ma con la versione 5.3 funziona beats audio?
Visualizzazione stampabile
ma con la versione 5.3 funziona beats audio?
Scusate l'ignoranza ma che è questa funzione beats audio?
Salve un info ho partizionato la sd con gpart in ext4 e fat 32 mq usando la recovery 4extrecovery mi dice che la ext è in ext3...possibile che gpart non formatta in ext4?
Grazie ciao...cmq bestaudio funziona su 5.3, lo stesso è tipo un loudness.
Cubeacid quindi nella all in 1 per me come per gli altri che provengono dalla 5.3 con script XD2SDX dobbiamo fare un full wipe e installare la rom ma farà da solo o ci chiedera cosa flashare? dato che si parla di a2sd+ e XD2SDX....
conviene cambiare la rom?
Alla fine dell'installazione ti chiede di scegliere fra XD2SDX e A2SD+
Una ROM davvero ben fatta: la sense 3.5 è davvero ma davvero bella. Di per sè la rom è fluida, sia nella home che nelle schermate: tuttavia quando fa qualche operazione di installazione o peggio sincronizzazione rallenta davvero tantissimo (in questo caso rimpiango la insertcoin). A differenza della insertcoin la ram libera di fatti è quasi la metà, se non un terzo: tempo fa avevo trovato un app che ti svuotava la memoria tipo quando lokkavi lo schermo, sapete indicarmela? O cmq una migliore? Grazie mille!
quindi vale la pena di togliere la 5.3 e mettere la all in? io non uso il XD2SDX almeno fino a quando non cambio sd....
Secondo me no, anche guardando il changelog non ci sono cambiamenti significativi, a parte ovviamente l'aver messo rom e script in un file unico.
Confermo le impressioni davvero positive, ottima rom. :cool:
Edito solo per aggiungere , ad onor di cronaca, che uso una SD simile alla tua, con 37 applicazioni varie installate e sul telefono vedo che lo spazio residuo della memoria interna disponibile e di quasi 500 mega rotfl. Se penso che sono arrivato a vederne solo 5 liberi con altre rom eheheh
Inoltre la rom è fludissima