da quello che ho letto e vedo su xda mlti utenti stanno passando ad una nuova rom proprio perche sebastian ha cambianto teminale e quindi non penso che svilupperà ancora questa rom poi stiamo qui e aspettiamo... cmq io sono passato alla rsk6.0
da quello che ho letto e vedo su xda mlti utenti stanno passando ad una nuova rom proprio perche sebastian ha cambianto teminale e quindi non penso che svilupperà ancora questa rom poi stiamo qui e aspettiamo... cmq io sono passato alla rsk6.0
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ma della Cool3D Bliss che si dice? E' sempre Sense 3.5 ....
Dubito fortemente, e dubito fortemente che vedremo una Sense ICS funzionante prima di aprile (essendo ottimisti), basta guardare anche a che punto sono con molte AOSP ICS. Poi ICS prevede una compilazione diversa, non è così semplice come aggiornare la build/base della stessa Rom e fixare i bug come stava facendo Sebastian.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
io che sono rimasto alla 5.0 e che voglio aggiornare che versione mi consigliate? La 6.5 beta o 6.04.1?
Grazie di cuore e in anticipo a tutti
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Ciao ragazzi,qualcuno può aiutarmi?
Sto provando a contattare sebastiaan,ma ho problemi con xda..
Sto testando il kernel droidzone #18 (kmods_sf_020212_105420) ed ho notato che è ricomparso il problema con DSPManager (comparso con la 6.0.4.1)..
Come si risolve? solo disinstallandolo magari ?
Inoltre,le altre patch precedentemente flashate (delay call, low volume mic fix) devono essere riapplicate o rimangono attive anche col nuovo kernel?
grazie a tutti..
A presto!
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock
ciao chimera potresti postare il link per il download del kernel da te menzioanto io cmq ho su la 6.5 e mi ci trovo benissimo
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
L'ho preso su sourceforge...runnymede - Browse /KERNELS/Droidzone at SourceForge.net
Comunque,se disinstallo lapplicazione DSPManager..ci sono controindicazioni per caso?..no vero?!?!?!
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock
quale tra quelli che mi spuntano è il droidzone 18
Originariamente inviato da Vincent981
Trovato scusami
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
chimera (03-03-12)