Ti consiglio la 6.0.4.1 perchè è stabile, con la beta potresti avere qualche problema in più
ciao a tutti qualcuno ha provato questa rom??
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1526831
sembra che ci sia di mezzo anche sebaastian
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Ciao ti rispondo io questa non è altro che la rom RSK ripresa da un utente di xda, shubhamchamaria per essere precisi....
da Sebastin ha avuto alcune librerie ma non so quanto possa essere affidabile, dato che avevo letto che per esempio lo stesso Prof Peach disse che avrebbe solo partecipato alla sola runnymade di sebastian dopo tutto il macello e la relavita chiusura del team RSk.
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Originariamente inviato da cubeacid
Grazie domani faccio s-off e magari monto quella versione anche se con la 5 mi trovo bene!
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
NEW VERSION ONLINE
Runnymede AIO V6.0.4.2 beta
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
ciao ragazzi, qualcuno ha provato la 6.0.4.2 come va?
Ciao io sono passato dalla vecchia beta alla nuova non ho fatto un full wild perché l'ho letto dopo su cda che andava fatti. Da parte mia dopo Wood cache e dalwike ho messo su la rom con kernel droidzone 18 il fix di Peach installato l'amaze cam e posso dire che la rom è stabile avevo più lag con la 6.5 che non con questa.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da Vincent981
Scusa sto cercando l amaze cam e il fix di peach ma non lo trovo.....mi daresti il link Grazie!!
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
eccoti l'amaze camera
wipe cache e dalvik cache prima di flashare la zip.
Amaze Camera
spero di esserti stato di aiuto
carminuccio (06-03-12)
Si si grazie...gentilissimo, e per il fix invece...di cosa si tratta??
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App