Scusate ma come si procede per flashare l'HBOOT fatsys
Visualizzazione stampabile
Innanzitutto devi essere s-off, poi segui questa guida (MyPPC.it • Leggi argomento - [windows] Installazione dell'SDK di Android)
Una volta configurato l'sdk sul pc, apri il terminale(o prompt dei comandi) e colleghi il telefono in modalità fastboot (da spento tenendo premuti il tasto power e la freccia indietro contemporaneamente). Nella guida sopra linkata ti riporta "Per fare ciò dobbiamo conoscere l'intero percorso della cartella platform-tools, se avete installato l'SDK senza modificare il percorso che viene proposto di default per l'installazione essa sarà localizzata in C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools (su Windows 7)". Digiti su terminale cd, lasci uno spazio e trascini la cartella platform-tools nella finestra del terminale. Premi invio e poi digiti: fastboot flash hboot (spazio) e trascini il file .img dell'hboot(in questo caso il fatsys, download:http://ante0.com/davor/desire/hboot/...spl-fatsys.img) ;poi invio... infine digiti fastboot reboot-bootloader (+invio) e fastboot erase cache (+invio)... finalmente hai finito! ci vuole più dirlo che a farlo ;)
Un piccolo piccolo aiutino.....
sono nubbio al 110% e ho appena installato la Runnymade su mio DESIRE.
come faccio ad usare la partizione EXT3 da 1GB che ho sulla SD????
se apro A"SDGUI mi dice che
1-non ho il root
2-che non ha trovato lo script
3-che non ha trovato al partizione EXT.
Coe lo risolvo????
il root (credo) c'è sennò non avrei potuto installare la ROM
nel menù di pre-istallazione ho detto di istallare A2SD ma se vado a vedere nella memoria mi dice che ho 122MB liberi invece di 1GB creata sulla SD e regolarmente partizionata e in piú ho regolarmente l'icona si SUPERUSER.
posso risolvere senza reistallare il tutto per la milionesima volta????
grazie a coloro che vorranno aiutarmi.....
Appro........
inoltre NON vedo le anteprime delgli sfondi e dei lockscreens....
vedo la "cornice" mai senza l'immagina....
lo so, sono prorio un SUPER-DISASTRO:-))))
L'a2sdgui non lo devi tenere in considerazione perchè si riferisce allo script a2sd di darktremor, quindi non a quello della runnymede... comunque se sei riuscito ad installarla non sei così niubbo :) Se hai seguito alla lettera la guida per il root lo hai di sicuro.. per quanto riguarda la partizione, anche se non ti viene rilevata, l'hai fatta in modo corretto, altrimenti non ti sarebbe partita la rom (ho visto che utilizzi la ext3, ma serve la ext4, quindi provvedi). Suppongo che tu non abbia cambiato la tavola delle partizioni e quindi che tu abbia la stock, in questo caso i 122mb sono normali e noterai che, man mano che installi apps, questa memoria cala (grazie ad a2sd che sposta parte dell'app sulla partizione). Non devi quindi aspettarti 1gb perchè sulla partizione viene installata anche la buona parte della rom!
Per quanto riguarda le anteprime è un bug di tutte le rom basate sulla sense 3.5, per risolvere entra nelle anteprime stesse, premi menu e scegli elenco/griglia
Quote:
Originariamente inviato da tasayaga
Quella delle anteprime è un bug di tutto le rom sense 3.5 da quel che so! Per visualizzare le icone devi selezionare l'elenco! :D
Ciao ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ok....
mi sembra stano pero....
una volta l'anteprima "a carosello" mi ha funzionato, vai a capire il perché o mi devo proprio proprio rassegnare???
La Rom mi sembra OK; ho provato per una settimanella la MIUI ma alcune cose (per esempio la ricerca di google che mi restituiva caratteri in cinese....) proprio non mi garbavano e avevo nostalgia della "vecchia" sense anche se la possibilitá di cambiare e scaricare TEMI era proprio uno sballo!!!.
La Insert Coin non mi é sembrata malaccio,...... magari se non mi trovo con questa credo che metteró su quella....
Ora lo "scoglio irrisolvibile" della Runny sta nella dimensione dei caratteri.....
Non mi ricordo quale ma una delle RoM provate mi permetteva di cambiare ila grandezza dei caratteri direttamente nelle impostazioni ma a quanto sembra non é possibile farlo sulla Runny.....
o si??????
la memoria dopo una decina di app (tre giochi, whatsupp, skype e varie cosucce....) installate é pericolosamente scesa a 93MB....
normale?
Grazie ancora per la vostra presenza..... per me che vivo all'estero è abbastanza rassicurante....
Quote:
Originariamente inviato da Giampc
È qualche pagina dietro...devi cercarlo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App