Ragazzi ho un problemi.
Ho un consumo veramente esagerato della batteria.
L'ho lasciato tutto il giorno a non far niente, e ripeto niente, solo schermo spento.
E ora mi trovo la batteria già al 60%.Com'è possibile???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problemi.
Ho un consumo veramente esagerato della batteria.
L'ho lasciato tutto il giorno a non far niente, e ripeto niente, solo schermo spento.
E ora mi trovo la batteria già al 60%.Com'è possibile???
Solo ora mi accorgo che è uscita la V6.0.4 S.E., qualcuno l'ha provata? migliorie?
Ciao, ho un grosso problema, cercavo di flashare la runnymede ed ora il mio desire non mi legge più le sd! Io ho una cyano e per provare la runnymede ho fatto i seguenti passaggi :
1.spento il cell, tolto la sd ed inserita un'altra sd con partizione fat32 ed ext4 con la rom 6.03 copiata in memoria
2.avvio in recovery (amon-ra) full wipe e flash rom e mi dice aborted rom runnymede..ecc.zip (bad). Faccio altri tentativi ma niente.
3.spengo, rimetto la sd con la cyano ed il nandroid backup e avvio in recovery
4.nandroid restore, ok. Riavvio normalmente.
5. All'accensione non ho più la sd, ho solo la rom ed i programmi sulla memoria interna, con un file explorer la sd è vuota ma se la metto sul PC non manca niente, ho cambiato sd ma non legge nemmeno quella.
POTETE AIUTARMI?!
PS - la rom l'ho presa dalla 1°pagina.
Sembrerebbe un Brick SD causato dal Nandroid Restore della AmonRa. Hai un pm ;)
Comunque se ha interrotto il flashaggio della Runnymede i casi sono 2: il file zip che hai scaricato si è corrotto e va riscaricato, oppure devi disabilitare la verifica della Signature da recovery prima di flashare la Rom (mi pareva però che Sebastian firmasse sempre il pacchetto zip della Rom...)
È irreversibile? Lo posso buttare?
Visto che la tastiera normale ha dei problemi con le lettere accentate sto provando altre tastiere. La migliore sembra essere Swiftkey X ma sembra non funzionare correttamente perchè sopra non si vedono i suggerimenti.
Qualcuno ha esperienza di questa tastiera?
Meglio passare a un'altra?