Quote:
Originariamente inviato da nudio
Ciao grazie per la risp ma tra AD2SDX e INT2SD-S cosa cambia in termini di gestione memoria. Io uso il primo e mi trovo benissimo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nudio
Ciao grazie per la risp ma tra AD2SDX e INT2SD-S cosa cambia in termini di gestione memoria. Io uso il primo e mi trovo benissimo.
questa è la descrizione (speed flavour..) della S
INT2SD-S - "Speed"
Main characteristics:
/data on SD ext, /data/data on internal
/data/data limited to 280 MB (probably enough for more than 100 user apps)
noticeably faster on slower cards
for use with CM7r2 HBOOT
Description:
The new "speed" flavour mounts ext to /data and userdata to /data/data, achieving great speed while still retaining excellent storage capabilities. It's used with the CM7r2 HBOOT. If you have a slower card and are not severely app-hungry, but you still wish to experience the magic of INT2SD, then you will surely like INT2SD-S.
Se il Fatsys HBOOT ha 427MB dedicati al system (ROM), 5MB alla Cache, 5MB ai Data (ovvero applicazioni) ti rinvito a rivalutare e correggre la tua affermazione perchè questo nuovo HBOOT toglie completamente lo spazio interno dedicato alle applicazioni per convogliarlo in spazio dedicato alla Rom (forse per maggiore fluidità ma mi sembrano davvero eccessivi per la dimensione attuale della Rom).
Tutto ciò è mirato all'utilizzo della partizione Ext come memoria interna del telefono tramite script come INT2SD e AD2SDx, per sfruttare tutto ciò, come hai ben detto tu, serve una microSD prestante.
ciao. vorrei provare questa rom ma venendo da brutte esperienze con le sense 3.5 (nel senso che sono mooooolto scattose) volevo chiedervi come va'! perché come detto prima tutte le rom sense 3.5 che ho provato vanno bene all'inizio, subito dopo il flash, ma quando installi le tue app/widget, il cell diventa quasi ingestibile..... :-\
Ciao Ragazzi ieri sera ho provato ad installare la 6.1 ma dopo aver fatto un full wipe al riavvio del telefono mi è rimasto bloccato sulla schermata htc per ben mezz'ora. Dopo aver rimosso la batteria per scrupolo ho riprovato facendo un full wipe e un full format ma lo stesso allora ho rimesso la 6.0.4.3 e tutto è andato in porto.
pure a voi è successo questo?
p.s. per l'aggiornamento alla 6.1 ho sempre usato la partizione ad2sdx sata anche in precedenza
su xda parlano cmq di tempi lunghi di boot .. una curiosità da niubbo: ma qual'è il valore aggiunto di installare la 6.1 e mantenere ad2sdx.
Originally Posted by 3f1f37 View Post
I tried flashing both the INT2SD-M and S versions last night, but could not get it to boot.
Flashed the Fatsys and CM7R2 hboots, didnt boot, how long was the first boot for you guys?
flashed INT2SD-S on cm7r2 hboot. took much longer than usual. almost pulled out the battery but after aprox 20 minutes it booted up. so you must be patient.
Beh ti posso dire che ho nuovamente provato ma nulla si blocca al riavvio....
boh, non saprei... non è che magari c'è stato un errore durante lo scaricamento della rom?? perchè leggevo che sourceforge aveva avuto alcuni problemi di intasamento... il mio consiglio è quello di riscaricare lo zip, ricreare la partizione ext4, full wipe e flash ;)
Ho scaricato il file 2 volte e sempre lo stesso problema mi ha dato un più ho anche fatto il full wild e full format e lo stesso la stable al primo riavvio ci sta infinitamente meno.