciare quello di default?
grazie..
Sono ufficialmente un idiota rotfl
ero convinto di avere il #16 e mi ritrovo l'#11 come giustamente dici tu...
Forse è per questo che ho prolemi a montare file system cifs....
Beccati sto "grazie" solo per avermelo fatto notare :D
-
Quote:
impero
Sono ufficialmente un idiota rotfl
ero convinto di avere il #16 e mi ritrovo l'#11 come giustamente dici tu...
Forse è per questo che ho prolemi a montare file system cifs....
Beccati sto "grazie" solo per avermelo fatto notare :D
Figurati!! un onore ! :D
-
rquindi ho installato la runnymed AIO V6.0.3 S.E. e ho fatto i vari wipe ho fatto partire la rom e poi ho installato il kernel gingercakes0.9cfs_2way_havs.zip che utilizzavo x la revolution.a2sd visto che senza nn mi funzionava. dopo non ho fatto nulla. devo fare qualche procedura per l'a2sd come ho fatto per la revolution??
qualche dritta sul settaggio ? devo fare altro??
-
Ciao raga quindi è meglio la versione #16 oppure la #11??
Colgo l’occasione per fare anche un’altra domanda: Sapete dove trovare un po di skin in apk pronte da installare per questa rom? Ho visto già sulla discussione di sebastiaan15 ma sono tutte da flashare da recovery…
Grazie dell’aiuto ;)