CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 144 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di borsa1994

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Okay, perfetto! Mentre sono qua approfitto della vostra gentilezza per chiedervi una cosa!
    Se io tramite rom manager installo la recovery clockwork (non so se sia giusto il nome) sulla precedente amon-ra, rischio di fare del danno?
    E poi, sempre tramite rom manager posso aggiornare la Runnymede?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di impero

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borsa1994 Visualizza il messaggio
    Okay, perfetto! Mentre sono qua approfitto della vostra gentilezza per chiedervi una cosa!
    Se io tramite rom manager installo la recovery clockwork (non so se sia giusto il nome) sulla precedente amon-ra, rischio di fare del danno?
    E poi, sempre tramite rom manager posso aggiornare la Runnymede?

Lascia perdere rom manager

Installa la recovery 4EXT, ha anche i driver touch e puoi usare i ditoni anche per l'installer della AIO, è molto semplice installarla, scarichi l'applicazione gratuita da qui 4EXTRecovery lanci l'applicazione e cambi recovery.
    Lo stesso sebastiaan15 la straconsiglia....

Se vuoi leggere in italiano se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-battery.html
    Ultima modifica di impero; 26-01-12 alle 19:45
    HTC Desire S-Off (revolutionary)
    Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
    Kernel: Droidzone Supernova #11
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
    Radio: 5.17.05.23

Androidiano L'avatar di borsa1994

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Okay, grazie milla ancora oggi ci guardo poi magari la installo!!
    Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ma come si deve fare per evitare che il telefono si spenga quando ha ancora il 20% di batteria?
    ho provato le 3 combinazioni presenti in alimentazione e calibrato la batteria ma sempre a quella percentuale si spegne.
    qualche suggerimento?
    grazie
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

Androidiano

Smartphone
    htc Desire

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Con le impostazioni attuali se premi due volte la trackball si sblocca addirittura il telefono!!!

Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

non si può disattivare questa funzione?? la odio con il telefono in tasca se si schiaccia la trackball si sblocca..che merda!

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcianca
    ciao ma come si deve fare per evitare che il telefono si spenga quando ha ancora il 20% di batteria?
    ho provato le 3 combinazioni presenti in alimentazione e calibrato la batteria ma sempre a quella percentuale si spegne.
    qualche suggerimento?
    grazie

Ho letto che succede anche ad altri. Alcuni avevano la batteria rovinata, altri hanno risolto aggiornando alla 5.0.4 perché pare ci siano miglioramenti inseriti da droidzone nel suo kernel.
    Attenzione perché è già in fase di test la 5.0.5

HBOOT AlphaRev CM7/r2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferry82 Visualizza il messaggio
    non si può disattivare questa funzione?? la odio con il telefono in tasca se si schiaccia la trackball si sblocca..che merda!
    Mi pare che qui ci sia qualcosa, prova a guardare.
    runnymede - Browse /OTHER_ADDONS at SourceForge.net
    HBOOT AlphaRev CM7/r2

Senior Droid L'avatar di gerikoo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

So che e ot ma dovete provare questa patch per gps adesso mi trova i satelliti anche dentro casa e fixa in un'instante
    AGPS Patch HTC Desire 3.1 & 2.2 | Tentative Support - xda-developers
    Ultima modifica di gerikoo; 27-01-12 alle 13:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcianca Visualizza il messaggio
    qualche suggerimento?
    grazie
    Dopo la calibrazione della batteria a mi si è spento al raggiungimento del 10%, ora lo sto facendo riscaricare per vedere se fa la stessa cosa.. Onestamente non so a che percentuale dovrebbe spegnersi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti...Vi scrivo per parlarvi delle prime impressioni che ho avuto su questa nuovo Aggiornamento Runnymede AIO V5.0.4 S.E. (stock/cm7r2 hboot).Allora l'ho provata con un'attività media,durante il test ho effettuato 115 minuti di conversazione inviato 36 messaggi e sono stato a scaricare tutti i programmi che avevo nella rom stock HTC tramite connessione wireless che ho tenuto attiva per almeno 4 ore.Il telefono è rimasto acceso per 25 ore facendo molta attenzione alla regolazione della luminosità dello schermo che ho settato ad una luminosità adeguata alle situazioni ambientali mentre con la rom stock facendo sempre attenzione alla luminostità arrivavo fino a 36 ore ma forse questo è un piccolo compromesso per avere la sense 3.5...Le differenze fra la stock e questa rom sono varie la prima riguarda la sense molto perfezionata ma questo già lo sapete in più avendo installato tutte le applicazioni che avevo nella stock dove mi dava perennemente il messaggio di spazio in esaurimento adesso se pur con tavola stock mi ritrovo con 90 mb disponibili.Per quanto riguarda la velocità del menù mi sembra molto più fluido della stock ho notato meno rallentamenti nello spostarsi fra le applicazioni con velocità,forse la sezione messaggi è un pò più lenta ma non di molto questo lo devo vedere quando avrò circa 1000 messaggi...Fin ora sembra funzionare tutto senza inchiodamenti fotocamera video e quant'altro,ma ho notato alcuni errori o chiamiamole "pecche": il telefono si è spento per batteria scarica senza alcun preavviso ad una percentuale che va dal 25% al 20% e questo come potete immaginare è un bel problema,la cosa che ho notato è che collegando alla rete il telefono ed avviando mi diceva che la batt era scarica allo 0% quindi c'è ancora qualcosa da regolare per quanto riguarda la statistica della batteria,ho notato che quando la wireless è attiva e navigo la percentuale di carica scende velocemente,un altro piccolo problema sta nel visualizzare le immagini da scegliere per settare profilo skin sfondo e stile blocco schermi che si vedono grigi ma una volta applicati funzionano perfettamente,per quanto riguarda l'audio beast si attiva da RCMix3d ma non so se realmente funzioni perchè non ho notato nessuna miglioria nella riproduzione audio forse sarà pechè uso le cuffie originali HTC quindi non posso essere critico così visto che l'opzione si attiva la do per funzionante.Questo è quello che ho riscontrato in due giorni di utilizzo spero di essere stato un pò di aiuto per una comunità che mi ha aiutato molto passo passo nel moddare il mio desire...Spero di aver detto tutto se volete chiedere altro io sono qui...

Pagina 93 di 144 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio