Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi contrariamente all'immagine in cui si vede la possibilità di installare lo script s2sdx tramite l'amallulz installes, io l'ho flashato dopo aver flashato la rom.. adesso mi ritrovo una memoria interna di 700MB circa XD ho fatto tutto bene ? come mai nell'immagine del primo post di xda si vede che si può scegliere nell'installer che script utilizzare ?? (ho la tavola stock)
-
Ragazzi salve ieri ho montato questa rom con tavola cm7r2 e va tutto bene ho molta memoria per le app e gira tutto perfettamente, l'unica cosa di cui mi sono sorpreso è il fatto che quando riproduco della musica e attivo l'audio beat la canzone va avanti ma io nn sento niente se nn la disattivo. Ora vi chiedo come ovviare al problema grazie in anticipo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Jacopoandroid
Ragazzi salve ieri ho montato questa rom con tavola cm7r2 e va tutto bene ho molta memoria per le app e gira tutto perfettamente, l'unica cosa di cui mi sono sorpreso è il fatto che quando riproduco della musica e attivo l'audio beat la canzone va avanti ma io nn sento niente se nn la disattivo. Ora vi chiedo come ovviare al problema grazie in anticipo.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Nelle impostazioni della musica devi premere il tasto menu mentre stai ascoltando una canzone! Ti viene fuori ottimizzatore audio, e da li scegli beats audio!
Bye from Holland! :D
-
Nemmeno così,anzi si ferma l'audio e la canzone continua ad andare senza audio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopoandroid
Androidiani App
questo l'hai fatto? > impostazioni > RCMix3D Tweaks > Miscellaneous options > check su beats boost.
-
Chi di voi ha installato la 6.1 io non ci riesco proprio.
-
Quote:
Jacopoandroid
Androidiani App
Il cuoco della ROM spiega come sistemare.. se sai l'inglese leggi direttamente il la sezione FAQ s di xda nella prima pagina del topic.. cmq se non hai cuffie o auricolari beats audio e file flac o loseless
Di alta qualità inutile avere il beats audio.. il software in questi casi non fa miracoli
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
è da un paio di settimane che monto la 6.0.4.3 con kernel droidzone e amaze cam.......funziona tutto perfettamente...anche alla frequenza standard con governor smartassv2 è sempre molto reattivo (sembra quasi la rom originale)....e con l'amaze cam le foto vengono davvero bene, migliora molto la qualità della messa a fuoco.
dimenticavo che la monto su HBOOT STOCK e partizione ext-4 da 1024MB
-
Quote:
CarboPete
è da un paio di settimane che monto la 6.0.4.3 con kernel droidzone e amaze cam.......funziona tutto perfettamente...anche alla frequenza standard con governor smartassv2 è sempre molto reattivo (sembra quasi la rom originale)....e con l'amaze cam le foto vengono davvero bene, migliora molto la qualità della messa a fuoco.
Oh.. che bella notizia!! Posso chiederti un piccolo riassunto della procedura per installare l'amaze cam che vorrei proprio risolvere i problemi che la mia installazione si porta dietro (flash asincrono rispetto allo scatto e video buoni solo con desire orizzontale..).. GRAZIE.
ma tu che hboot utilizzi? stock o CMr2 .. e la radio?
-
Risolto per quanto riguarda l'audio :)