ragazzi è normale che come memoria interna per le app mi vede solo 140 mb? (ho messo 1gb in ext4 senza partizione swap e montata tavola cm7r2)
Visualizzazione stampabile
ragazzi è normale che come memoria interna per le app mi vede solo 140 mb? (ho messo 1gb in ext4 senza partizione swap e montata tavola cm7r2)
primo errore dopo sblocco sim:
the application Fm radio has stopped unexpectly ....
the process com.htc.bgp has stopped ...
force closed e poi riappare m
the application scribble has stopped ....
poi splash screen e caricamento in corso per settare llingua italiana ecc ecc.
poi interruzione imprevista dell'applicazione wacth e così via ogni cosa faccia
qualcuno sa aiutarmi?? devo riformattare la sd ?
grazie
il problema non credo sia causato da ciò che tu molto ilarmente affermi.
Grazie cmq per la battuta.
Un tentativo da fare è quello di usare la recovery consigliata (favolosa ..).
ciao da Domenica scorsa sono passato dalla versione beta 6.5 alla versione stable 6.0.4.3.
Ho per un attimo provato la v6.1.1 con il nuovo hboot fatsys e lo script INT2SD M ma non andava bene: blocchi vari,wifi che non rimaneva attivo ecc.ecc.
Ho anche cambiato il kernel originale della rom,con il droidzone #18.
Bene mi si è già bloccato 2 volte e solo togliendo la batteria è ripartito.
Con la versione beta della 6.5 andava abbastanza bene , era si un poco lento ma di blocchi neanche a parlarne.
Speriamo bene.
La mia esperienza con la Runnymede AIO V6.0.4.3 S.E è tuttora ottima (lo era già con la 6.0.7 a parte qualche blocco unatantum.. per dovere di cronaca l'app che mi faceva crashare era proprio androidiani o meglio i contenuti multimediali del suo blog..). Mai avuto un blocco definitivo. Leggo di comportamenti differenti e in effetti di differenze/variabili tra le varie implementazioni ce ne sono potenzialmente tante: a partire dalla tavola scelta o dalla recovery utilizzata, poi il kernel, etc.
Poi esistono anche considerazioni di carattere esoterico/sciamanico :) .. io per esempio con la 6.0.7 ho magicamente acquistato + stabilità e + fluidità dopo il restore di un suo stesso nandroid backup..
Ragazzi qualcuno di voi sa come si chiama di preciso il widget gallery HTC che può essere visualizzato a griglia? Non riesco a trovarla tra le apk nello zip di questa ROM senza sapere il nome preciso.
Grazie.