Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gialandra
Questa ROM non avrà sviluppi futuri e presenta alcuni problemi, tipo il DSP Manager sempre in crash.
Voi su quale ROM vi orienterete?
Io uso questa xke non ho mai avuto crash (DPS Manager non lo uso e risolvo il problema xD). Appena esce qualcosa con ICS + Sense valuterò la sostituzione.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
io è veramente tanto che utilizzo questa rom, e ultimamente sta diventando veramente molto "laggosa"
sono in stock hboot, da cosa puo dipendere?
come sd ho una sandisk da 32 gb quella grigia e rossa
-
l'interfaccia sense è sempre la migliore ma dopo aver usato la cm7 questa rom è troppo lenta e scattosa, impossibile da usare, roba da sbattere il Desire al muro.
Peccato....
-
Qualcuno ha provato la Runny ROM che deve essere la continuazione di questa (credo)?
-
Buon giorno, uso questa rom da tanti mesi e mi trovo bene, adesso ho l'ultima versione stabile V6.0.4.3 SE , vorrei sapere se mi consigliate di cambiare kernel o lascio quello di default ? e come posso fare per aggiornare il market e passare a google play store?
-
Io ti consiglio di passare alla Runny ROM. E' un progetto ancora vivo, ce l'ho solo da qualche giorno ma mi sembra stabile, performante e parsimoniosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
gialandra
Io ti consiglio di passare alla Runny ROM. E' un progetto ancora vivo, ce l'ho solo da qualche giorno ma mi sembra stabile, performante e parsimoniosa
dove si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da gialandra
É un "porting" di questa rom con qualche features in più
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
-
Ragazzi per il problema che ho ma che vedo non essere il solo...ovvero quello del flash della fotocamera che non illumina bene....qualcuno ha risolto?
-
Ciao ho installato la rom da poco ed ho dei problemi col market:
ogni volta che provo ad installare un'app mi esce il popup di errore Interruzione imprevista dell'applicazione Market (processocom.android.vending). Riprova. Ed il simbolo di sincronizzazione sulla barra notifiche è sempre acceso (da più di 2 ore) A voi succede?? Ho provato anche a riavviare ma niente.
Ho installato il nuovo playstore, ora non ho problemi col market ma è in perenne sincronizzazione.
Ho fatto wipe cache + dalvik, riflasciato la rom ma ho sempre l'icona di sincronizzazione sulla barra notifiche, sapete perché????