Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubeacid
Io la utilizzo attualmente e secondo me è la più stabile di tutte! Mai avuto un problema. Per quanto riguarda la velocità, in fase di installazione ti consiglio lo script int2sd-S (abbinato alla travola cm7r2). E' ottimale anche per micro sd non troppo veloci (classe 2-4), ti garantisce una velocità/fluidità estrema, oltre che a molto spazio per le apps.
ha un classe 6..quindi dovrebbe andare bene..allora provo questa...
-
Io le ho provate tutte, ho anche riscaricato lo zip ma non ho assolutamente risolto.
Scegliendo nell'Aroma Installer lo script INT2SD e quasi tutte le applicazioni disponibili, riavvio il telefono e mi ritrovo solo le poche applicazioni strettamente necessarie al funzionamento del telefono, quindi ignora tutte le mie scelte in fase di flashaggio (i social network, la tastiera senza le frecce, le applicazioni di google!). Scegliendo lo script A2SD e A2SDX al riavvio il telefono rimane bloccato sullo splashscreen e devo staccare la batteria...
Invece la 6.0.4.3 funziona ma il mio intento era provare INT2SD....che delusione :(
p.s: Andrewu fai sapere se con la 6.1.1 hai o non hai i miei stessi problemi, non so che pensare...
-
Quote:
Iryon
Io le ho provate tutte, ho anche riscaricato lo zip ma non ho assolutamente risolto.
Scegliendo nell'Aroma Installer lo script INT2SD e quasi tutte le applicazioni disponibili, riavvio il telefono e mi ritrovo solo le poche applicazioni strettamente necessarie al funzionamento del telefono, quindi ignora tutte le mie scelte in fase di flashaggio (i social network, la tastiera senza le frecce, le applicazioni di google!). Scegliendo lo script A2SD e A2SDX al riavvio il telefono rimane bloccato sullo splashscreen e devo staccare la batteria...
Invece la 6.0.4.3 funziona ma il mio intento era provare INT2SD....che delusione :(
p.s: Andrewu fai sapere se con la 6.1.1 hai o non hai i miei stessi problemi, non so che pensare...
appena flashata..per ora tutto bene..con cm7 r2...partizione ext4 su sd samsung classe3 da 1,2Gb....ho abilitato l'INT2SD...ci ha messo un pò dopo il flash ma è partita alla grande
mi consigliate qualche kernel x ottimizzare la batteria??
-
Quindi tu ti ritrovi, dopo aver flashato la versione INT2SD, le applicazioni come Gmail, Gmaps, FasterFix, Facebook, Twitter ecc?
-
Quote:
Iryon
Quindi tu ti ritrovi, dopo aver flashato la versione INT2SD, le applicazioni come Gmail, Gmaps, FasterFix, Facebook, Twitter ecc?
si..ha scaricato tutto....
-
Ho risolto nella maniera meno logica per me....sono passato da AmonRa ad 4EXT Recovery e mi ha installato tutto correttamente :-!
-
Quote:
cubeacid
No, nessun spegnimento.. magari fai una prova con la 6.1 e vedi se ti succede di nuovo...
ciao allora ho messo la 6.1.1 sempre dopo i relativi wipe e almeno 1 volta al giorno lo trovo spento.
-
Quote:
mcianca
ciao allora ho messo la 6.1.1 sempre dopo i relativi wipe e almeno 1 volta al giorno lo trovo spento.
Può darsi che sia sempre per colpa del non allineamento della partizione su sd, come accadeva per Iryon... prova pure te a flashare la recovery 4ext (tramite questo(download free): http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...tI92cIbeImfp6w , devi avere internet abilitato dopo aver installato e aperto l'apk!)... Dopo ricrei la partizione ext4 e la 4ext ti fa l'allineamento in automatico! Fai sempre un bel backup su pc prima di iniziare!
-
Quote:
cubeacid
Può darsi che sia sempre per colpa del non allineamento della partizione su sd, come accadeva per Iryon... prova pure te a flashare la recovery 4ext (tramite questo(download free):
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...tI92cIbeImfp6w , devi avere internet abilitato dopo aver installato e aperto l'apk!)... Dopo ricrei la partizione ext4 e la 4ext ti fa l'allineamento in automatico! Fai sempre un bel backup su pc prima di iniziare!
fatto tutto ieri sera. oggi alle 13.30 dopo aver cercavo aggiornamenti per la 4ext, si è spento.
-
Questa ROM non avrà sviluppi futuri e presenta alcuni problemi, tipo il DSP Manager sempre in crash.
Voi su quale ROM vi orienterete?