CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 144 primaprima ... 4393133141142143144 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apositivo Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato la rom da poco ed ho dei problemi col market:
    ogni volta che provo ad installare un'app mi esce il popup di errore Interruzione imprevista dell'applicazione Market (processocom.android.vending). Riprova. Ed il simbolo di sincronizzazione sulla barra notifiche è sempre acceso (da più di 2 ore) A voi succede?? Ho provato anche a riavviare ma niente.
    Ho installato il nuovo playstore, ora non ho problemi col market ma è in perenne sincronizzazione.
    Ho fatto wipe cache + dalvik, riflasciato la rom ma ho sempre l'icona di sincronizzazione sulla barra notifiche, sapete perché????
    A me non creò questo problema di sincro. Noti invece foto peggiori al buio con flash?

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di Apositivo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fraciccio Visualizza il messaggio
    A me non creò questo problema di sincro. Noti invece foto peggiori al buio con flash?

No, il flash e la fotocamera funzionano, è solo la sincronizzazione che non si ferma mai, tra l'altro sono collegato in wifi quindi qualsiasi cosa dovesse sincronizzare in 10 minuti avrebbe dovuto finire tutto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

No, il flash e la fotocamera funzionano, è solo la sincronizzazione che non si ferma mai, tra l'altro sono collegato in wifi quindi qualsiasi cosa dovesse sincronizzare in 10 minuti avrebbe dovuto finire tutto!
    Allora provo a installarla nuovamente perché tempo fa la tolsi per le foto molto scure, il flash funzionava ma o era debole o non era in sincro con lo scatto.
    Lo stesso problema lo fece con la insertcoin, con la miui che ho adesso no.....foto ottime anche di notte ma la Sense 3.5 mi piace da morire....
    Se riesci fai una prova in una stanza molto buia.

Inviato dal mio MP810cex

Androidiano L'avatar di Apositivo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fraciccio Visualizza il messaggio
    Allora provo a installarla nuovamente perché tempo fa la tolsi per le foto molto scure, il flash funzionava ma o era debole o non era in sincro con lo scatto.
    Lo stesso problema lo fece con la insertcoin, con la miui che ho adesso no.....foto ottime anche di notte ma la Sense 3.5 mi piace da morire....
    Se riesci fai una prova in una stanza molto buia.

Inviato dal mio MP810cex
    No, l'ho tolta e sono passato alla insertcoin, la sense 3.5 è veramente favolosa ma non capisco come fanno a dire che sia fluida e rapida. La insert coin è veramente fluida e senza scatti (per quanto possibile con una sense).

Senior Droid

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

No, l'ho tolta e sono passato alla insertcoin, la sense 3.5 è veramente favolosa ma non capisco come fanno a dire che sia fluida e rapida. La insert coin è veramente fluida e senza scatti (per quanto possibile con una sense).
    Della insertcoin mi ha sorpreso la durata batteria in positivo. Prova le foto al buio anche con questa, a me difettava anche con insertcoin.

Senior Droid

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Qualcuno che ha risolto il problema del flash non in sincro con lo scatto della fotocamera per caso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da qualche giorno ho dei problemi a scaricare la posta con k9 mail, anche quella di gmail. non la scarica neanche se faccio la sincronizzazione manuale, chi mi può aiutare?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ho installato la versione V6.0.4.3 S.E e sembra vada benissimo, ora vorrei sapere cosa cambia dalla versione 6.1.1 visto che c'è scritto Beta, funziona tutto ?
    2° domanda, quale kernel consigliate con queste ROM ?
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    LG P500

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Finalmente ho trovato qualcuno italiano che partli di questa rom!!!!!!!
    allora un mio amico stravede per questa rom e quindi ci siamo messi all'opera per ottenere permessi di qua e di là xD
    l'unica cosa che non ho fatto perchè credevo non fosse indispensabile, è stato l'hboot, ho lasciato quello che c'era dell'htc desire bravo.
    quindi ho flashato la rom V6.0.4.3 Special Edition [Stable] e subito dopo flashato AD2SDX. E sembrava funzionare in quanto nelle info dava i 2gb della partizione ext4 come fossero parte della rom.
    a quanto ho capito dice che dopo un tot di giorni e di utilizzo, dice che non ha +memoria e non lo fa +collegare ad internet....cosa succede?? è indispensabile l'hboot??

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao ragazzi, devo dire che vengo da galaxy s2 e quindi il modding lì è un'altra cosa.. oggi un mio amico mi ha prestato il suo desire per moddarlo un po' e volevo sapere come installare questa rom partendo dalla stock froyo 2.2.2 rootata, qualcuno mi potrebbe urgentemente aiutare?

Pagina 143 di 144 primaprima ... 4393133141142143144 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio