Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubeacid
Allora, se hai la 5.0, per aggiornare alla 5.3, ti basta entrare in recovery e fare uno wipe di cache e dalvik cache... poi flashi la rom ed eventualmente lo script, poi riavvii.. in questo modo il backup non ti serve perchè non si tratta di un full wipe e quindi mantiene tutte le apps e le impostazioni che hai.. per il kit auto prova ad inserirlo nello zip della runny 5.3(nella cartella corrispondente a quella della reflex), poi cancelli il contenuto della cartella META-INF (tranne com), e poi signi tutto lo zip della 5.3 con Autosign (
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...7teSl10_NnL2EA) rinominando lo zip della runny in update ed eseguendo Sign.bat Questo devi farlo prima di aggiornare alla 5.3!! spero di essere stato utile rotfl
Grazie mille per l'aiuto! :D
Lo provo reinstallando la Runnymede! Ieri ero ripassato alla Reflex S anche soprattutto per la scomodità nell'uso in auto!
Speriamo bene!
Comunque l'audio tramite altoparlante sul mio Desire non è granché. E' troppo forte e distorce o almeno così sembra. Usando Google Navigator sembra che le indicazioni vocali siano registrate su disco in vinile, sentendosi un fruscio quando la voce smette di parlare! :( E a voi???
Il beats audio funziona se attivato quando sono collegate casse esterne/auricolare, ma anche io non ho notato differenze (dato che non ho le cuffie adatte!).
-
Conviene passare da 5.0 a 5.3, con tavola stock?
Altra cosa, l'app2sd va attivato con qualche script come con la miui?
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
-
Allora, rispondo a tutti quelli che avevano dubbi su come installare la ALLinONE... il full wipe è necessario solo se si vuole passare da uno script all'altro.. questa possibilità viene proposta in fase di flash dove ognuno sceglie lo script che preferisce.. appena posso lo chiarisco anche nel primo post ;)
-
Per chi dovesse interessare, sul forum di Xda ho trovato la soluzione per poter installare il CarHome di Google!!! (tks all'utente Sudkcoce che tempo fa, con la 4.8, aveva postato il sistema).
In pratica con la rom cosí com'è non si riesce a farlo funzionare nemmeno inserendolo nello zip, signandolo e flashandolo con essa perchè va in conflitto con Laputa e Location. Sotto indico ció che ho fatto io e che a me fa funzionare perfettamente il CarHome di Google. I nomi dei pacchetti disinsallati e lasciati non sono esattamente quelli indicati in xda perchè ho trovato nomi diversi, probabilmente perchè la rom del post è la 4.8 mentre la mia è la 5.3. Comunque funziona!
Da Titanium Backup disintallare i pacchetti "LocationPickerLaputa", "Locations", "Locations Launcher", "Locations Widget" e lasciare invece "LocationPicker".
Io ho disinstallato anche "Modalità dock" per evitare eventuali conflitti tra i due CarHome.
Riavviare il telefono.
Installare da un files manager i pacchetti "CarHomeGoogle.apk" e "CarHomeLauncher.apk" (reperibili con una semplicissima ricerca in Google o estraendoli da un'altra rom che li ha come la Reflex S).
Riavviare il telefono.
Avviare l'app "Kit Auto" e se richiesto impostarla come predefinita, altrimenti ad applicazione avviata, se si preme il tasto home anzichè tornare al primo pannello del CarHome come dovrebbe, va erroneamente alla home screen.
Gioire, personalizzare ed usare!!! ;)
Ciao! :)
-
Attualmente uso una InsertCoin 1.1.3, tavola Stock, MicroSd Kingston 16 GB cl.4 con partizione EXT 3 da 1024 MB e rimanente FAT32.
Ovviamente Root (fatto con Unrevoked per MAC) e S-Off.
Volendo passare alla Runnymed AllinOne, qual è la procedura consigliata?
Inoltre, se cambiassi MicroSD prendendo una Sandisk 16GB Mobile Ultra (penso che il comportamento risulterebbe più fluido, con meno impuntamenti), quale sarebbe la procedura corretta per trasferire tutto sulla muova SD? Dovrei forse modificare la partizione? Ext3 o Ext4?
Ultima domada: vi sono differenze tra InsertCoin e Runnymede riguardo al consumo di batteria?
Grazie ai sempre preziosi consulenti.
-
Ciao sto seguendo le istruzioni per flashare la radio in quanto voglio provare una piu vecchia in quanto il mio desire non digerisce bene il 3g. Ho la 5.3 stock installata e la recovery 4extrecovery.
Quando provo a flashare lo zip della radio mi da questo messaggio:
Amend scripting (update-script) is no longer supported.
amend scripting was deprecated by google in android 1.5
it was necessary to remove it when upgrading to the clockworkmod 3.0 gingerbred based recovery
please switch to edify scripting (updater - script and update - binary) to create working update zip packages
Installation aborted.
Ma che significa di modificare lo script..ma forse devo fare prima un wipe...?
Grazie per la risposta
-
Con la 5.3 al riavvio perde la sveglia memorizzata
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Tapatalk
-
alla all in one è stato risolto il problema delle immagine su whatsapp???in pratica da quel che ho visto,quando sincronizza i contatti con fb per htc sense va, se invece li sincronizza con l'app di fb non va,...
-
Quote:
trasfer71
Ciao sto seguendo le istruzioni per flashare la radio in quanto voglio provare una piu vecchia in quanto il mio desire non digerisce bene il 3g. Ho la 5.3 stock installata e la recovery 4extrecovery.
Quando provo a flashare lo zip della radio mi da questo messaggio:
Amend scripting (update-script) is no longer supported.
amend scripting was deprecated by google in android 1.5
it was necessary to remove it when upgrading to the clockworkmod 3.0 gingerbred based recovery
please switch to edify scripting (updater - script and update - binary) to create working update zip packages
Installation aborted.
Ma che significa di modificare lo script..ma forse devo fare prima un wipe...?
Grazie per la risposta
che tavola delle partizioni monti?
-
Quote:
enRi
che tavola delle partizioni monti?
Monto la stock in quanto non l'ho mai cambiata la tavola.
Per questa tavola dovrebbe essere facile come flashare una rom invece ....?
Grazie