qui ti trovi il post
(★ FIX★ ) RCTeam Tweaks files for Runnymede AIO & RunnyRom [Flashable zip] (★ FIX★) - xda-developers
qui il link
se ti sono stato di aiuto tankami ahahaha
mi fa piacere essere di aiuto tranquillo ma ora vado a domani!
Visualizzazione stampabile
qui ti trovi il post
(★ FIX★ ) RCTeam Tweaks files for Runnymede AIO & RunnyRom [Flashable zip] (★ FIX★) - xda-developers
qui il link
se ti sono stato di aiuto tankami ahahaha
mi fa piacere essere di aiuto tranquillo ma ora vado a domani!
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
ti thanko domani...ora sono dall'app...
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
[QUOTE=carminuccio;1210173]Scusa sto cercando l amaze cam e il fix di peach ma non lo trovo.....mi daresti il link Grazie!!
ciao per favore a cosa servono queste 2 richieste?
grazie
Io uso la Runnymede 6.0.4.1 che dovrebbe già incorporare i file di RCTeam Tweaks per salvarli su SDcard.
Ma se esploro la mia SD (ES gestore file) non trovo la cartella RCT.
C'è qualcosa di sbagliato?
Grazie.
da quello che ho capto nella nuova release 6.0.4.3 è gia inclusa i file di RCTeam Tweaks per salvarli su SDcard.
mi potreste dire qualcosina sull'amaze cam ?
Si tratta di un miglioramento apportato da htc sulla qualità delle foto, personalmente ho avuto modo di provarla sulla rsk e le foto vengono davvero bene, meglio che con la app classica della runny.. non solo perchè è disponibile tramite questa cam la funzione panorama, hdr, scatto notturno etc... comunque seb diceva che installare l'amaze cam sulla runnymede causava instabilità, adesso non so se questo avviene davvero, ma se intendi provarla nessuno te lo vieta ;)
e per toglierla poi come si farebbe?