ok allora ne avevo gia' sentito parlare..cmq non uso molte app.. il problema è che non partiva..ora invece fatto restore 2.2 va. per oggi sono saturo tengo cosi :D
Visualizzazione stampabile
ok allora ne avevo gia' sentito parlare..cmq non uso molte app.. il problema è che non partiva..ora invece fatto restore 2.2 va. per oggi sono saturo tengo cosi :D
Dopo averla provata fammi sapere se riscontri problemi con alcune apps. Io personalmente ho provato le vers. 6.0.4, 6.0.5, 6.0.7, 6.0.4.1 e la 6.5 e su tutte ho sempre lo stesso problema, in 3G le apps Google Talk, Androidiani ed Fb Chat non funzionano, non riescono ad effettuare il login. Vanno soltanto se sono in wi-fi.
Unica cosa positiva della vers. 6.5 è che dopo averla installata mi ha scaricato in automatico tutte le apps che avevo preso dal market. Cosa che tutte le precedenti vers. non mi facevano.
Inoltre sto riscontrando un eccessivo consumo di batteria, con la vecchia vers. 5.0 e qualcosa riuscivo a fare anche 2gg e mezzo, adesso non arrivo neanche a fine giornata.
Grazie,
ciao.
Se non sbaglio siamo ormai a questo punto: non avremmo più sviluppi del progetto, non rimane che trovare la resease che "viaggia" meglio.
E' così?
Se Sebastian non rientra in possesso di un Desire questo progetto si fermerà come la Insert Coin quindi si avrà una Rom valida ma non più sviluppata e mi duole dirlo ma non c'è al momento una Sense 3.5 simile a farle concorrenza
Beh, per curiosità ho provato la rsk 6.0 e secondo me è l'alternativa a questa runnymede.. non mi è sembrata affatto male, anzi forse un pelo più veloce. Unica cosa è che l'amaze cam a volte si inceppa e forse rende la rom un pò meno stabile (mi ricordo che seb non l'aveva introdotta proprio per questo motivo) , ma comunque non blocca il telefono. A marzo uscirà una nuova versione, penso quindi che ci sarà concorrenza tra le 2, cmq per ora runny!! ;) A proposito io ho ora la 6.0.4.1, consigli per una versione precedente migliore? motivi?
Da quello che ho letto su cda molti stanno passando ad altre rom dato che questa si è fermata... Io proverò questa qualcuno la conosce
[Desire ROM] [28.02.2012][ICS 4.0.3 AOSP] Virtuous Quattro RC4Test v6 CM7r2 Full HWA
dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Puoi mettere il link perché su xda non la trovo
Ma è con tavola cm/r2??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
lasciala stare non va la cam ma se sei interessato te lo do cmq
[Desire ROM] [28.02.2012][ICS 4.0.3 AOSP] Virtuous Quattro RC4Test v6 CM7r2 Full HWA
Allora grazie lo stesso ;) speriamo che sebastian ci regala l'ultima ROM stabile con ICS!!!
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App