Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi salve a tutti ieri ho installato la 6.0.4 e nonostante le sue dimensioni mi sembra molto fluida, però riscontro un problema, sia cm le cuffie che senza l'audio beat attivato non mi fa ascoltare le canzoni e quando lo disattivo immediatamente ritorna il volume avete un ipotesi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopoandroid
Ragazzi salve a tutti ieri ho installato la 6.0.4 e nonostante le sue dimensioni mi sembra molto fluida, però riscontro un problema, sia cm le cuffie che senza l'audio beat attivato non mi fa ascoltare le canzoni e quando lo disattivo immediatamente ritorna il volume avete un ipotesi?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Se leggi nel topic ufficiale di xDa (nella prima pagina) c'è qualche informazione circa il beats audio.. dice che la musica potrebbe non sentirsi per 10 minuti e poi inizierebbe a fluire normalmente è se non sbaglio c'era anche un piccolo fix .. se trovi questo frammento di cui ti parlo postalo qui !
Ps a mio modesto parere ci vogliono le cuffie bests audio per goderle a pieno !
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
[i][i][u]
Quote:
bart74
salve, da quando ho fatto il root al mio desire e installato questa rom la qualità della fotocamera è diventata pessima. Qualsiasi foto scatti la sua qualità è sempre scarsa, anche se è impostata con qualità alta le foto vengono rigate e di scarsa qualità. Visualizzando la foto al 100% si vede una foto sfocata, sgranata e come se fosse rigata, sembra sia stata scattata con una fotocamera a 1 megapixel.
Come diavolo posso fare per risolvere, qualcuno mi ha suggerito che il problema è il vetrino che copre la fotocamera e deve essere abolito, secondo me non c'entra nulla visto che prima ottenevo foto di altissima qualità.
idem sputato .. Prima (Rom ufficiale con Froyo 2.2) era un polmone ma foto di qualità poi con la 6.0.7 la qualità delle foto è scaduta notevolmente.
succede solo a me e bart74 o è un problema + diffuso? Con la 6.0.4 o precedenti?
-
Strano come mai in questo fine settimana non sono usciti aggiornamenti??? Di solito esce una relase ogni 2 giorni....
Vabbe.. cmq la 6.5 va alla grande
-
Quote:
kintaxfuera
Strano come mai in questo fine settimana non sono usciti aggiornamenti??? Di solito esce una relase ogni 2 giorni....
Vabbe.. cmq la 6.5 va alla grande
Androidiani App
Perchè purtroppo sebastiaan è già probabilmente passato al sensation, causa problemi hardware al desire... penso che rilascerà altre versioni in futuro, magari una nuova stable sulla base della 6.5, ma certo non con la stessa costanza che lo ha reso famoso, tanta stima per quell'uomo!! :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da cubeacid
Perchè purtroppo sebastiaan è già probabilmente passato al sensation, causa problemi hardware al desire... penso che rilascerà altre versioni in futuro, magari una nuova stable sulla base della 6.5, ma certo non con la stessa costanza che lo ha reso famoso, tanta stima per quell'uomo!! :'(
Speriamo si procuri un altro desire!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da kintaxfuera
Quote:
Speriamo si procuri un altro desire!!!!!
Androidiani App
Altra cosa.... Dove è scritto che ha rotto il desire??? Non lo trovo scritto da nessuna parte
-
Ho appena terminato l'installazione della 6.0.4 e sto notando che lo spazio interno è di soli 114mb, ora, o io ho sbagliato a qualcosa o ci vedevo male prima quando avevo la vers. 3.0, in quella versione avevo condiviso lo spazio della sd con quello della memoria interna come se fosse unica e avevo 1,5gb liberi, adesso mi ritrovo solo briciole di mb!!!!!!!!
Questo significa che non appena installo tutti gli applicativi che avevo prima sarò punto e a capo, di nuovo senza spazio sul telefono. Come cavolo risolvo????????
-
Uscita la nuova relase
-
Adesso monto la 6.0.7 ma è instabile vorrei montare la nuova 6.4.1, ma quali wipe devo fare? wipe system, boot, cache and dalvik, giusto?