A me non creò questo problema di sincro. Noti invece foto peggiori al buio con flash?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Allora provo a installarla nuovamente perché tempo fa la tolsi per le foto molto scure, il flash funzionava ma o era debole o non era in sincro con lo scatto.
Lo stesso problema lo fece con la insertcoin, con la miui che ho adesso no.....foto ottime anche di notte ma la Sense 3.5 mi piace da morire....
Se riesci fai una prova in una stanza molto buia.
Inviato dal mio MP810cex
Qualcuno che ha risolto il problema del flash non in sincro con lo scatto della fotocamera per caso?
da qualche giorno ho dei problemi a scaricare la posta con k9 mail, anche quella di gmail. non la scarica neanche se faccio la sincronizzazione manuale, chi mi può aiutare?
Salve ho installato la versione V6.0.4.3 S.E e sembra vada benissimo, ora vorrei sapere cosa cambia dalla versione 6.1.1 visto che c'è scritto Beta, funziona tutto ?
2° domanda, quale kernel consigliate con queste ROM ?
Grazie
Finalmente ho trovato qualcuno italiano che partli di questa rom!!!!!!!
alloraun mio amico stravede per questa rom e quindi ci siamo messi all'opera per ottenere permessi di qua e di là xD
l'unica cosa che non ho fatto perchè credevo non fosse indispensabile, è stato l'hboot, ho lasciato quello che c'era dell'htc desire bravo.
quindi ho flashato la rom V6.0.4.3 Special Edition [Stable] e subito dopo flashato AD2SDX. E sembrava funzionare in quanto nelle info dava i 2gb della partizione ext4 come fossero parte della rom.
a quanto ho capito dice che dopo un tot di giorni e di utilizzo, dice che non ha +memoria e non lo fa +collegare ad internet....cosa succede?? è indispensabile l'hboot??
Ciao ragazzi, devo dire che vengo da galaxy s2 e quindi il modding lì è un'altra cosa.. oggi un mio amico mi ha prestato il suo desire per moddarlo un po' e volevo sapere come installare questa rom partendo dalla stock froyo 2.2.2 rootata, qualcuno mi potrebbe urgentemente aiutare?![]()