ha un classe 6..quindi dovrebbe andare bene..allora provo questa...
Io le ho provate tutte, ho anche riscaricato lo zip ma non ho assolutamente risolto.
Scegliendo nell'Aroma Installer lo script INT2SD e quasi tutte le applicazioni disponibili, riavvio il telefono e mi ritrovo solo le poche applicazioni strettamente necessarie al funzionamento del telefono, quindi ignora tutte le mie scelte in fase di flashaggio (i social network, la tastiera senza le frecce, le applicazioni di google!). Scegliendo lo script A2SD e A2SDX al riavvio il telefono rimane bloccato sullo splashscreen e devo staccare la batteria...
Invece la 6.0.4.3 funziona ma il mio intento era provare INT2SD....che delusione
p.s: Andrewu fai sapere se con la 6.1.1 hai o non hai i miei stessi problemi, non so che pensare...
Ultima modifica di Iryon; 11-04-12 alle 19:03
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Quindi tu ti ritrovi, dopo aver flashato la versione INT2SD, le applicazioni come Gmail, Gmaps, FasterFix, Facebook, Twitter ecc?
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Ho risolto nella maniera meno logica per me....sono passato da AmonRa ad 4EXT Recovery e mi ha installato tutto correttamente![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
Kernel quello della Rom
Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
Recovery:4EXT Recovery Touch
Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
Fat32=15gb primaria
Ext4=1gb primaria
Può darsi che sia sempre per colpa del non allineamento della partizione su sd, come accadeva per Iryon... prova pure te a flashare la recovery 4ext (tramite questo(download free): http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...tI92cIbeImfp6w , devi avere internet abilitato dopo aver installato e aperto l'apk!)... Dopo ricrei la partizione ext4 e la 4ext ti fa l'allineamento in automatico! Fai sempre un bel backup su pc prima di iniziare!
Spoiler:
slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
Kernel quello della Rom
Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
Recovery:4EXT Recovery Touch
Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
Fat32=15gb primaria
Ext4=1gb primaria
Questa ROM non avrà sviluppi futuri e presenta alcuni problemi, tipo il DSP Manager sempre in crash.
Voi su quale ROM vi orienterete?