mi si pianta anche quando cerco di istallare un apk da file explore, il processo termina!
Come cavolo risolvo tutti questi errori? qualcuno sa consigliarmi? non credi che sia un problema di recovery
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come si installa lo script a2sd?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Capita a qualcuno che talvolta i suoni si abbassino notevolmente?
Mi spiego, i livelli rimangono invariati (le "barre" dei vari suoni rimangono come settate) ma i suoni generati sono notevolmente abbassati
Credo possa c'entrare il dsp manager (ma non posso disintallarlo!!)
A me capitava ed era una grandissima rottura. A volte neanche spegnendo e riaccendendo funzionava...ho risolta cambiando rom e prendendo la runnyrom che non ha più questo problema. In compenso incredibilmente questa era la prima (ed unica per quanto mi riguarda) rom con gb che faceva funzionare i colori del led..peccato la runny non ci riesca!
Come si istalla Google play io ho ancora il market vecchio,
grazie
ragazzi, ho una domanda per voi.
più che sapere come installare lo script a2sd+, ho notato che nonostante le applicazioni vengano messe sulla partizione ext4, lo spazio in memoria è comunque destinato a finire (molto presto intendo, mi mancano solo 50 mb con tavola cm7r2!! :( )
..ora la mia domanda è: per installare lo script che sposta tutto sulla partizione ext (ovvero, l' ad2sdx) devo NECESSARIAMENTE fare il full wipe e tutto l' ambaradan da capo? :(
o posso eseguire gli update direttamente? :D
ah e già che ci siamo: me lo consigliate questo script? vi ha creato problemucci/problemi seri?
grazie infinite :)