Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gialandra
Adesso monto la 6.0.7 ma è instabile vorrei montare la nuova 6.4.1, ma quali wipe devo fare? wipe system, boot, cache and dalvik, giusto?
Questa procedura è giusta se devi mettere una versione che è preparata sulla stessa base io comunque per mettere la 6.4.1 ti consiglio full wipe cosi sei apposto sicuro ;)
-
Quote:
Xenon
Questa procedura è giusta se devi mettere una versione che è preparata sulla stessa base io comunque per mettere la 6.4.1 ti consiglio full wipe cosi sei apposto sicuro ;)
Aspetta cosa devo aggiungere per fare il full? Il reset dei dati? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da gialandra
Quote:
Originariamente inviato da Xenon
Cmq non è la 6.0.4.1??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
gialandra
Si il wipe data!
Quote:
kintaxfuera
Cmq non è la 6.0.4.1??
Si quella intendevo ;)
-
Ciao ..qualcuno ha provato ad usare per caso l'hot spot wifi con questa Rom?
Io l'ho provato con un tablet u non naviga..nel senso si connettere,viene assegnato l'IP, ma non naviga,come se fosse bloccato..
Capita solo a me o c'è chi mi "tiene compagnia"???
;)
Sto provando la 6.0.4.1
-
Quote:
nudio
idem sputato .. Prima (Rom ufficiale con Froyo 2.2) era un polmone ma foto di qualità poi con la 6.0.7 la qualità delle foto è scaduta notevolmente.
succede solo a me e bart74 o è un problema + diffuso? Con la 6.0.4 o precedenti?
Donc .. nessun aiuto per la fotocamera? Quindi o non è un problema diffuso o l'utente medio Runnymede non fa foto ..
Provo con un'altra richiesta .. chissà? Usate la fotocamera in dotazione alla ROM o avete installato qualche app? Quale consigliate?
thanks
-
Un ciao a tutti dopo la mia parentesi con il nexus S sono ritornato al mio adorato HTC Desire.
Una informazione io ho installa la 6.5 e devo dire come sempre è una rom stabilissima ma ho notato che il market non si aggiorna.... qualche idea?
-
Quote:
nudio
Donc .. nessun aiuto per la fotocamera? Quindi o non è un problema diffuso o l'utente medio Runnymede non fa foto ..
Provo con un'altra richiesta .. chissà? Usate la fotocamera in dotazione alla ROM o avete installato qualche app? Quale consigliate?
thanks
Io personalmente uso la fotocamera classica, ma di peggioramenti non ne ho riscontrati... io in fase di installazione ho scelto la cam della sense 3.5, ma questo influisce più che sulle foto, sui video.. di app non ne ho mai usate altre, ma in rete vedo che parlano molto bene di camera zoom fx, provala e facci sapere se risolvi qualcosa! ;)
-
Quote:
nudio
thanks
L'utente medio Runnymede non fa foto, ne fa poche o si accontenta di quel che ha :)
Io invece ho cambiato Rom in passato anche per cercare un reparto fotocamera migliore perchè i rumori delle foto e la sfocatura mi disturbano parecchio.
Purtroppo anche con applicazioni terze (io ho comprato Camera360Ultimate che offre tantissimi effetti), la qualità resta più o meno la stessa e i rumori non svaniscono in quanto secondo me è un problema alla base della funzione fotocamera (driver forse).
Tutti questo rumori e instabilità di messa a fuoco sono stati evidenziati maggiormente nelle Rom cucinate Gingerbread, rispetto a quelle Froyo, e negli ultimi tempi gli sviluppatori si sono concentrati più sul lag dei video che sulla qualità della fotocamera :(
-
Quote:
Iryon
L'utente medio Runnymede non fa foto, ne fa poche o si accontenta di quel che ha :)
Io invece ho cambiato Rom in passato anche per cercare un reparto fotocamera migliore perchè i rumori delle foto e la sfocatura mi disturbano parecchio.
Purtroppo anche con applicazioni terze (io ho comprato Camera360Ultimate che offre tantissimi effetti), la qualità resta più o meno la stessa e i rumori non svaniscono in quanto secondo me è un problema alla base della funzione fotocamera (driver forse).
Tutti questo rumori e instabilità di messa a fuoco sono stati evidenziati maggiormente nelle Rom cucinate Gingerbread, rispetto a quelle Froyo, e negli ultimi tempi gli sviluppatori si sono concentrati più sul lag dei video che sulla qualità della fotocamera :(
accidenti .. da quello che dite e leggo in giro pare proprio che "l'evoluzione" a GB o - per alcuni - l'abbandono delle ROM ufficiali per le modificate (sense o aosp che siano) corrispondano ad un livello di qualità minore della FC .. nel mio caso è stato crollo, sia se uso la Fc di serie che Camera360 .. non cè una ROM Nikon? :)