Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!
Voglio innanzitutto chiarire una cosa: dopo l'installazione della 5.0 STOCK restano 139 MB LIBERI , NON 20!!! Quindi è perfettamente utilizzabile senza il minimo problema, per l'installazione di millemila applicazioni!!!
Prime impressioni di utilizzo dopo 2 gg della 5.0:
- i rallentamenti sono davvero pochi (qualche volta nello scrolling e nella risposta al tap);
- consumo della batteria mi sembra nella norma;
- molto comode le personalizzazioni dell'interfaccia nel menù RCMix3D Tweaks;
- come detto l'audio beats non funziona.
Domande:
- per mettere la 5.2 senza dover reinstallare tutte le apps e reimpostare tutto, posso fare un nandroid backup, flashare la 5.2 e poi ripristinare tutto tranne i backups del boot e della rom?
- voglio mettere l'app per il kit auto che avevo sulla Reflex S 2.1.7 ma non riesco. L'ho estratta da quella rom e l'ho installata nella Runnymede, anche provando a disinstallare quella che c'era di default ma nulla non parte. E se la sostituissi direttamente dentro lo zip della rom? Potrebbe cambiare qualcosa?
-
ho messo la versione 5.2 e dopo 5 min ho subito fatto un restore...non mi faceva connettere ne con l'account htc per htc hub e ne con l'account google
-
nemmeno a voi va friendstream?
-
parecchi problemi nella versione 5.2 ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoTshaba
parecchi problemi nella versione 5.2 ...
Problemi risolti nella 5.3!! ;)
-
Quote:
fogman79
Ciao ragazzi!
Voglio innanzitutto chiarire una cosa: dopo l'installazione della 5.0 STOCK restano 139 MB LIBERI , NON 20!!! Quindi è perfettamente utilizzabile senza il minimo problema, per l'installazione di millemila applicazioni!!!
Prime impressioni di utilizzo dopo 2 gg della 5.0:
- i rallentamenti sono davvero pochi (qualche volta nello scrolling e nella risposta al tap);
- consumo della batteria mi sembra nella norma;
- molto comode le personalizzazioni dell'interfaccia nel menù RCMix3D Tweaks;
- come detto l'audio beats non funziona.
Domande:
- per mettere la 5.2 senza dover reinstallare tutte le apps e reimpostare tutto, posso fare un nandroid backup, flashare la 5.2 e poi ripristinare tutto tranne i backups del boot e della rom?
- voglio mettere l'app per il kit auto che avevo sulla Reflex S 2.1.7 ma non riesco. L'ho estratta da quella rom e l'ho installata nella Runnymede, anche provando a disinstallare quella che c'era di default ma nulla non parte. E se la sostituissi direttamente dentro lo zip della rom? Potrebbe cambiare qualcosa?
Allora, se hai la 5.0, per aggiornare alla 5.3, ti basta entrare in recovery e fare uno wipe di cache e dalvik cache... poi flashi la rom ed eventualmente lo script, poi riavvii.. in questo modo il backup non ti serve perchè non si tratta di un full wipe e quindi mantiene tutte le apps e le impostazioni che hai.. per il kit auto prova ad inserirlo nello zip della runny 5.3(nella cartella corrispondente a quella della reflex), poi cancelli il contenuto della cartella META-INF (tranne com), e poi signi tutto lo zip della 5.3 con Autosign (http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...7teSl10_NnL2EA) rinominando lo zip della runny in update ed eseguendo Sign.bat Questo devi farlo prima di aggiornare alla 5.3!! spero di essere stato utile rotfl
-
scusate, domanda scema. dato che vorrei cambiare gestore e prendere 3, funziona sul desire moddato? perche nella configurazione questo gestore non compare, sapete niente?
-
Quote:
Crep
scusate, domanda scema. dato che vorrei cambiare gestore e prendere 3, funziona sul desire moddato? perche nella configurazione questo gestore non compare, sapete niente?
Ma perchè con quali altri gestori si può usare decentemente uno smartphone ??? ;)
si funziona, le configurazioni vengono fuori automaticamente se inserisci una sim 3
-
Installato la 5.3, non sincronizza le immagini di whatsapp e non trova neanche tutti i contatti, problema già avuto nella 5.1 ma che era stato risolto nella 5.2, vado di downgrade
-
Quote:
davidepl76
Installato la 5.3, non sincronizza le immagini di whatsapp e non trova neanche tutti i contatti, problema già avuto nella 5.1 ma che era stato risolto nella 5.2, vado di downgrade
si per whatsapp confermo, per i contatti sono riuscito a sincronizzarli tutti....in compenso però funziona la chat di fb da applicazione e dal widget!