Visualizzazione stampabile
-
sono passato dalla 5.0 alla allinone facendo i wipe della dalvik e della cache
scelgo lo script come ce l'avevo prima
quando lo riavvio mi fa i due primi boot e subito dopo l'icona della beats audio il telefono va come in freeze con lo schermo spento e devo togliere la batteria
Qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zerlo
Attualmente uso una InsertCoin 1.1.3, tavola Stock, MicroSd Kingston 16 GB cl.4 con partizione EXT 3 da 1024 MB e rimanente FAT32.
Ovviamente Root (fatto con Unrevoked per MAC) e S-Off.
Volendo passare alla Runnymed AllinOne, qual è la procedura consigliata?
Inoltre, se cambiassi MicroSD prendendo una Sandisk 16GB Mobile Ultra (penso che il comportamento risulterebbe più fluido, con meno impuntamenti), quale sarebbe la procedura corretta per trasferire tutto sulla muova SD? Dovrei forse modificare la partizione? Ext3 o Ext4?
Ultima domada: vi sono differenze tra InsertCoin e Runnymede riguardo al consumo di batteria?
Grazie ai sempre preziosi consulenti.
Devi cambiare tavola delle partizioni mettendo la cm7 r2, convertire la tua partiz sulla sd in ext4, fare un full wipe e flashare la ALLinONE.. per quanto riguarda la sd, trasferisci il contenuto multimediale su pc e, se ne hai necessità, fai un backup di tutte le tue app con titanium backup!
Come batteria entrambe le rom la gestiscono molto bene! ;)
-
Quote:
enRi
sono passato dalla 5.0 alla allinone facendo i wipe della dalvik e della cache
scelgo lo script come ce l'avevo prima
quando lo riavvio mi fa i due primi boot e subito dopo l'icona della beats audio il telefono va come in freeze con lo schermo spento e devo togliere la batteria
Qualche idea?
Strano... cmq prova a rifare la procedura e nel caso non dovesse funzionare prova un full wipe
-
Ciao a tutti!!!
Io ho installato la ALLINONE ma ho un "piccolo" problema. Nonostante abbia una microsd da 16gb di cui 4gb in ext4 e mi dica che ci sono ancora 3 GB liberi....ogni volta che provo a far partire il browser mi dice che lo spazio è insufficiente e che devo cancellare delle app....e non mi permette di navigare!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo?
Grazie!
-
io ho fatto un full wipe e reinstallando tutto e ripristinando con titanium mi dà solo 20 mega liberi.. ora ci sto riprovando riavviandolo prima di far partire titanium e vediamo..
-
Quote:
cubeacid
Devi cambiare tavola delle partizioni mettendo la cm7 r2, convertire la tua partiz sulla sd in ext4, fare un full wipe e flashare la ALLinONE.. per quanto riguarda la sd, trasferisci il contenuto multimediale su pc e, se ne hai necessità, fai un backup di tutte le tue app con titanium backup!
Come batteria entrambe le rom la gestiscono molto bene! ;)
Perchè dici che dovrei cambiare tavola?
Se ho letto bene nella descrizione della ROM dovrebbe andare bene anche la Stock.
Per usare l'A2SD bisogna fare operazioni aggiuntive (es. attivazione da terminale o che altro), o è già presente e funzionante nella ROM?
Com la InsertCoin ho solo flashato la ROM e l'A2SD funziona benissimo (con circa 70 applicazioni installate, alcune pesanti, ad esempio Google Earth, ho ancora 118 MB liberi).
Bisogna flashare qualcos'altro? ad esempo la Radio? e come?
Se compro una nuova scheda, dopo averla partizionata con GParted (EXT4 2 GB + FAT32), ricopio tutto su partizione FAT 32 o è sufficiente ricopiare i file di Backup di Titanium per poi da qui fare il Restore?
Grazie.
-
Ciao a tutti,
chiedo un consiglio,
qualche mese fa ho messo sul mio desire una InsertCoinHD 2.0.0 su base Android 2.2.1, s-off abilitato e tabella delle partizioni standard, con A2SD+
con la rom attuale mi trovo abbastanza bene ma inizio ad avere problemi per quanto riguarda lo spazio per le applicazioni.
Partendo dal presupposto che ogni volta che faccio un wipe o installo una nuova rom, il telefono va in usb-brik e devo fare una procedura abbastanza scomoda per ripristinarlo..
(a causa di un problema sull mt0, dovuto probabilmente al fatto che ho una versione sbrandizzata fastweb ed i dati sull' mt0.img e sulla /flash_image si sono corrotti)
Mi consigliate questa rom?
Rispetto ad una rom meno recente come la mia, il peso della nuova sense è comparabile? (quella che uso ora è abbastanza fluida ma durante l'installazione di applicazioni è parecchio inchiodata).
So che la cosa migliore è quella di provarla.. ma a causa del mio problema il procedimento è abbastanza lungo e quindi mi è un po passata la voglia di sperimentare.. se qualcuno mi potesse dare un consiglio ne sarei grato (eventualmente anche orientandomi ad un'altra rom, ma sempre con sense con la quale mi trovo bene).
-
Quote:
Zerlo
Perchè dici che dovrei cambiare tavola?
Se ho letto bene nella descrizione della ROM dovrebbe andare bene anche la Stock.
Per usare l'A2SD bisogna fare operazioni aggiuntive (es. attivazione da terminale o che altro), o è già presente e funzionante nella ROM?
Com la InsertCoin ho solo flashato la ROM e l'A2SD funziona benissimo (con circa 70 applicazioni installate, alcune pesanti, ad esempio Google Earth, ho ancora 118 MB liberi).
Bisogna flashare qualcos'altro? ad esempo la Radio? e come?
Se compro una nuova scheda, dopo averla partizionata con GParted (EXT4 2 GB + FAT32), ricopio tutto su partizione FAT 32 o è sufficiente ricopiare i file di Backup di Titanium per poi da qui fare il Restore?
Grazie.
se hai la tavola stock la radio la flashi da recovery normalmente..
per la sd ti basta titanium se fai un backup app+ dati di sistema, devi solo spostare foto canzoni e video..
io sono riuscito a farla funzionare solamente flashando lo script dopo aver flashato la allinONE
Solo che ora non mi funziona il bloccoschermo, ovvero non appaiono i collegamenti rapdi o il metro o qualunque altra cosa io inserisca..
e non mi sincronizza nemmeno le foto dei contatti
-
Ciao a tutti,
ho flashato la rom stamattina, ma si riavvia di continuo, va come in loop, non so come mai.
Ho scaricato la 5.3 per tavola stock(NON LA ALL IN ONE), flashato e subito dopo flashato lo script senza full wipe tra le procedure.
Come risolvo?
quando ho partizionato la microsd ho fatto una partizione ext4 da 2 gb, tuttavia tra le rom provate in questo tempo, ho provato pure la muiu che, come leggevo, cambiava la partizione da ext4 a ext3, possibile che sia questa la causa dei riavvi in loop?
-
Quote:
gianmarc
Ciao a tutti,
ho flashato la rom stamattina, ma si riavvia di continuo, va come in loop, non so come mai.
Ho scaricato la 5.3 per tavola stock(NON LA ALL IN ONE), flashato e subito dopo flashato lo script senza full wipe tra le procedure.
Come risolvo?
quando ho partizionato la microsd ho fatto una partizione ext4 da 2 gb, tuttavia tra le rom provate in questo tempo, ho provato pure la muiu che, come leggevo, cambiava la partizione da ext4 a ext3, possibile che sia questa la causa dei riavvi in loop?
Lo script non va flashato con la tavola STOCK!