E dopo basta che installo lo zip della 6.04 dalla sd, giusto?? Dite di fare un backup della sd con titanium o nn vi è bisogno??
dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E dopo basta che installo lo zip della 6.04 dalla sd, giusto?? Dite di fare un backup della sd con titanium o nn vi è bisogno??
dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Si si, devi solo flashare la .zip in recovery!;) e si, ti consiglio di farti un bel backup che non fa mai male!;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
@ Borsa1994 Ho come l'impressione che dietro a sto nome ci sia un collegamento con la razza Fornaciari...
Sta ROM mi sta dando il nervoso però... Non può uscire un aggiornamento ogni tre giorni ...
Io sto provando la 6.0.3 dallo scorso weekend e funzia abbastanza bene come fluidità e stabilità anche se rimane il fatto che, usando le stesse applicazioni e gli stessi widget che usavo con la Incert Coin o la Revolutionary, ho 20/30Mb di RAM occupata in più nell'esecuzione di non si sa quali misteriosi processi ed ovviamente questo influisce sia sulle prestazioni che sulla durata della batteria. Anche il processore è sempre impallato nonostante il controllo di Daemon e viene usato maggiormente che in altre Rom con solo Sense 2.1 e Gingerbread e pure questo influenza sulla carica della batteria.
Ergo se vi chiedete se è normale che questa ROM vi ciucci la batteria la risposta è SI!
Ricordate comunque che più tenete ferma la ROM senza andare a flashare altra roba più questa si "adatta" al vostro dispositivo, migliorando un pochino in fluidità e risparmio di batteria, per questo odio il rilascio così frequente di tutti sti aggiornamenti.
Ciao a tutti, ho montato la 6.04 proprio ieri e questa mattina ho perso un sms, nel senso che la mia collega mi ha inviato un messaggio ma non l'ho mai ricevuto. Lo stesso problema l'ho avuto con la insert coin ed ho risolto montando la Cyano 7.01. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con le rom Sense? Sapete dirmi da cosa dipende?
Premetto che ril e radio sono gli stessi sia per la Cyano che per la IC e la Runny, sono gli ultimi o penultimo.
Inviato dal mio HTC Desire
Per quanto riguarda prestazioni e batteria secondo me dipende dalla Sense 3.5 che sembra parecchio più pesante della 2. Infatti son passato a Insert Coin e come fluidità e velocità non c'è paragone. Stessa cosa per la durata della batteria. Alla fine in Insert Coin ho ritrovato tutte le caratteristiche che mi piacevano della Sense 3.5 (meteo, lockscreen, controlli nella barra delle notifiche), ma con la fluidità della sense 2. La runnymede mi piace per una serie di piccole cose e per i tanti tweaks a disposizione, ma arrivavo a fine giornata sempre con la batteria scarica e ogni tanto il telefono si incartava
Hi guys !! ho intenzione di provare questa runnymede AIO!
- Ho un Htc Desire Rootato + S-Off alpharev - Tavola Stock - (installerò a breve la 4EXT touch recovery semplicemente dal suo apk, così sovrascriverà la clockworkmod che ho attualmente , am I right ?)
- dopo questo basta sempre partizionare bene con la microSD e flasho normalmente ? vorrei sapere inoltre se dovrò riflashare ril e radio !
fatemi sapere così mi metto al lavoro !
il procedimento descritto è corretto ?
io ho seguito tutte le guide in rilievo nel forum per fare S-Off alpharev - Tavola Stock, partizionare la sd, e come cambiare la recovery, poi ti basta fare tutti i wipe e flashare la rom e seguire tutti i passi e il gioco e fatto. non mettere su nessun kernel aggiuntivo.
Per la Ram ricordati che non puoi fare un paragone tra una Sense 3.5 e una 2.1+3.0 (ecco chi occupa quei 20mb di Ram che ti mancano ;)).
Io sono felicemente fermo alla 5.0.4 che ha un buon consumo di batteria e buone prestazioni, non posso davvero lamentarmi. Secondo me poi Sebastian ogni volta la rimaneggia per testare qualcosa e dopo 2 giorni fa uscire la versioni con i fix quindi può essere che la tua versione abbia un sintomo di battery drain.
Quoto al 100%, e aggiungo che così meno state a rompervi le palle per ripristinare tutto quanto o per chiedervi se ci sia bisogno di wipe o no (visto che la domanda viene ripetuta quasi in ogni pagina :D)